Programmazione chiave per reazioni più rapide

Un altro vantaggio delle tastiere da gioco è la programmazione di chiavi singole o multiple che è possibile personalizzare:

Play o Serious - questi tipi di tastiera esistono

Fondamentalmente, come detto sopra, ci sono due tipi principali di utenti per i quali una tastiera è interessante. Di conseguenza, le tastiere possono essere suddivise in due categorie:

Tuttavia, la maggior parte dei computer portatili non hanno una disposizione appropriata e anche le tastiere multimediali sottili raramente offrono un tastierino numerico. Nel frattempo, 20 milioni di tedeschi utilizzano il pratico servizio online (fonte: Statista). Conoscete i vantaggi della tastiera meccanica? Ti illuminiamo noi. E quando il tempo libero arriva dopo il lavoro, la tastiera di gioco ti porta al tuo obiettivo più velocemente quando giochi sul tuo computer: vittoria! La dichiarazione dei redditi, ad esempio, è per molti un programma obbligatorio all'inizio di ogni anno. Grazie al progresso tecnico, un numero sempre maggiore di cittadini tedeschi trasmette queste informazioni per via elettronica. A cosa servono le macro o a cosa servono i tasti macro? Questo processo avviene attraverso il portale online "Elster". Basta programmare i tasti in base alle tue preferenze e reagire più velocemente del tuo avversario. Un tastierino numerico sulla tastiera è di grande aiuto.

Piccolo ma molto pratico

Tuttavia, l'inserimento dei dati su una tastiera richiede un certo tempo per abituarsi. D'altra parte, i giocatori utilizzano molto spesso una tastiera per controllare le funzioni del gioco. A questi tasti possono essere assegnati numeri, lettere o simboli. Perché i telefoni hanno un ordine diverso non è del tutto chiaro. Con i computer portatili, ad esempio, questo manca per motivi di risparmio di spazio, in quanto non c'è anche il mouse. I tasti di questa mini tastiera di solito possono essere assegnati liberamente e quindi il giocatore lavora più velocemente e in modo più efficiente e può decidere più giochi per se stesso.. Tuttavia, in questo consiglio di acquisto stiamo parlando esclusivamente di tastiere per PC o laptop, che possono essere utilizzate in aggiunta alla tastiera. Non tutte le tastiere moderne hanno il suddetto tastierino numerico.

Cos'è una tastiera da gioco?

A differenza della tastiera grande, qui si trova solo una frazione dei tasti che sono collegati in forma ergonomica. Le dimensioni ridotte e il design ergonomico assicurano una piacevole sensazione di gioco, anche per diverse ore. I tasti hanno spesso un'illuminazione aggiuntiva che può essere adattata al gioco. I singoli tasti possono essere programmati individualmente in modo da poter assegnare funzioni o comandi diversi dal gioco. Una tastiera da gioco è una versione più piccola di una tastiera classica, ma di solito viene utilizzata solo per il gioco.

Tastiere Rubberdome: basso costo e basso rumore

Un altro segno di alta qualità del lavoro è l'impronta di lettere, numeri o simboli: le tastiere Rubberdome sono relativamente facili ed economiche da ottenere. Oltre ad un prezzo più basso, la tastiera Rubberdome ha il vantaggio di essere molto più silenziosa della tastiera meccanica. Il silicone è fissato ad una superficie in gomma: una combinazione che permette ai tasti di rialzarsi rapidamente dopo l'uso. I tappi per chiavi di alta qualità sono realizzati in plastica PBT. Tastiera: I tastierini sono gli allegati che circondano ogni tasto meccanico e, naturalmente, sono presenti anche sui tasti della tastiera. Una delle ragioni è che la produzione è più semplice che con una tastiera meccanica.


Confronto dei prezzi correnti per la Gaming Keypad

Oltre ad una piacevole ergonomia, i tasti sono dotati di buoni punti di pressione che garantiscono un'elevata precisione nel gioco. Il nostro test di confronto con la tastiera di gioco ha confrontato cinque diversi modelli in termini di attrezzature e caratteristiche, che possono essere utili quando si cerca un nuovo modello. Allo stesso tempo, i tasti di movimento WASD hanno una superficie gommata per evitare lo scivolamento. La tastiera da gioco GembirdA4 Tech G100, invece, è stata la vincitrice del premio. Il Razer Orbweaver Chroma RGB Gaming Keypad è stato scelto come vincitore del confronto per le sue caratteristiche generose e l'ottima gestione.

Moltiplicare la velocità di digitazione: Attivare i tasti più velocemente con la tastiera

Cosa si intende per forma speciale? L'obiettivo dei produttori è un'interfaccia utente intuitiva su cui le dita possono raggiungere tutti i tasti a brevi intervalli - le immissioni sono effettuate più velocemente che sulla normale tastiera. La tastiera contiene diversi tasti integrati in una sorta di blocco (il cosiddetto "pad"). Il termine tastiera è definito in modo tale che prodotti molto diversi possono essere descritti come tali. Ha un massimo di 1/3 dei tasti offerti da una tastiera del PC ed è corrispondentemente più piccolo - solo le dimensioni di una mano. Di conseguenza, abbiamo limitato la tastiera come accessorio per computer che viene utilizzato come dispositivo di input sul computer. Qui funziona come una forma speciale della classica tastiera del PC. I tasti di una tastiera sono stati posizionati in modo che l'utente possa creare i termini, i numeri o le azioni desiderate nel modo più efficiente possibile.

Situazioni in cui una tastiera per ufficio può essere utile

Mentre il tastierino numerico si trova sul lato destro della tastiera della maggior parte dei PC in commercio, molti computer portatili e tastiere moderne omettono questo elemento specifico. Questo ha senso per l'uso mobile. Per alcuni utenti, tuttavia, prima o poi questo può diventare un fastidio. Per i seguenti scenari, l'acquisto di un tastierino numerico aggiuntivo o del cosiddetto tastierino numerico ha senso per voi: Se uno di questi tre criteri si applica a voi (o anche tutti e tre), acquistare un Numpad corrispondente può essere utile e contribuire ad aumentare l'efficienza del vostro lavoro.

Importanti criteri di acquisto per Gaming Keypad

Trovare il modello giusto dalla vasta gamma di tastiere di gioco non è certamente facile. Indipendentemente dal fatto che il Gameboard sia ordinato online o acquistato in un negozio specializzato, è necessario assicurarsi che l'attrezzatura possa essere adattata alle rispettive esigenze di gioco. Di seguito è riportata una panoramica dei principali criteri di acquisto: Diversi siti di confronto tra le tastiere di gioco possono spesso essere guide perfette.

Cosa tenere a mente quando si acquista una tastiera per PC in generale

Le tastiere economiche sono solitamente dotate di tecnologia a cupola in gomma. Inoltre, ora c'è anche uno scudo tastiera per Arduino. In secondo luogo, è necessario decidere se si desidera una tastiera meccanica o una tastiera a cupola in gomma. Leggete di nuovo qui nella panoramica quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una tastiera meccanica: Tuttavia, le tastiere meccaniche, come le tastiere, sono più costose da acquistare. Queste tastiere funzionano in modo molto silenzioso, il che è particolarmente utile negli uffici open space. Il modo migliore per scoprire se una tastiera è adatta per mancini è quello di fare il test della propria tastiera in un negozio.. I vantaggi delle tastiere meccaniche e delle tastiere sono la precisione di inserimento dati e una lunga durata. Il componente principale del progetto sono varie schede di microcontrollore che possono essere impostate utilizzando la piattaforma di programmazione.