Domande frequenti

Spazzolare con uno spazzolino elettrico è molto insolito all'inizio. È possibile rimuovere tutti i depositi con l'aiuto di una soluzione di aceto. I denti dovrebbero sentirsi lisci dopo. Non c'è alcun obbligo, ma è possibile pulire gli spazi interdentali in modo ancora più efficace. Il processo di pulizia deve durare almeno due minuti. Dovreste discuterne in anticipo con il vostro dentista, che vi fornirà una consulenza affidabile e individuale.. Ma anche questo non è necessario con gli spazzolini da denti elettrici, perché già fanno il lavoro per voi. Accendere lo spazzolino solo sul dente e guidare solo lo spazzolino. Si raccomanda anche l'uso del filo interdentale. È possibile utilizzare spazzolini da denti elettrici, ma si consiglia l'uso di spazzolini sonici, in quanto di solito sono più delicati degli spazzolini rotanti. Mentre in passato si utilizzavano movimenti circolari, oggi si è affermata la cosiddetta "tecnica di fege".. Se vi sentite insicuri, potete usare delle tavolette per la colorazione dei denti, che rendono visibile la placca sui vostri denti e vi dicono dove spazzolare con maggiore precisione. La corretta manipolazione è importante.

Spazzolini da denti elettrici: le varianti

Questi modelli di solito hanno una testina rotonda o ovale relativamente piccola, quindi ogni dente deve essere pulito singolarmente. Gli spazzolini da denti elettrici hanno diverse modalità di funzionamento fondamentalmente diverse: La serie di spazzolini da denti elettrici più conosciuta è la Oral-B di Braun. Un noto rappresentante di questa variante è la serie Sonicare di Philips. Si tratta di una forma speciale che richiede un dentifricio speciale ed è offerta solo da pochi produttori. Con gli spazzolini sonici, la testina oscilla molto più velocemente, ma copre solo una breve distanza. Infatti, gli spazzolini a ultrasuoni si puliscono con le onde sonore. 3. 2. nel caso di spazzolini oscillanti, la testina oscilla diverse migliaia di volte al minuto. Con gli spazzolini sonici, i denti non vengono puliti dalle onde sonore - come il nome potrebbe suggerire - ma la testina è fatta vibrare da un trasduttore meccanico..

Confronto tra spazzolini sonici 2018: migliori prestazioni di pulizia con basso rischio di lesioni.

Le alte vibrazioni possono spaventare i bambini molto piccoli. Vi consigliamo invece di utilizzare leggeri movimenti a dondolo sopra le vostre arcate dentali. Inumidire la testina, prendere il dentifricio preferito e premere il pulsante. Non rimanere per più di cinque secondi per dente. Per rendere lo spazzolamento più vario, i modelli di spazzolini sonici per bambini sono per lo più colorati e hanno motivi colorati. Pertanto, uno spazzolino manuale è il più adatto a questo scopo.. Il dispositivo si avvia immediatamente, quindi lo spazzolino dovrebbe essere già all'interno della bocca, altrimenti si rischia di spruzzare dentifricio in tutto il bagno. In questo modo, il dispositivo emette un ronzio chiaramente udibile. Nonostante i numerosi vantaggi di uno spazzolino sonico, si sconsiglia l'uso da parte dei bambini piccoli. Non ti serve quasi nessuna pressione. Le vibrazioni emesse dagli spazzolini sonici hanno un'alta frequenza e sono generate da un trasduttore.. L'uso di uno spazzolino sonico è così semplice ed intuitivo che i dispositivi sono già adatti ai bambini. Oltre al volume inferiore, gli spazzolini sonici sono caratterizzati da una delicata rimozione di tartaro, placca e resti di cibo. Gli spazzolini sonici sono facili da usare.

Domande e risposte sugli spazzolini da denti elettrici

Per questo motivo sono consigliati spazzolini con setole arrotondate e piccoli spazzolini. Dove posso smaltire lo spazzolino elettrico? I dentisti chiedono sempre l'acquisto di uno spazzolino da denti elettrico al posto di uno spazzolino normale. Sono vietate principalmente solo le cose che potrebbero in qualche modo essere usate come arma, come un trapano a batteria o una freccia per unghie e grandi quantità di liquidi. Questo perche' e' piu' facile farla entrare in curva e curva. Quando cambiare lo spazzolino da denti? Le setole devono essere corte e arrotondate. Posso portare lo spazzolino elettrico con me nel bagaglio a mano? Per ogni persona si consiglia uno spazzolino da denti elettrico diverso, su misura per lui o per lei. La testa dello spazzolino elettrico è il cuore dell'apparecchio. Gli spazzolini da denti elettrici sono particolarmente adatti ai bambini. Dopo circa 6-8 settimane si dovrebbe sostituire la testa dello spazzolino da denti, al più tardi dopo 3 mesi. E' piu' facile da raggiungere gli angoli piu' lontani dei nostri denti. Con la giusta tecnica di spazzolamento si può ottenere un risultato soddisfacente con uno spazzolino manuale. Perché gli spazzolini elettrici sono raccomandati solo a partire dai 3 anni? Quando e con quale frequenza devo cambiare lo spazzolino elettrico?

Spazzolino elettrico - motivare i bambini a lavarsi i denti

Inoltre, lo spazzolino elettrico è particolarmente adatto ai bambini, che di solito non sono particolarmente motivati nel campo dello spazzolamento dentale. Ciò è dovuto al fatto che il movimento della spazzola è assolutamente ideale per le esigenze della cura dentale e non dipende dalla motivazione e dall'abilità dell'utente. In questo modo è possibile ottenere risultati molto migliori rispetto agli spazzolini manuali. Lo spazzolino elettrico è considerato una rivoluzione nella profilassi dentale. Lo spazzolino da denti si occupa del resto. Inoltre, questi spazzolini hanno di solito un effetto positivo sull'atteggiamento dei bambini nei confronti dello spazzolamento dei denti, in quanto di solito trovano gli apparecchi "eccitanti" e quindi li usano molto intensamente, il che a sua volta va a beneficio della salute dei denti. Tutto quello che devono fare è aggrapparsi allo spazzolino elettrico.

Domande e risposte sugli spazzolini sonici

Alcuni modelli hanno setole con la cosiddetta funzione di promemoria. Indipendentemente dal fatto che si scelga uno spazzolino sonico economico o un modello di prezzo elevato: Nessuna testina dura per sempre. Tuttavia, la frequenza sonora di un modello ad ultrasuoni è significativamente più alta e può generare diversi milioni di oscillazioni al minuto. Per utilizzare uno spazzolino a ultrasuoni, di solito è necessario un dentifricio speciale. Otticamente, uno spazzolino a ultrasuoni non differisce da uno spazzolino a ultrasuoni normale. In generale, è necessario sostituire la testina ogni tre mesi.. Ciò significa che durante la pulizia viene coperta una regione ancora più grande che con uno spazzolino sonico. I comuni test degli spazzolini sonici lo dimostrano: Quanto più a lungo viene utilizzata la testina dello spazzolino da denti, tanto minore è l'efficacia di pulizia delle singole setole. Lo spazzolamento è molto delicato e quindi ideale per tutti coloro che hanno gengive sensibili e colli dentali esposti. Dal momento che si dovrebbe raggiungere per il vostro spazzolino da denti due volte al giorno, questo normale processo di usura non può essere evitato. I peli colorati diventano più chiari nel tempo.. L'obiettivo è quello di ottenere una prestazione di pulizia ancora più elevata, che in ultima analisi, promette una maggiore igiene dentale e orale. Lo stesso vale per l'igiene.

Quali accessori sono disponibili?

Poiché uno spazzolino da denti elettrico è un dispositivo tecnico piuttosto complesso, la cui funzionalità sarà discussa più avanti in dettaglio, ci sono molti accessori:

Funzionalità di uno spazzolino elettrico sonico

La pratica funzione timer e la funzione quadrante, che molti apparecchi hanno integrato, garantiscono un risultato di pulizia uniforme. Funziona come lo spazzolino elettrico, ma con una frequenza molto più alta. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse spazzole, in modo da poterle adattare perfettamente alle esigenze individuali. La gamma di frequenza di questo pennello è compresa tra 250 e 300 Hertz. Oggi la tendenza è sempre più verso lo spazzolino elettrico sonico, perché pulisce molto più delicatamente ed efficacemente. Se il numero di Hertz è superiore a 300, è già uno spazzolino a ultrasuoni.. Le setole della testina dello spazzolino elettrico sonico non sono azionate da un motore elettrico, ma da un trasduttore sonoro elettrico, che è azionato dall'effetto piezoelettrico o da un magnete. Il normale spazzolino semplice era assolutamente sufficiente per la pulizia dei denti. Le vibrazioni dello spazzolino elettrico sonico ammontano a 1,6 milioni di giri al secondo e garantiscono una sufficiente pulizia dei denti e un risparmio sulle gengive.

Il confronto dei prezzi attuali per lo spazzolino elettrico sonico

Lo spazzolino elettrico Philips è stato scelto come vincitore del confronto. Il nostro confronto con gli spazzolini sonici elettrici ha dimostrato che i singoli modelli sono relativamente simili nell'aspetto e nella funzionalità. Il vincitore del rapporto qualità-prezzo è stato lo spazzolino elettrico sonico Oral-B, che è riuscito a convincere con il suo design sottile e la pulizia delicata dei denti. Sono state confrontate le caratteristiche, l'attrezzatura e la manipolazione del miglior spazzolino elettrico sonico. Si caratterizza per la sua facile manipolazione, la pulizia delicata dei denti e la stimolazione delicata delle gengive. Possono essere facilmente ordinati online o acquistati in un negozio specializzato, dove le esperienze di amici e conoscenti con spazzolini sonici elettrici e il rispettivo vincitore del confronto secondo lo spazzolino elettrico confronto-rapido24.it, se hanno fatto un test, possono essere di grande aiuto nel fare la scelta giusta.. A causa della grande richiesta, abbiamo incluso gli spazzolini sonici elettrici nel nostro test comparativo.

I bambini dovrebbero pulire fino a tre minuti due volte al giorno. Come raccomandazione, gli adulti dovrebbero lavarsi accuratamente i denti al mattino e alla sera per evitare la carie. La pulizia dei denti è una procedura quotidiana che deve essere eseguita fin dal primo dente. I genitori dovrebbero anche pulire fino all'età della scuola elementare.

Come funziona uno spazzolino elettrico?

Poiché esegue molti più movimenti al minuto, può pulire più superficie in meno tempo. A parte il risultato, tuttavia, si può confermare che lo spazzolamento è più efficace con uno spazzolino elettrico. Numerosi studi hanno dimostrato che la pulizia con uno spazzolino elettrico è più approfondita. Affinché gli spazzolini da denti elettrici funzionino, le testine devono essere sempre correttamente fissate. Contiene l'elettronica che mette in movimento la testina. Uno spazzolino elettrico è composto da una testina e dallo spazzolino.. Tuttavia, va detto che questi studi sono stati commissionati dai produttori. I vantaggi e gli svantaggi dello spazzolino elettrico sono riportati nella seguente tabella: con uno spazzolino manuale si possono ottenere risultati altrettanto buoni se lo si spazzola coscienziosamente.

Quali sono i vantaggi di uno spazzolino elettrico dei test online?

Molte persone si affidano ai test online. Le ragioni sono ovvie: si sceglie uno spazzolino elettrico perché il dentista ha raccomandato l'uso di uno spazzolino elettrico.

Ci sono questi tipi di spazzolini da denti elettrici

Qui vi diamo una panoramica dei diversi tipi di spazzolini da denti elettrici. Nel frattempo, avete una vasta scelta di spazzolini da denti elettrici che puliscono in modo diverso.

Allo stesso tempo esaminiamo domande come ad esempio quali sono le altre varianti di spazzolini da denti come il miglior spazzolino sonico, quali accessori sono disponibili per gli spazzolini elettrici e quali vantaggi hanno lo spazzolino elettrico da un lato e lo spazzolino sonico dall'altro, il seguente articolo spiega. B. come funzionano esattamente gli spazzolini da denti elettrici e a cosa prestare attenzione se si desidera acquistare uno spazzolino elettrico dopo averlo pesato e in base alle proprie esigenze. Vi spieghiamo anche cosa succede se non vi prendete cura dei vostri denti correttamente. Per informazioni generali, riceverete anche consigli su come lavarsi i denti correttamente.

A cosa prestare attenzione quando si acquista uno spazzolino elettrico?

Ogni produttore fa le migliori promesse. Inoltre, non dovrebbero ignorare i prezzi degli accessori per spazzole. Oppure il prezzo degli accessori dei pennelli è così alto che un giorno non potrete più permetterveli? Lo spazzolino ha tutte le caratteristiche che desiderate con uno spazzolino da denti? Considera anche il tuo budget. Se si desidera acquistare uno spazzolino elettrico, si consiglia di controllare il modello desiderato. Prima di tutto, dovresti chiarire cosa ti aspetti dallo spazzolino da denti. Dopo aver letto numerose recensioni, hai deciso di acquistare uno spazzolino elettrico? Per esempio, c'è un timer che ti ricorda di pulire un altro punto? Allora è possibile che siate un po' sopraffatti dalla gamma esistente di spazzolini da denti elettrici. E 'meglio se si decide prima di acquistare uno spazzolino elettrico che tipo di spazzolino elettrico si desidera acquistare. Ogni spazzolino dovrebbe essere "IL" spazzolino per eccellenza. Sono in un raggio d'azione moderato?

Batteria o batteria ricaricabile? La batteria è sostituibile?

Va anche notato che gli spazzolini da denti elettrici a batteria sono generalmente più economici di quelli che funzionano con una batteria ricaricabile. Ciò ha principalmente implicazioni pratiche. Tuttavia, la questione della proporzionalità economica si pone generalmente in questo caso. In caso contrario, spesso è necessario acquistare un nuovo dispositivo come parte di una batteria difettosa. Gli spazzolini da denti elettrici a batteria sono molto più potenti. In caso contrario, la batteria potrebbe essere sostituita.. Indipendentemente dal tipo di spazzolino elettrico preferito o scelto, ci si chiede se sia il caso di scegliere un apparecchio con batteria ricaricabile o con batterie. Un dispositivo con batteria ricaricabile può essere facilmente ricaricato tramite la rete elettrica. Se si sceglie un dispositivo alimentato a batteria, è necessario verificare se la batteria è sostituibile o meno. Le batterie sono più facili da sostituire, ma devono essere sostituite con relativa regolarità.

Consulenza per l'acquisto di spazzolini sonici: è necessario prestare attenzione a questo aspetto.

I migliori spazzolini sonici vi permettono anche di utilizzare la vostra valigia come stazione di ricarica. Una modalità sensibile o uno spazzolino sonico con controllo della pressione facilita in particolare il processo di pulizia. Più i denti sono sensibili, più basso dovrebbe essere il programma di pulizia. Tuttavia, ognuno ha esigenze diverse e la consistenza dei denti e delle gengive può variare. Quando si tratta di guidare, si può scegliere tra spazzolini sonici con batterie ricaricabili e modelli alimentati a batteria. Non solo le testine e il corpo possono essere sistemati lì, ma il pratico coperchio protegge anche da urti e sporcizia.. Quest'ultimo è adatto alle famiglie che condividono uno spazzolino sonico. Pertanto, la maggior parte degli spazzolini sonici offre diverse modalità e intensità di pulizia. Tutti gli apparecchi sono dotati di una stazione di ricarica. In questo modo si evitano danni all'apparato dentale e possibili dolori. Gli spazzolini sonici con vetro di carico sono particolarmente eleganti.. Questo tipo di stazione di ricarica si inserisce armoniosamente nel vostro bagno ed è assolutamente poco appariscente. Se viaggiate molto, dovreste scegliere uno spazzolino da denti con custodia da viaggio. Il vostro personale vincitore del test dello spazzolino sonico dovrebbe essere in grado di fare prima di tutto una cosa: Pulisciti bene i denti. No, per niente.


Ma uno spazzolino elettrico non è solo un espediente tecnico. Gli spazzolini elettrici possono semplificare lo spazzolamento dei denti ed eliminare la placca batterica meglio di uno spazzolino manuale.

Produttori e marchi popolari

Braun in particolare si è fatta un nome con lo spazzolino elettrico Oral B, che è stato scelto da un gran numero di clienti come vincitore del confronto tra spazzolini elettrici. Altre marche popolari sono: Sul mercato sono presenti numerosi modelli di spazzolini da denti elettrici. Di seguito abbiamo raccolto una panoramica dei produttori di spazzolini da denti elettrici di gran lunga più popolari. Ma Philips Sonicare è anche molto popolare.

Importanti criteri di acquisto di uno spazzolino elettrico sonico

Di seguito è riportata una panoramica dei principali criteri di acquisto: Non deve essere sempre uno spazzolino elettrico sonico a buon mercato o uno spazzolino elettrico sonico elettrico vincitore del test di prova per essere scelto, importanti sono i criteri di acquisto, che dovrebbero essere presi in considerazione al momento dell'acquisto.

Tipi di spazzolini da denti elettrici

Da 4000 a 8800 giri al minuto, anche lo sporco più ostinato viene rimosso dai denti. Hanno un motore elettrico e una batteria o un accumulatore. Lo spazzolino rotante o rotondo assomiglia, come suggerisce il nome, a uno spazzolino manuale, che viene spostato alternativamente a sinistra e a destra. Tuttavia, gli utenti si lamentano dell'elevata usura dello spazzolino, dell'uso non familiare all'inizio e di possibili lesioni gengivali se lo spazzolino viene premuto troppo forte. Essi convincono soprattutto per il loro prezzo favorevole e per l'effettiva riduzione della placca.

ampiezza

Maggiore è l'ampiezza, maggiore è il potere pulente dello spazzolino da denti. Non sono assolutamente necessarie ampiezze maggiori, anche se molti spazzolini elettrici hanno ampiezze molto più elevate. L'ampiezza è calcolata dalla distanza coperta dalle setole durante un'oscillazione. Come accennato in precedenza, l'ampiezza è di grande importanza per il potere pulente della spazzola. Quando si acquista uno spazzolino elettrico, è necessario prestare attenzione ad un'ampiezza da tre a quattro millimetri. Anche in questo caso, una prestazione così forte non porta quasi nessun vantaggio nella vita quotidiana, ma il prezzo dello spazzolino da denti elettrico è fortemente influenzato da questo. Questo è necessario per una buona prestazione di pulizia.

Cos'è uno spazzolino elettrico?

Lo spazzolino elettrico è chiamato anche spazzolino ricaricabile, spazzolino elettrico o a batteria. Nel corso del tempo, la funzione e il movimento di spazzolamento sono stati migliorati, cosicché lo spazzolino elettrico ha trovato sempre più sostenitori. Il motivo era dovuto ai movimenti dello spazzolino elettrico, che erano ellittici e non rotanti. Integrato è una potente batteria ricaricabile che funziona per diversi periodi di tempo. Lo spazzolino elettrico viene ricaricato tramite una stazione di ricarica. Nel 1992, il mercato degli spazzolini elettrici si è ampliato con l'introduzione dello spazzolino sonico di Sonicare. Qui può essere collegato e caricato tramite l'alimentatore in dotazione. Lo spazzolino da denti elettrico è in uso dagli anni '50. In linea di principio, gli spazzolini sonici elettrici di Sonicare e gli spazzolini elettrici rotanti di Oral B sono tra i cani di punta. Tuttavia, il primo modello non era ancora completamente sviluppato - spesso ci sono stati reclami per spazzole difettose. Altri marchi e produttori come Remington, AEG, Genius o Newgen medicals spingono sempre più fortemente sul mercato e offrono nel frattempo alternative autentiche.. Oggi i clienti hanno a disposizione un'ampia scelta di spazzolini da denti elettrici tecnicamente maturi. Lo spazzolino da denti è stato accolto direttamente con favore.

Qualità e raccomandazioni

Inoltre, è possibile seguire le raccomandazioni delle società odontoiatriche. Un confronto intensivo dei vari spazzolini da denti elettrici è quindi sempre una buona idea. Tuttavia, si dovrebbe usare cautela, dato che alcuni dentisti agiscono solo come ambasciatori per alcune marche. Quasi tutti i dispositivi disponibili sul mercato sono stati testati almeno una volta. Gli spazzolini da denti elettrici sono prodotti molto popolari e molto discussi. Per quanto riguarda la decisione a favore o contro l'acquisto di un certo modello, è possibile attingere a un patrimonio di esperienza.. In questo modo, il consumatore ha la possibilità di utilizzare numerosi rapporti di prova e confronti.

Nel nostro confronto con lo spazzolino sonico 2018 vi diciamo a cosa prestare attenzione quando decidete di acquistare e quali trucchi potete usare per migliorare visibilmente la vostra igiene orale.

Differenze in uno spazzolino elettrico sonico

Ma ci sono anche evidenti differenze nell'area dello spazzolino sonico. Da un lato c'è il classico spazzolino sonico e dall'altro lo spazzolino a ultrasuoni. Di seguito una breve panoramica delle principali differenze tra i due modelli: uno spazzolino elettrico sonico è uno strumento efficace e moderno per ottenere una pulizia ottimale dei denti.

Origine e sviluppo di spazzolini da denti elettrici

Ciò è dimostrato da reperti archeologici provenienti da antiche tombe egizie. Il primo spazzolino elettrico fu lanciato da Broxo nel 1954. Alcuni popoli primitivi si affidano ancora oggi a questa tecnologia. Gli spazzolini a ultrasuoni sono disponibili solo da pochi anni. Particolarmente popolare è il cosiddetto Miswak, un ramo dell'albero dello spazzolino da denti, che convince soprattutto per i suoi ingredienti. Il primo spazzolino sonico è stato introdotto sul mercato da Sonicare.. Tuttavia, a quel tempo la gente usava i bastoncini di un ramo su cui masticava. Fluoruri e tannini aiutano a rimuovere lo sporco dai denti e hanno un effetto calmante sulle mucose. Tuttavia, la manipolazione era molto più difficile di oggi e i componenti meccanici del dispositivo spesso portavano a difetti. Gli spazzolini da denti sono stati usati 5000 anni fa.

Accessori per spazzolini da denti elettrici

Se viaggiate solo per una notte, dovreste anche assicurarvi di portare un caricabatterie con voi allo spazzolino da denti elettrico durante il viaggio. In questo modo gli utenti possono decidere quale tipo di testina di spazzolino elettrico posizionare sul loro spazzolino da denti elettrico. Molti acquirenti non vogliono fare a meno del loro spazzolino da denti elettrico quando sono in vacanza o in altri viaggi e quindi hanno bisogno di una custodia per trasportare il dispositivo in modo pulito e facile. Con uno spazzolino elettrico, il prezzo di acquisto è un po' più alto, quindi gli utenti non vogliono sostituire l'intero spazzolino, ma solo alcune singole parti. Oltre al tipo, si può scegliere anche il grado di durezza per poter reagire, ad esempio, alle gomme sensibili. Non è necessario, ma ancora molto popolari, sono valigie da viaggio per spazzolini da denti elettrici.. La gamma di accessori per spazzole è molto varia, in quanto gli utenti possono concentrarsi, ad esempio, su per essere in grado di stabilire un Questo include principalmente la testina, per la quale è consigliabile un cambio regolare. Uno spazzolino manuale normalmente non richiede accessori, in quanto gli spazzolini manuali sono disponibili a pochi centesimi o euro al supermercato.

Vantaggi degli spazzolini elettrici rotanti, sonici o ad ultrasuoni

È risaputo che chi sceglie uno spazzolino elettrico beneficia di un'applicazione semplice e di una migliore pulizia. Tuttavia, i vantaggi e le ragioni per scegliere uno spazzolino elettrico sono molto più diversificati:

La giusta tecnica di pulizia, il tempo di pulizia e lo spazzolino da denti giocano un ruolo importante per combattere con successo i batteri dentali. Uno spazzolino elettrico è una buona scelta per l'igiene orale. Il risultato della pulizia è naturalmente disponibile anche con uno spazzolino manuale. Perché spazzola ogni singolo dente in modo più efficace di uno spazzolino manuale.

Vincitore del test: Oral-B Pro 1000

Nel test di confronto-rapido24.it la Pro 1000 ha ricevuto il risultato "molto buono" per la pulizia dei denti. L'unica differenza è la testina, inclusa nella fornitura. Come tutti i modelli oscillanti rotanti, il Pro 1000 non è particolarmente silenzioso, il motore elettrico è chiaramente udibile e molto più rumoroso della maggior parte degli spazzolini sonici. I tester lodano il timer (30 secondi e 2 minuti), ma criticano il fatto che c'è una sola impostazione di pulizia. A nostro avviso, questo è completamente sufficiente per la maggior parte degli utenti. Questo vale anche per tutti i modelli Oral B.. Solo questo tipo di controllo della pressione ci ha convinto nel test. Se li premete troppo saldamente contro i denti, un LED rosso nel manipolo lo segnala - questo non può essere trascurato, anche se non vi guardate allo specchio. Le spazzole della serie Braun Oral B sono state elogiate anche in un recente test (01/2017) del confronto-rapido24.it e occupano i primi posti. Questo è importante da sapere quando si viaggia senza caricabatterie, anche se in realtà non occupa molto spazio. Si tratta di una spazzola rotante oscillante con controllo visivo della pressione.

"Interruttore automatico per denti sensibili

Chi ha denti o gengive particolarmente sensibili dovrebbe assicurarsi che lo spazzolino elettrico preferito abbia un "interruttore di protezione". Questa funzione assicura che lo spazzolino si spenga se viene premuto troppo forte contro i denti o le gengive. Tale funzione è raccomandata in linea di principio. In questo modo si risparmia ai denti sensibili un trattamento troppo duro e ruvido con lo spazzolino da denti.

Acquista Oral-B Spazzolino elettrico: Devi prestare attenzione a questo aspetto.

La spina è compatibile con tutte le spazzole Oral-B ad eccezione di Pulsonic. Uno spazzolino elettrico di Oral-B con Bluetooth integrato è qualcosa per coloro che vogliono seguire i progressi dello spazzolamento digitale. Nella categoria delle cure orali quotidiane, tutti i modelli Oral-B offrono prestazioni soddisfacenti. Si consiglia vivamente di scegliere uno spazzolino elettrico Oral-B con almeno due programmi di pulizia. La parodontosi, dal punto di vista medico, è un'infiammazione batterica del letto dentale. Come ha dimostrato il nostro confronto con lo spazzolino elettrico B orale, il test dello spazzolino elettrico B orale con confronto-rapido24.it conferma anche che le differenze di qualità e prezzo tra i modelli B orali sono notevoli. Consigli per l'acquisto di uno spazzolino elettrico Oral-B: Per la pulizia quotidiana dei denti: Ogni apparecchio Oral-B copre la funzione di base della pulizia quotidiana dei denti. Per denti decolorati: I migliori spazzolini elettrici di Oral-B contro i denti giallastro decolorati, causati da influenze esterne come il fumo, sono gli spazzolini elettrici con i programmi di pulizia: Pulizia profonda, sbiancamento e pulizia della lingua. Utilizzi spesso il tuo smartphone e lo consideri una caratteristica interessante per personalizzare la tua cura dentale al fine di ottenere un risultato migliore? Non tutti i programmi di pulizia sono utili per voi.