Come funziona uno Smartwatch?

Inoltre, il contatto diretto con il braccio è un prerequisito fondamentale per il segnale di vibrazione quando, ad esempio, viene ricevuto un SMS o vengono inviate altre informazioni all'utente. Quando si tratta di registrare la situazione ambientale attuale o di determinare l'idoneità, vengono utilizzati i sensori. Le dimensioni dell'orologio da polso rendono lo Smartwatch un dispositivo per il quale non è necessario avere le mani libere. Se avete dimenticato il vostro smartphone a casa, potete facilmente riprodurre musica o navigare verso una destinazione tramite l'orologio. La funzionalità di uno Smartwatch può essere paragonata a quella di uno smartphone. Alcuni modelli devono essere ricaricati solo ogni due giorni o a intervalli ancora più lunghi grazie alla migliore tecnologia delle batterie.. I produttori stanno integrando sempre più funzioni in un orologio intelligente, in modo che l'acquisto diventi sempre più interessante per il consumatore finale. Un punto molto importante, che non è considerato da molti. A seconda dell'impostazione, le istruzioni per cambiare direzione sono date dalla voce in uscita o dalla vibrazione. Gli attuatori dello Smartwatch sono responsabili di questa vibrazione. Nel descrivere le funzioni dello Smartwatch, abbiamo incluso molti aspetti. Se necessario, è possibile effettuare una regolazione. Tra le altre cose, misurano la temperatura o il polso. Gli orologi moderni di oggi offrono una durata della batteria di diversi giorni.

Gli smartwatch per bambini sono una buona alternativa o pre-fase al tuo primo telefono cellulare, perché non si perdono facilmente e sono dotati di varie funzioni di sicurezza come il localizzatore GPS e il pulsante SOS. Gli smartphone e i braccialetti per il fitness sono diventati una parte indispensabile della nostra vita adulta, quindi i più piccoli crescono naturalmente con la tecnologia.

Quali tipi di orologi intelligenti esistono?

A causa delle loro dimensioni questi orologi smartwatch sono adatti soprattutto per gli uomini. Anche i consumatori e i produttori vedono la necessità di ottimizzare l'uso dei pulsanti al posto del touch screen. In ogni caso, gli Smar Watches in piccolo formato si rivelano molto più potenti dei semplici bracciali da fitness. Apple Watch, Sony Smartwatch 3 e Samsung Gear sono tra i più completi in questa categoria. Indipendentemente dal tipo e dal gruppo target dei diversi Smartwatch, questi dispositivi offrono molti vantaggi: Gli svantaggi minori dello Smartwatch sono dovuti principalmente al fatto che si tratta di un'invenzione giovane il cui potenziale non è ancora esaurito: alcuni di questi orologi smartwatch da esterno sono disponibili anche con una maggiore durata della batteria, il che rappresenta un vantaggio nei tour di più giorni. Il touch screen riceve il supporto necessario da un SoC e dalla batteria, e sono inclusi anche Bluetooth, NFC e GPS. A seconda del produttore, può essere specificata la marca dello smartphone compatibile. Ad esempio, il marchio ICS Group presenta un orologio intelligente che può essere utilizzato senza l'ausilio di altri componenti hardware. Il favorito è. Anche rispetto ai tradizionali orologi da polso per esterni, questi modelli speciali convincono per la loro stabilità e le loro funzioni ampliate. Inoltre, alcune marche offrono orologi intelligenti che funzionano perfettamente anche in acqua.

Vale la pena conoscere e consigliare

Oltre alla visualizzazione dell'ora standard, fornisce l'accesso alla telefonia e alle informazioni su Internet. Il nostro test Smartwatches valuta non solo le prestazioni della batteria, ma anche il comportamento di manipolazione e trasmissione dei dati. A seconda del sistema operativo installato e della compatibilità del modello, gli Smartwatch possono essere dotati di numerose applicazioni. L'uso della connettività influisce anche sulla durata residua della batteria. Anche se normalmente la batteria può essere ricaricata con relativa facilità, ci sono alcuni accorgimenti per prolungare la durata della batteria. Uno Smartwatch è un orologio da polso multifunzionale e intelligente che può essere adattato alla vita quotidiana personale con display personalizzabili. È indispensabile per la compatibilità con lo smartphone e per la facilità d'uso. La maggior parte dei produttori considerano i punti critici come una sfida, perché i marchi di fama mondiale continuano a lavorare con il loro spirito innovativo al perfetto Smartwatch. Qui c'è ancora spazio per miglioramenti per molti dispositivi. Questo viene fatto, ad esempio, cambiando il display o rendendo più facile recuperare i dati GPS o meteorologici, ricevere e inviare messaggi e misurare le proprie attività di allenamento.. Dopo il nostro test Smartwatch, raccomandiamo agli utenti di guardare non solo alla tecnologia di sistema compatibile, ma anche alle app che vi corrispondono. Luminosità del display.

Numeri, dati, dati, fatti intorno allo Smartwatch

Attraverso l'integrazione nella vita mobile, questa è una forte sfida, non solo tecnica, ma anche morale. Le statistiche degli ultimi anni dimostrano che l'interesse per gli oggetti da indossare come gli Smartwatch e gli health tracker aumenta sempre di più. 28 milioni. 19 milioni. Inoltre, Smartwatch protegge i dati personali e conferisce agli interessati una certa autonomia. Qui gli studi dimostrano che la maggior parte dei possessori di un orologio intelligente indossa quotidianamente il dispositivo. Tuttavia, l'onnipresenza di Smartwatch è talvolta vista come un rischio, poiché può sorgere una certa dipendenza. Uno studio online ha dimostrato che oltre il 95% degli intervistati è soddisfatto dei dispositivi. Il nostro Smartwatch Test 2018 non si occupa solo dei dati di vendita, ma anche dell'utilizzo. I valori rilevanti indicano l'importanza delle raccomandazioni per i dati di vendita.. Ci sono alcune variazioni a seconda del tipo di dispositivo e del sistema operativo. Questo rende lo Smartwatch adatto sia per l'uso come dispositivo di controllo del fitness nello sport, sia per l'assistenza agli anziani o per l'assistenza sanitaria. Le raccomandazioni mantengono i migliori venditori nelle loro posizioni di vertice. L'orologio si usura oltre un terzo anche di notte. Uno Smartwatch permette di recuperare diverse informazioni.

Vincitore del test: Apple Watch Series 4

L'Apple Watch Series 4 è attualmente lo Smartwatch più maturo sul mercato. L'accesso all'App Store è possibile anche solo tramite l'app Watch sull'iPhone. Come sempre con Apple, l'usabilità è esemplare, e la Serie 4 ha anche un processore molto veloce con tempi di risposta brevi. L'unico problema è che l'Apple Watch può essere utilizzato solo con un iPhone. Chi possiede già un Apple Watch Series 3 dovrebbe pensarci due volte prima di passare al nuovo modello: Le differenze sono relativamente piccole, non c'è ancora un argomento killer per l'Apple Watch Series 4, dato che la funzione ECG non è attualmente consentita in Germania. Anche se l'Apple Watch Series 4 con opzione Cellular può essere utilizzato anche senza smartphone, per la configurazione è necessario un iPhone. Quindi l'orologio non ha senso per i possessori di smartphone Android.

Quanto dura la batteria di un orologio intelligente?

La qualità della batteria è in molti casi associata ad un prezzo più alto. La durata della batteria è diversa per ogni prodotto. Alcuni modelli devono essere ricaricati una volta al giorno, mentre altri devono essere ricaricati solo una volta alla settimana. Se si passa molto tempo fuori, si dovrebbe comprare un orologio con una buona batteria.

Confronto tra sistemi operativi e produttori

Altri sono completamente autonomi e possono eseguire tutte le azioni senza doversi collegare al telefono. Che si tratti del Samsung-Smartwatch, di un elegante Smartwatch di Fossil o dell'Apple Watch - senza un sistema operativo nulla funziona con tutti questi orologi intelligenti. Prima di acquistare uno Smart-OS, tuttavia, è necessario sapere quale sistema offre quali funzioni e dove si trovano le differenze tra Android Watch, iOS e altri "Smart-OS". Molti hanno anche bisogno di uno smartphone per lavorare e visualizzare l'ora - compresi, ad esempio, alcuni orologi che funzionano con il sistema Android Watch. Così puoi connetterti a uno Smartwatch con sistema Android con WhatsApp senza togliere il telefono dalla tasca.

Ognuno troverà lo sguardo giusto

Il design di un orologio è puramente una questione di gusto. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi di utilizzare l'ultima versione di Android sul vostro smartphone. Solo i modelli più vecchi possono pesare qualche grammo in più. I modelli quadrati hanno spesso più spazio da offrire. Inoltre è possibile utilizzare l'Apple-Smartwatch solo con un iPhone. Non tutti i sistemi operativi sono adatti a tutti gli Smart-clock, come è stato dimostrato in molti test per lo Smartwatch.. Questo orologio funziona con tutti i sistemi operativi. Pertanto, se si desidera acquistare questo orologio, è necessario ricorrere a un modello fuori produzione. Tuttavia, questo orologio del telefono cellulare non è più prodotto. D'altra parte, come proprietario di uno smartphone Android, è molto più facile per voi. La buona notizia è che molti orologi smartwatch hanno un peso molto basso. Se si dispone di un telefono cellulare Android, si è dipendenti da Tizen o Androidwear. Un orologio con un peso elevato può interferire. Si dovrebbe tenere presente che è molto difficile vedere l'ora e i messaggi su un piccolo display. Molti preferiscono uno Smartwatch rotondo perché sembra un orologio analogico. Un'eccezione è il Pebble-Smartwatch.. La dimensione del display è particolarmente rilevante in questo caso. Fondamentalmente bisogna stare attenti quando si compra. Google si armonizza meravigliosamente con tutte le applicazioni Android-Wear-Apps.

Smartwatch - l'estensione per smartphone

Anche se l'aspetto appare ancora abbastanza nuovo, ci sono già numerosi modelli sul mercato, il che rende più difficile l'acquisto del giusto Smartwatch. Questo si siede sul tuo polso e ti informa con vibrazioni quando arriva una chiamata. Nella nostra guida vi mostriamo come si differenziano i diversi modelli e a cosa dovete prestare attenzione quando acquistate orologi per cellulari. Con uno Smartwatch questo problema appartiene al passato. Un moderno orologio Smartwatch funge da estensione dello smartphone e consente di controllare messaggi, chiamate, applicazioni fitness e molte altre funzioni. Con una rapida occhiata al display, è possibile vedere se si tratta di una chiamata importante senza che gli altri se ne accorgano.. Immaginate la seguente situazione: Sei seduto in una riunione importante, il tuo cellulare squilla e non hai il coraggio di vedere se si tratta di una chiamata importante o meno importante, perché questa azione può attirare tutta la tua attenzione e non sarai sotto una buona luce.

Prendere nota del sistema operativo appropriato

Ad esempio, le prime versioni dell'Apple Smartwatch potevano durare solo un giorno in piena operatività. Come gli smartphone, anche gli Smartwatch sono dotati di Android e WhatsApp. Allo stesso modo, troverete Smartwatch in vendita al dettaglio che funzionano su base Google. Se il tuo sistema è basato su Apple, dovresti trovare uno Smartwatch compatibile con iOS. Non astenersi dal ricaricare regolarmente l'orologio. Se non siete ancora soddisfatti di questa selezione, potete dare un'occhiata più da vicino a un Fossil-Smartwatch o all'Asus "Zenwatch 2".. Infine, gli orologi Android sono altamente raccomandati perché sono estremamente compatibili e hanno molte applicazioni diverse. Alcuni Smartwatch di Samsung durano ancora oggi quasi una settimana. La durata della batteria è diversa per ogni modello.

Consigliere per gli orologi intelligenti per bambini

Con un bambino Smartwatch sul braccio, i vostri figli si sentiranno di solito molto più sicuri. Children Smartwatch informa i genitori sulla posizione dei loro figli - Quando i vostri figli sono in movimento, probabilmente vi preoccuperete molto della loro sicurezza. Se i figli sono dotati di un moderno orologio GPS, è possibile determinare se si trovano anche nella regione concordata. Con la maggior parte dei modelli, viene riconosciuto quando vengono rimossi dal polso del bambino, quindi i genitori vengono avvisati tramite un'applicazione. Il bambino può premere un pulsante di allarme e telefonare in qualsiasi momento. Cosa c'è di così speciale in un orologio GPS? Non appena lasciano quest'area, la sveglia suonerà la sveglia e vi informerà della posizione attuale dei bambini.

Dal grande e multifunzionale al super piccolo e minimalista. Se dovete prima scavare il vostro smartphone dalla vostra tasca, l'altoparlante potrebbe notarlo negativamente. Questo confronto tra orologi intelligenti consente di trovare il miglior orologio intelligente o il singolo vincitore del confronto tra orologi intelligenti per voi. Una chiamata durante una riunione rilevante - abbastanza importante da poterla accettare? E hai le mani libere per altre cose. Un rapido sguardo all'orologio silenzioso ma vibrante rivela l'identità del chiamante. Lasciate che questo confronto tra gli Smartwatch vi presenti gli orologi da polso più intelligenti dal 2018. Con uno Smartwatch questo non ti succede. Stiamo parlando dei cosiddetti Smartwatch: come estensione del proprio smartphone, si controllano musica, telefono, messaggi, applicazioni fitness e molto altro ancora. Su questo mercato ancora relativamente giovane, i vari produttori offrono concetti diversi in una varietà di design.

Cos'è un orologio intelligente?

Molti modelli tollerano una distanza fino a 10 metri. Questa connessione viene stabilita via Bluetooth. Ma cosa significa esattamente questo ora? Se non si stabilisce una connessione via Bluetooth con il telefono cellulare, le funzioni di Smartwatch sono molto limitate. Così si può vedere a colpo d'occhio sul polso se è necessario rispondere alla chiamata o meno. Non appena la distanza aumenta, il contatto si interrompe.. Tuttavia, non si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla qualità dei diffusori. In primo luogo, il vostro Smartwatch vi informa sulle chiamate e sui messaggi in arrivo. Uno Smartwatch combina le funzioni di un orologio classico con la funzione di comunicazione dei moderni smartphone. La funzione più importante che Smartwatch non manca è il tuo tempo. I gusti variano a seconda delle preferenze.. Fanno eccezione gli orologi con connessione Wlan. Con queste funzioni di Smartwatch, è possibile utilizzare l'orologio anche come fitness tracker senza dover portare con sé un telefono cellulare durante l'allenamento. Gli orologi smartphone di alta qualità hanno anche il controllo vocale, che consente di dettare le query di ricerca di Google. Le varie funzioni aggiuntive variano da modello a modello. Molti modelli consentono di scegliere tra un display digitale e un quadrante classico. Le riunioni sono meno disturbate.

Panoramica delle diverse specie di orologi intelligenti

Sembrano un orologio classico, ma possono fare molto di più: gli Smartwatches. La maggior parte degli Smartwatch sono collegati al telefono cellulare. Sono disponibili come Smartwatch per le donne, come Smartwatch per gli uomini e anche in versioni a misura di bambino. Uno sguardo alla lista dei migliori orologi Smartwatch mostra quali differenze ci sono tra gli orologi e quali produttori dominano. Tuttavia, il cellulare può rimanere in tasca. L'aiuto pratico al polso fa di tutto.. Gli orologi visualizzano le chiamate o i messaggi e consentono anche di rispondere alle chiamate o ai messaggi.


Il più importante per voi in sintesi

L'orologio del cellulare Smartwatch serve come estensione del vostro smartphone e può essere utilizzato solo in combinazione con esso. La navigazione delle chiamate in arrivo, dei messaggi o di altre applicazioni fa parte dell'ambito gestibile di ciò che Smartwatch consente di fare. Con uno Smartwatch è possibile leggere molto di più del tempo. La breve durata della batteria di massimo due giorni è ancora una carenza al momento, che sarà risolta in futuro. Senza l'accoppiamento con il telefono cellulare è possibile un uso, ma questo è solo molto limitato e assomiglia ad un orologio per il fitness. Fanno eccezione gli orologi Pebbles con una durata della batteria fino a sette giorni..

Cosa può fare uno Smartwatch?

Non c'è dubbio, gli smartphone sono diventati una parte indispensabile della nostra vita quotidiana. Dal momento che quasi tutti gli Smartwatch hanno il proprio sensore GPS a bordo, puoi lasciare il tuo smartphone a casa e tenere traccia dei tuoi dati di fitness. Non sono ancora usciti dalla nicchia degli appassionati di tecnologia. I primi consentono di essere utilizzati autonomamente al polso come vera e propria sostituzione dello smartphone. Altrimenti si distingue tra orologi intelligenti con e senza scheda SIM. Servono anche come un braccio allungato e consentono di avviare alcune applicazioni direttamente dall'orologio, ad esempio per conoscere il tempo, per richiamare i prezzi di borsa o per riprodurre musica, che può anche essere memorizzata sull'orologio stesso se la memoria dell'orologio è abbastanza grande. Gli orologi intelligenti, invece, sono ancora molto lontani dal mercato di massa. Senza scheda SIM, è necessario stabilire una connessione Bluetooth con lo smartphone per poter utilizzare la massima facilità d'uso e la gamma di funzioni. Gli orologi intelligenti sono adatti soprattutto per tutti coloro che vogliono essere costantemente informati su cosa succede sul proprio cellulare, chi scrive o chiama o quali sono gli appuntamenti in attesa. Chiamate telefoniche e funzionalità di rete Internet sono possibili senza smartphone o WLAN nelle vicinanze, ma, a seconda dell'operatore, è necessario un contratto di telefonia mobile separato o un'opzione multi-SIM, che di solito costa anche un canone mensile.

Quali sono i produttori?

Per quanto riguarda i produttori, i seguenti marchi sono stati ripetutamente menzionati in molti test per lo Smart Watch:

Smartwatch e Apps: cosa dovreste sapere

L'applicazione Smartwatch sul tuo cellulare scarica poi l'applicazione sul tuo orologio. In primo luogo, l'applicazione Smartwatch viene scaricata sul telefono cellulare. Tra le altre cose, le applicazioni di queste aree sono disponibili: Molti Smartwatch oggi offrono le funzioni di un orologio fitness, sono dotati di GPS, contapassi e vari programmi sportivi. Qui abbiamo riassunto i vantaggi e gli svantaggi di uno Smartwatch rispetto ad un bracciale fitness: Nei rispettivi app shop - Google's Play Store o AppStore - troverete tutte le app adatte al rispettivo sistema. I proprietari di orologi intelligenti hanno una propria area dove possono configurare il proprio orologio. Qui è anche possibile specificare se le applicazioni compatibili vengono trasferite automaticamente all'orologio.. Le applicazioni vengono installate sull'orologio tramite lo smartphone. Dati meteo, programmi sportivi, navigazione, e-mail, notizie, notizie, WhatsApp, giochi, ecc. - tutto questo può essere utilizzato anche con il vostro Smartwatch. Senza Apps non c'è molto da fare su uno Smartwatch.

Qui puoi scoprire se è meglio considerare un Samsung Smartwatch, l'iWatch, lo Smartwatch di Apple o il sistema Pebble. L'unica domanda che rimane è quale modello dovrebbe essere. Nel nostro confronto con gli Smartwatch 2018 presentiamo modelli importanti, spieghiamo quali funzioni sono indispensabili, perché sono necessarie e cosa dovrebbe essere in grado di fare uno Smartwatch.

Cosa rende un Kinder-Smartwatch così speciale?

Ci sono anche orologi intelligenti per bambini occasionali in offerta presso NKD o negozi discount come Lidl. La funzione GeoFencing consente di selezionare i colori, ad esempio, a seconda del fornitore. Con il pulsante SOS, il bambino può avvertirvi rapidamente e facilmente in caso di emergenza. In questo capitolo spieghiamo le differenze tra gli orologi speciali per bambini nel test e gli orologi intelligenti disponibili in commercio. A prima vista, gli smartwatch per bambini si differenziano dai modelli per adulti per il loro aspetto, perché sono colorati e progettati per i bambini.. Comprensibilmente, gli orologi per bambini hanno meno funzioni, il che garantisce l'usabilità per i più piccoli e si riflette anche nel prezzo più basso. Se state cercando "Orologi digitali per bambini" o "Orologi GPS per bambini", non li troverete solo presso i rivenditori, Amazon e altri rivenditori online. Le caratteristiche più importanti, con un'eccezione, Vtech, che la maggior parte degli smartwatch per bambini testati nel 2018, sono GPS, GeoFencing e il pulsante SOS. B. definire un'area di sicurezza per il vostro bambino sulla strada per la scuola e stabilire un allarme se lo lascia. L'invio di messaggi vocali ai genitori è di solito possibile anche grazie ad un dispositivo di registrazione.

A cosa devo prestare attenzione in un orologio intelligente per bambini?

I modelli sono quindi offerti in un'ampia varietà di design. I modelli più noti sono il Carl Kids Tracker, il Pingonaut Kidswatch, il Misafes-Smart Kid GPS Tracker, il KOBWA-Smart Watch per bambini e molti altri. I bambini di oggi sono già molto attenti alla moda. Il display dovrebbe visualizzare l'ora, la data e lo stato di carica della batteria. Quindi anche l'ottica gioca un ruolo. Solo allora è possibile trasmettere le chiamate e i dati GPS.. I moderni Smart Watches per bambini possono di solito offrire molte funzioni come: la chiamata di emergenza SOS, fino a 10 contatti di emergenza, un allarme automatico, la localizzazione in tempo reale tramite app e magari un contapassi. Uno Smartwatch per bambini dovrebbe essere dotato di una carta SIM con tariffa dati.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Abbiamo anche prestato attenzione a quanto spesso e dopo quanto tempo l'orologio intelligente deve essere ricaricato. Come funziona uno Smartwatch nell'uso quotidiano, quali funzioni offre e come può essere utilizzato? Nel nostro test, il criterio decisivo era la vicinanza alla vita quotidiana. Ci siamo anche concentrati su quali smartphone o sistemi operativi funzionano con gli Smartwatch.

Criteri importanti per l'acquisto

Tuttavia, la durata della batteria varia notevolmente a seconda del modello. Se si desidera portare l'orologio con sé in piscina, è necessario assicurarsi che lo Smartwatch sia impermeabile. Mentre si deve caricare la prima versione dell'Apple Watch una volta al giorno, alcuni modelli Samsung durano quasi una settimana. Fondamentalmente, se state pensando di acquistare uno Smartwatch, dovreste prestare attenzione ai seguenti criteri: Gli amanti degli smartphone sono già abituati a ricaricare il telefono ogni sera. L'Apple Watch può essere utilizzato solo con un iPhone. Un orologio Smartwatch rotondo assomiglia più a un classico orologio analogico, che molti preferiscono.. Mentre i primi orologi intelligenti erano destinati agli uomini, oggi esistono anche orologi intelligenti per donne e bambini, che sono corrispondentemente più piccoli. Aprite gli occhi quando acquistate Smartwatch: non tutti gli orologi sono compatibili con ogni sistema operativo. Tuttavia, uno Smartwatch che ha qualità vincenti nei test offre alcune caratteristiche minime e soddisfa molti requisiti in termini di durata della batteria, design, robustezza e funzionalità. Su un display molto piccolo, l'ora, le applicazioni e i messaggi sono meno visibili. Rotondo o angolare, grande o piccolo - questo è dove gli spiriti si dividono. Qui si entra già nel settore degli orologi da esterno. Sebbene il design sia in gran parte una questione di gusto, ha anche un'influenza sulla manipolazione.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di orologi intelligenti

La selezione degli Smartwatch è recentemente cresciuta notevolmente. E' uno dei classici modelli Smartwake. Modelli particolarmente economici provengono dalla Cina. Il confronto nel confronto con gli Smartwatch mostra le peculiarità dei singoli tipi di orologi. Se si desidera un orologio interattivo a basso costo, è possibile utilizzare l'U8 Smartwatch, ad esempio.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro test dell'orologio intelligente

Ma gli orologi sono adatti anche per controllare le proprie condizioni di forma fisica o per navigare in Internet. Gli orologi intelligenti hanno inoltre L'azienda si sta affermando sempre più nella società di oggi. Consentono di dare un rapido sguardo ai messaggi o ricevere telefonate - in silenzio, semplicemente vibrando brevemente e guardando il polso. Il test Smartwatch mostra le differenze tra gli orologi. .

I più popolari produttori di orologi intelligenti

Una panoramica dei vincitori del confronto mostra le migliori marche. Un orologio intelligente da donna, per esempio, è piuttosto piccolo. Tuttavia, anche altri produttori che non lavorano con il sistema iOS hanno sul mercato diversi modelli di orologi. La selezione di orologi è molto ampia. In particolare l'Apple Smartwatch gode di grande popolarità tra gli utenti di sesso femminile. Le caratteristiche distintive sono solo il prezzo, le dimensioni e le singole funzioni. Lo Smartwatch con scheda SIM è disponibile presso quasi tutti i produttori.

Il nostro consiglio per l'acquisto del Children's Smartwatch Comparison 2018 spiega cosa sono la GeoFence e le whitelist e vi aiuta a trovare il modello di ingresso giusto. In questo modo potete sempre rintracciare dove si trova il vostro bambino e in caso di emergenza può facilmente contattarvi.

Domande e risposte sull'argomento Smartwatches

Anche qui, Pebble sta prendendo un percorso speciale. Il produttore Blackberry è attualmente compatibile solo con i modelli Pebble grazie al proprio sistema operativo. Asus offre ancora il ViVowatch. In qualità di unico fornitore in questo confronto con gli orologi Smartwatch, offrono orologi impermeabili fino a 30 m senza restrizioni, come i convenzionali orologi impermeabili. Non è possibile superare i 30 minuti in acque profonde al massimo un metro. Android Wear e Watch OS sono ancora dominanti, ma altri prodotti per il sistema operativo Microsoft saranno sicuramente aggiunti nel corso del 2018. Attualmente l'offerta per Windows Phone è ancora molto piccola. Il nastro Microsoft può essere considerato il primo Smartwatch per questo sistema operativo. Finora quasi tutti gli orologi smartwatch offrono solo una protezione limitata dall'acqua. Si noti che, in caso di danni, il rispetto di questi limiti non è verosimilmente verificabile da parte del cliente. Nei test Smartwatch, il sistema operativo è decisivo, in quanto il cliente è in grado di riconoscere direttamente un modello compatibile.

Che tipo di orologi intelligenti per bambini ci sono?

Lo Smartwatch può quindi essere utilizzato come amplificatore positivo e aiutare il bambino ad imparare a comportarsi in modo responsabile entro certi limiti. Ci sono innumerevoli fornitori di orologi intelligenti per bambini con GPS, alcuni dei quali sono aziende tedesche come z. Mentre ci sono ancora molte somiglianze nelle funzioni più importanti, i dispositivi differiscono notevolmente nei dettagli. B. Kimigo's Children's Children's Smartwatch, quindi, non solo dispone di GeoFencing ma anche di un sistema di bonus con il quale è possibile inviare i cuori dei vostri figli se si attengono ai limiti e agli accordi concordati o se hanno fatto qualcosa di particolarmente bene. Mentre l'orologio da polso per bambini Vtech è dotato di fotocamera e giochi, ed è quindi chiaramente progettato come elettronica di intrattenimento per bambini, la maggior parte degli orologi GPS per bambini sono invece intesi come strumento di sicurezza per i genitori. B. Anche accessori semplici come le sveglie e i pedometri hanno solo pochi modelli, ad esempio un Huawei-Kinder-Smartwatch o un modello Apple. B. lo Smartwatch di jbc. Il principale elemento di differenziazione degli Smartwatch è il loro scopo. Gli angeli custodi per il polso dovrebbero vigilare sui bambini in modo che non si mettano in pericolo. Xplora e Innogad con il Kinder-Smartwatch 3.4 Gen. Alcuni modelli, z.