Qualità dell'immagine: Quattro megapixel dovrebbe essere esso

Il fattore decisivo in questo caso è la lente, che dovrebbe avere un'intensità luminosa più alta possibile. Le moderne telecamere di sorveglianza hanno una risoluzione di quattro megapixel, meno di due megapixel non dovrebbero assolutamente esserlo. Interessante anche il fattore di zoom. Coloro che non solo vogliono montare una macchina fotografica come deterrente, ma anche riconoscere qualcosa sulle immagini, dovrebbero prestare attenzione ad una sufficiente qualità dell'immagine.

varianti

L'interfaccia utente web della fotocamera Instar consente impostazioni di dettaglio molto più dettagliate rispetto a Nest o Netatmo. Ma coloro che hanno l'unità per farlo possono ora anche aggiornare le loro case con la tecnologia di sicurezza per una quantità di denaro gestibile. Costo da 11 a 15 Euro per 4 pezzi. Le poche impostazioni di Arlo per la qualità, la visione notturna e l'inversione di immagine (per il montaggio a soffitto) sono chiare. Per eliminare questa lacuna, si può pensare di acquistare proiettori IR esterni. La costruzione pesante con la migliore resistenza agli agenti atmosferici e un ottimo materiale di installazione resiste ad ogni critica. Ma non hanno un vero e proprio campanello classico nel loro bagaglio ed è qui che entra in gioco Ring Doorbell 2. L'oggetto dell'abbonamento è disponibile su Instar solo su richiesta, non c'è nessuna coercizione a creare un account con il produttore. Zone private nel campo visivo della telecamera.

Gioca sicuro con la telecamera di sorveglianza IP

I piccoli dispositivi di un confronto tra telecamere IP per uso domestico possono spesso essere messi in funzione in pochi minuti. Con questi suggerimenti si può fare a meno della costosa installazione di costose tecnologie di allarme e sistemi di monitoraggio. L'avvocato di Colonia Christian Solmecke (studio legale WBS) prepara nel seguente video una sentenza della Corte di giustizia europea su un caso precedente della Repubblica ceca. Se si vuole fare a meno della costosa tecnologia dei sistemi di allarme, allora si dovrebbe prendere le decisioni giuste prima della vacanza e installare una telecamera IP per esterni, o acquistare mini telecamere per il soggiorno. Prima di poter utilizzare una telecamera WLAN all'esterno, tuttavia, può essere necessario posare cavi, praticare fori e fornire tasselli. Primo: Come installare una telecamera di sorveglianza? L'installazione dei dispositivi nel nostro confronto tra le telecamere di sorveglianza si è rivelata prevalentemente semplice.

Funzione di notifica e caricamento dati

Molti modelli di IP Cam offrono ora un'ampia gamma di funzioni aggiuntive per rendere il monitoraggio più facile e migliore. Molte telecamere IP hanno un sensore di movimento integrato, spesso indicato come modalità di allarme. Questa registrazione viene poi caricata su un server via FTP o inviata come allegato via e-mail. Alcune fotocamere hanno anche la possibilità di inserire una scheda di memoria SD in modo che le registrazioni possano essere immediatamente memorizzate su di essa. Queste includono, ad esempio, la possibilità di caricare un FTP su un server web o una funzione di notifica. Non appena viene rilevato un movimento, la camma IP salva immediatamente l'immagine attualmente registrata e invia una foto o un breve video clip.

Trasmissione: Con cavo o senza

Qui i dati vengono trasmessi attraverso le linee elettriche esistenti. Anche le reti PowerLAN aprono nuove possibilità. Spesso sono collegati a un rilevatore di movimento, quindi vengono accesi solo quando accade qualcosa nella loro area di sorveglianza. Questi possono essere collegati ad un sistema di monitoraggio tramite Ethernet, WLAN o connessione IP. La tendenza è verso le fotocamere digitali.

Funzionalità della telecamera IP per interni/esterni

Come già accennato, la telecamera IP per interni/esterni è in grado di comunicare i segnali in diversi modi. Le immagini risultanti dalla telecamera IP sono di solito memorizzate su un disco rigido e sono disponibili per il recupero in qualsiasi momento. All'apertura dell'interfaccia utente, l'utente ha immediatamente a disposizione un live stream aggiornato. La telecamera IP è dotata di un'interfaccia di rete e di un alimentatore. In base ai diversi confronti tra le telecamere IP, la telecamera IP ha diverse opzioni di impostazione a seconda del produttore e del modello. In linea di principio, può essere confrontato con i modelli analogici in termini di modalità di funzionamento.. Questa può essere un'immagine che viene inviata allo smartphone via SMS o semplicemente un tono di avviso viene attivato in caso di movimenti cospicui.

Informazioni generali

Quindi, anche prima di decidere su una particolare telecamera IP, è necessario verificare quali sono i requisiti che la telecamera deve soddisfare. La IP Cam ha sostanzialmente molto in comune con una normale webcam, ma la IP Cam funziona in modo completamente indipendente, mentre la normale webcam richiede un computer per accedervi. Una IP Cam è molto facile da configurare e consente di accedere ai dati via Internet da qualsiasi parte del mondo, non solo tramite computer, ma anche con uno smartphone o tablet. In questo contesto, anche i criteri personali che si pongono su un sistema di videosorveglianza giocano un ruolo importante. Questo può variare da una normale risoluzione VGA a una gamma di megapixel a due cifre.

Che cos'è una telecamera IP per esterni/interni?

Per maggiori dettagli sui due tipi di modello, vi mostreremo più avanti nel nostro confronto con le telecamere IP. L'immagine e il suono vengono digitalizzati direttamente nella telecamera IP e ottimizzati per la trasmissione di conseguenza. Si tratta di una telecamera di rete disponibile in diverse versioni, che assicura che i segnali digitali possano essere trasmessi attraverso le reti IP e resi disponibili attraverso il flusso video. La differenza tra le due varianti risiede principalmente nella riproduzione delle immagini. Quando si acquista una telecamera IP, è possibile scegliere tra una telecamera per interni e una per esterni. Non è necessario un computer aggiuntivo, ma è necessaria una connessione Internet funzionante o una rete locale.

Aree di applicazione: Il lavoro, la casa e la natura selvaggia

Che si tratti di edifici aziendali o privati, una telecamera di sorveglianza può essere il primo ostacolo per i ladri - installata in modo intelligente. Nelle aziende, i processi e i processi di lavoro possono essere monitorati. Il campo di applicazione più importante per le telecamere di sorveglianza è la prevenzione dei furti. Sono quindi interessanti anche per i proprietari di animali domestici, ma anche per i cacciatori e i forestali. L'uso di una macchina fotografica può essere utile anche nella sfera privata e familiare, ad esempio quando si osservano casi di cura o bambini piccoli. Gli animali in casa o in natura possono essere osservati anche con una telecamera di sorveglianza..


Panoramica dei diversi tipi di telecamere di sorveglianza

I prodotti sono disponibili per ogni esigenza e per ogni borsa. Se la telecamera di sorveglianza è installata all'esterno, le aree più diverse possono essere monitorate dal garage, dalla propria abitazione fino all'oggetto commerciale più grande. Di seguito è riportata una panoramica dei diversi tipi di telecamere di sorveglianza. Una telecamera di sorveglianza con rilevatore di movimento deve essere acquistato per proteggere la casa dai furti. Il campo di applicazione delle telecamere di sorveglianza è versatile. Per una telecamera di sorveglianza IP, è necessario scavare un po 'più in profondità nella vostra tasca.. Un set di telecamere di sorveglianza può essere acquistato a buon mercato nel negozio.

Quale risoluzione ha senso?

Tuttavia, un certo vantaggio di una fotocamera con una risoluzione così bassa è la piccola quantità di spazio di archiviazione che le immagini occupano su un supporto di memorizzazione. Ciò è particolarmente indicato, ad esempio, per il monitoraggio all'aperto. Tuttavia, questi sono raccomandati solo per l'uso privato, come il monitoraggio del proprio animale domestico quando non si è in casa e non si può portare il cane con sé. Modelli entry-level molto economici, ad esempio, sono già disponibili con una risoluzione a livello VGA (640 x 480 pixel). Per uso professionale, si raccomanda una camma IP con risoluzione HD a partire da 720p. La risoluzione di una IP Cam può essere completamente diversa a seconda del modello..

I più popolari produttori di telecamere di sorveglianza

Quando si tratta di sicurezza della propria casa, non si dovrebbe necessariamente risparmiare sul prezzo, dopo tutto, la telecamera di sorveglianza dovrebbe funzionare in modo affidabile, anche e soprattutto quando non si è sul posto. In un test delle telecamere di sorveglianza si fa riferimento anche ai diversi produttori di telecamere di sorveglianza. Molte marche determinano il mercato e offrono dispositivi con apparecchiature da buone a molto buone. Alcuni dei principali produttori di telecamere di sorveglianza in sintesi:

Vincitore del test: Nest Cam Outdoor

Alcune delle differenze sono minori. Di tutte le 21 telecamere IP, la Nest Cam Outdoor ci ha convinto maggiormente dopo i nostri approfonditi test. Le controparti erano troppo complesse da configurare, non potevano essere azionate manualmente, non registravano video di allarme o venivano fornite con materiale di fissaggio inutilizzabile. In ultima analisi, l'attenzione a determinate aree di applicazione dovrebbe fare la differenza: Ring è proprio il miglior citofono a campana e la presenza di Netatmo è travestito da faro e va d'accordo senza abbonamento. I buoni avversari, come Netatmo o Ring, non hanno reso facile per il Nest Cam Outdoor. Il Netgear Arlo, la nostra precedente raccomandazione, passa al secondo posto.. L'amministrazione semplice e il semplice accesso al materiale immagine nel cloud sono eccezionali.

Domande e risposte sul tema delle telecamere di sorveglianza

Attualmente confronto-rapido24.it non ha ancora provato a scegliere un vincitore del confronto tra telecamere di sorveglianza WLAN o un vincitore del confronto tra telecamere IP. Questa capacità è sufficiente per un'ampia registrazione video. A seconda del volume del supporto di memorizzazione, una videocamera può scattare foto di diversa lunghezza. Clicca qui per il nostro confronto tra le spie delle porte. Nel frattempo, numerosi produttori offrono un'applicazione adeguata per le telecamere di sorveglianza per i loro prodotti. Non abbiamo risultati di test su telecamere spia, telecamere spia porta, telecamere spia porta, visualizzatori di telecamere IP o prodotti simili per la tecnologia di sorveglianza e videosorveglianza di istituti di test comparabili e affidabili. Se la memoria della fotocamera della radio è piena, le immagini più vecchie vengono di solito sovrascritte automaticamente. In alternativa, il dispositivo può anche essere impostato da un confronto tra camma IP, se la telecamera di sorveglianza è compatibile con WLAN, tramite il browser Internet.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di prodotto

La vostra sicurezza personale ha la massima priorità e viene anche al primo posto quando si tratta di scegliere il modello giusto. Se non siete ancora sicuri di quale telecamera di sorveglianza acquistare presto, date un'occhiata alla seguente panoramica in cui sono elencati i vantaggi e gli svantaggi dei singoli tipi di prodotto.

Sempre all'erta

Se il sensore registra un movimento, si viene informati direttamente via e-mail o con una nota push del telefono cellulare. La telecamera può essere attivata manualmente con la semplice pressione di un pulsante, in modo che il rilevatore di movimento riceva tutti i segnali con un solo sensore. A tale scopo, i dispositivi moderni possono stabilire una connessione diretta con il proprio smartphone. Se si lascia la casa, si dovrebbe essere informati non appena gli ospiti non invitati sono in giro sulla proprietà. Qui è anche possibile richiedere un video o foto dell'area registrata.

Questo è ciò che dovete tenere a mente quando comprate una telecamera di sorveglianza

Una telecamera WLAN è di solito equipaggiata in modo tale che uno smartphone o un tablet è sufficiente per il funzionamento continuo e non è necessariamente necessario un computer - non è quindi necessaria una connessione USB permanente. Il sensore delle telecamere IP a volte percepisce il cambiamento di luce come movimento. Una telecamera IP come dispositivo di videosorveglianza è integrata in una rete domestica esistente, cablata via LAN o wireless via WLAN, ed è quindi collegata a Internet. Di tanto in tanto possono verificarsi falsi allarmi, ad esempio in caso di cambio luce/buio. Pertanto la telecamera IP è chiamata anche telecamera di rete o telecamera WLAN. A cosa fare attenzione con una telecamera di sorveglianza? Le registrazioni di videosorveglianza rilevanti vengono immediatamente trasmesse all'utente tramite la connessione di rete o rese disponibili su un server FTP o in un cloud. Quale risoluzione scegliere per la telecamera di sorveglianza?

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Tuttavia, questa possibilità di connessione rappresenta una trasmissione molto costante. È necessario stabilire una connessione LAN con l'apposito cavo. Il criterio più importante da considerare quando si acquista una telecamera di sorveglianza è il suo campo di applicazione. Oltre alle funzioni che consentono di utilizzare l'apparecchio all'esterno, è importante che l'apparecchio sia dotato di una connessione WLAN o di una connessione LAN. Per essere protetta in modo sicuro anche di notte, la telecamera deve avere una funzione di visione notturna, fornire il rilevamento del movimento e, se necessario, includere un microfono. Oltre ad essere impermeabili, le telecamere per esterni devono anche essere a prova di polvere.. Non tutte le telecamere di sorveglianza possono essere utilizzate semplicemente all'aperto in quanto è necessario che l'alloggiamento sia impermeabile. Inoltre si dovrebbe prestare attenzione ad un montaggio semplice, che non presuppone una grande conoscenza del PC.