A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Pertanto, è importante che ci sia uno scaffale per i palmi delle mani. Inoltre, è importante che questi ultimi siano saldamente seduti. Dovresti essere in grado di impostarle completamente liberamente. È inoltre necessario assicurarsi che i tasti di controllo "WASD" siano evidenziati. In ogni caso, questo deve andare a buon fine. Anche il software di configurazione deve essere preso in considerazione.. A questo punto si raccomanda un'illuminazione adeguata. Prima di tutto, si dovrebbe prestare attenzione al trattamento generale al momento dell'acquisto. Anche le funzioni sono importanti. Così si è molto flessibile nei singoli giochi. Ci devono anche essere abbastanza tasti macro in modo da poter eseguire comandi veloci.. Naturalmente, anche l'ergonomia gioca un ruolo importante nella tastiera da gioco. La tastiera deve alleggerire la mano.

varianti

Le impostazioni vengono effettuate nel software Razer Synapse. Sharkoon non ha risparmiato nemmeno la tattilità e si affida a una piastra superiore in metallo. La Logitech G613 non è solo l'unica tastiera wireless per i giocatori in prova, ma è anche uno dei pochi modelli sul mercato a disporre di interruttori meccanici. Un'altra differenza rispetto agli interruttori RGB di Cherry: gli alloggiamenti degli interruttori Kailh non sono trasparenti. E non c'e' nemmeno traccia di fantasmi. Il produttore può facilmente mantenere il promesso 10 tasti rollover.. Oppure puoi correre lentamente nel gioco con il tuo personaggio, se premi delicatamente il tasto. Inoltre, la tastiera può essere abbinata ad altri dispositivi e commutata con la semplice pressione di un pulsante. Nel test Aqua Key non riusciamo a trovare nessun fantasma.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

L'ultimo test consisteva nel piccolo programma gratuito "Aqua Key Test" sotto Windows 10 (64 Bit). Questi due scenari di prova comprendono non solo la semplice e veloce pressione di tasti, ma anche combinazioni di tasti e la pressione simultanea di più tasti. Questo è stato seguito da un gioco multiplayer nello sparatutto veloce "Call of Duty: WWII". Tutte le tastiere da gioco sono state testate nelle stesse condizioni per garantire un'equa comparabilità. Questo strumento determina quanti tasti possono essere effettivamente premuti simultaneamente prima che un tasto venga "inghiottito". Controlla anche se si verifica il ghosting.. In primo luogo, dovevano sopravvivere alla giornata di lavoro di un editore di almeno sette ore di digitazione.

Suggerimenti per l'acquisto: a quali criteri si dovrebbe prestare particolare attenzione?

Il prezzo d'ingresso in questa categoria è di circa 30 Euro. L'utente ha la libera scelta dei marchi. Ad esempio, è anche possibile far brillare la tastiera in diversi colori a seconda dei punti vita di un certo gioco. Le tastiere Cherry non sono meno popolari dei modelli di Razer e Roccat. Altre funzioni aggiuntive come l'illuminazione sono altrettanto importanti quando si tratta di consigli per l'acquisto di una tastiera da gioco. Le tastiere Rubberdome sono, con poche eccezioni, difficilmente disponibili con l'illuminazione di un singolo tasto.. Se volete possedere una tastiera meccanica di alta qualità con molte funzioni aggiuntive, dovete spendere 100 Euro e a volte molto di più. Modelli meccanici di buona qualità sono rari quando si acquista una tastiera da gioco a buon mercato. Gli effetti visivi possono essere ottenuti con l'illuminazione a LED. I tasti meccanici non possono essere illuminati indirettamente a causa del loro design.

Perché mi serve una tastiera da gioco?

Sei un giocatore d'azzardo esperto e giuri sull'unità di input dei vecchi tempi? Il nostro confronto tra le tastiere da gioco rivela i vantaggi di una tastiera da gioco per PC di nuova generazione. Oltre ad una solida tastiera di gioco, gli atleti PC ambiziosi sono anche dotati di un mouse per il giocatore e di un auricolare di gioco. Una tastiera da gioco senza fili spesso non soddisfa elevate esigenze, perché la trasmissione può essere interrotta nei momenti cruciali del gioco.

vantaggi

Tempo di risposta più veloce Aspetto, sensazione e funzionalità speciali, Tasti Multimedia e Macro,Progettato per una maggiore potenza. Alcuni modelli sono impermeabili o a prova di spruzzi d'acqua. L'illuminazione colorata aiuta ad orientarsi e funge da richiamo visivo. Può essere utilizzato non solo per il gioco, ma anche come tastiera standard. Molti modelli includono un supporto per il polso Alcuni o tutti i tasti sono liberamente programmabili

Posso ordinare online i pezzi di ricambio per la mia tastiera da gioco?

Tuttavia, è necessaria una tastiera da gioco adatta per lo scambio di tasti completi, compreso l'interruttore. Non tutti i modelli consentono la rimozione e la sostituzione di singoli interruttori. Sì, è possibile. Questi possono essere facilmente ordinati nei corrispondenti negozi online. Se si rompe un tasto o si cerca una soluzione ancora più individuale per la tastiera da gioco, sono disponibili moduli di commutazione individuali.


I tasti meccanici e le macro garantiscono le massime prestazioni e un elevato fattore di divertimento. Coloro che spesso vivono avventure pericolose su PC, conquistano regni o gareggiano in competizioni internazionali hanno bisogno dell'attrezzatura giusta. Mentre le tastiere convenzionali sono solo parzialmente adatte al gioco, le tastiere speciali per videogiochi offrono caratteristiche e funzioni ottimizzate. I giochi per PC sono controllati da una tastiera di gioco e da un mouse.

Esistono diversi tipi di tastiere da gioco?

Questo processo produttivo è più economico, ma anche meno preciso e la gomma è più soggetta ad usura. L'offerta di tastiera da gioco può essere divisa in due tipi: La tastiera meccanica da gioco e la tastiera semi-meccanica, o tastiera a cupola in gomma chiamata tastiera da gioco. La differenza è nascosta sotto la superficie, più precisamente sotto i tasti. Tuttavia, questa alta qualità ha anche il suo prezzo, le tastiere da gioco a buon mercato sono difficilmente disponibili in questo segmento. Perché la tastiera meccanica da gioco utilizza una molla che determina il punto di pressione e riporta il tasto nella posizione di partenza. Con questo design, c'è un tappo in gomma o silicone sotto i tasti.. Questa tecnica è nota per la sua longevità ed è quindi preferita dai giocatori professionisti.

Ecco come sono state testate le tastiere di gioco

I soggetti esterni tengono conto dei seguenti punti di prova. In un test della tastiera da gioco nel 2018, ogni modello deve dimostrarsi in diverse categorie di test per essere pienamente convincente.

Tutto quello che dovreste sapere sul nostro confronto tra le tastiere dei giochi elettronici

Altrettanto importante è il design ergonomico. I giocatori non devono perdere di vista il corso del gioco e devono anche essere veloci. Ci sono tastiere di gioco speciali in modo che la tecnologia vi supporti in modo ottimale. Su molti modelli, il punto di pressione dei tasti della tastiera può essere regolato. Ad esempio, c'è la tastiera meccanica da gioco con funzioni aggiuntive come la luce. Affinché una tastiera sia adatta al gioco, non solo deve essere robusta, ma anche offrire alcuni extra rispetto ad una semplice tastiera di computer.. Un test della tastiera da gioco è incentrato su velocità, usabilità, comfort ed extra. Come il mouse da gioco, la tastiera da gioco deve spesso fare paragoni. La tastiera di gioco attiva il comando desiderato più velocemente o più tardi.

Per una lunga vita: Interruttori a chiave meccanici

Le tastiere meccaniche sono interessanti anche per i giocatori perché i diversi interruttori hanno punti di pressione e resistenze diverse. Il risultato: le tastiere funzionano in modo più preciso e durano molto più a lungo. È meglio provare i diversi interruttori. Ciò significa: quanto forte è la resistenza quando si preme il pulsante e quanto lontano si avvia la resistenza dipende interamente dal rispettivo tipo di interruttore. Le tastiere meccaniche utilizzano un interruttore meccanico al posto delle resistenze in gomma ("cupole in gomma") per i tasti.

Se siete seriamente interessati ai giochi per PC, avete bisogno di un computer potente e, soprattutto, di una buona attrezzatura a portata di mano per battere con successo i concorrenti malvagi. Con la migliore tastiera di gioco, sei ben preparato per la prova virtuale di forza - ma deve essere il vincitore della tastiera di gioco? Il gioco è sport popolare - circa il 46% dei tedeschi ha ceduto almeno di tanto in tanto al fascino dei daddelei. Le prospettive di vendita per l'industria dei giochi confermano che si tratta di un'industria matura e ricca di potenzialità. Il nostro confronto con la tastiera di gioco 2018 porta la luce nell'oscurità della tecnologia e rivela quali dettagli distinguono un buon dispositivo.

Domande e risposte sulle tastiere da gioco

Inoltre, una tastiera da gioco presenta anche vantaggi funzionali tangibili. Tuttavia, nel 2018, numerose redazioni di note riviste di computer e videogiochi continueranno ad occuparsi di questo argomento e a determinare i vincitori dei test delle loro tastiere da gioco. Un altro aspetto delle tastiere da gioco a cui molti giocatori attribuiscono grande importanza è l'illuminazione della tastiera. Tuttavia, l'illuminazione dei tasti non ha quasi nessun vantaggio quando si gioca. Una tastiera da gioco è stata progettata per soddisfare le esigenze specifiche dei giochi per computer. Uno dei grandi vantaggi che può rendere il gioco molto più confortevole è la programmazione delle macro. Offre numerose funzioni aggiuntive che sono necessarie per molti giochi e consente la massima flessibilità possibile nel layout della tastiera. Le moderne tastiere RGB possono essere illuminate in diversi modi, offrendo così una sensazione di spaziosità particolare durante il gioco. Queste tastiere di solito non sono impermeabili.