Seduto sulla leva lunga: produttore di bastoncini autoadesivi

Naturalmente ci sono anche altri produttori. In Germania, Rollei è stata una delle prime aziende a entrare nel settore e a vendere i pali Selfie. Un piccolo elenco delle marche più conosciute con i migliori Selfie-Stick si può ora trovare come segue: I produttori di Selfie-Stick stanno vivendo un boom. Soprattutto nei mesi estivi, quando la gente va sempre più spesso fuori e viaggia, molte persone ricorrono a questa pratica invenzione.

Domande e risposte sull'argomento Selfie Stick

I selfie sono una tendenza - il fatto che tu partecipi o meno dipende da te. Certo che no. Il confronto-rapido24.it non ha ancora effettuato un test Selfie-Stick. I musei di Berlino, Parigi, New York, Washington e altre città hanno vietato i monopiedi per evitare danni agli oggetti esposti e lesioni ai visitatori. Una forma precedente è già stata brevettata negli USA.. Già dalla metà degli anni '90 si sono diffusi i pali con l'aiuto dei quali si può tenere la propria macchina fotografica un po' lontana da se stessi e attivarla a distanza. Molti di coloro che inizialmente hanno rifiutato i bastoni Selfie come campane sciocco e fischietti cambiare idea una volta che hanno visto le grandi foto che possono essere prese con loro.

Per chi e per cosa: consigli per l'acquisto del Mysterium Selfie-Stick

Con una chiavetta Selfie con Bluetooth, i dati vengono trasmessi via radio e il segnale dal grilletto raggiunge lo smartphone in breve tempo. Per dirla in poche parole, l'acquisto di uno stick selfie può essere utile per chiunque si diverta a scattare foto o anche solo foto. Con il telefono è piuttosto una questione di modernità, con il selfie stick lo è meno. I Selfie-Sticks possono anche aiutare a scattare foto di paesaggi o luoghi d'interesse turistico. Soprattutto nella propria città con una cerchia di amici, è spesso pratico per una persona della cerchia di amici avere un selfie stick se si vuole registrare visivamente l'incontro e portare tutti i partecipanti all'immagine in modo ottimale. Nella maggior parte dei casi i Selfie-Stick sono estensibili e possono essere riposti.

Come funziona un Selfie Stick?

A seconda del modello, il Selfie-Stick può essere estratto ed esteso fino ad una lunghezza massima. I moderni selfie stick funzionano anche con il Bluetooth, quindi non è necessario premere i pulsanti. Il supporto, compresa la fotocamera, può essere spostato in modo flessibile con l'estremità inferiore della barra, che si tiene in mano. Uno smartphone - o in alternativa una fotocamera digitale o reflex - è collegato al supporto del Selfie-Stick e di solito regolato con morsetti. Intervalli più brevi per un'asta più corta possono essere possibili anche se non c'è bisogno di una tale distanza per un tiro più mirato e più profondo. Per i dispositivi più pesanti, ci sono moduli aggiuntivi che forniscono una maggiore stabilità sulla staffa.

Domande e risposte su Selfie-Stick

Nel 2001, ha sviluppato il supporto esteso per lo smartphone, compreso il telecomando. Soprattutto perché è anche un grande vantaggio rispetto allo scattare foto con un telefono cellulare. Naturalmente, in alcune situazioni è inappropriato usare un bastone di questo tipo. Una tendenza è quella di fotografare con uno stick selfie in ogni caso. E' quindi probabile che questi dispositivi rimarranno con noi per molto tempo a venire. I selfie stick sono considerati un rischio per la sicurezza nei musei, nei parchi di divertimento e in occasione di grandi eventi.. E' il caso, ad esempio, del cinema o del teatro, dove la gente vuole concentrarsi sul film o sullo spettacolo. Tuttavia, si è già affermata così fortemente che è impossibile immaginare la nostra vita senza di essa. Il dispositivo è commercializzato con il nome Quikpod dal 2011.

Quanto è stabile il Selfie-Stick?

Dopo tutto, il peso di uno smartphone è di poche centinaia di grammi. Non dovrebbe essere un problema per il suo staff. Altrimenti sarebbe troppo faticoso trattenere il personale per scattare foto. In nessun caso il Selfie-Stick deve piegarsi quando lo si togliete. Se lo stick selfie non è abbastanza stabile, il vostro costoso smartphone potrebbe cadere a terra e subire danni irreparabili. Prestare attenzione anche a quanto è pesante il bastone Selfie stesso, perché un peso più alto rende il bastone più stabile.. Tuttavia, il peso dell'asta non deve superare i 500 grammi. Un'asta stabile e di alta qualità che lascia un'impressione robusta anche quando viene estratta è un must.


La dimensione

Il braccio Selfie Arm deve essere compatto per poter essere inserito senza problemi nello zaino o nella borsa. Così puoi portare il bar con te in ogni situazione quotidiana e registrare eventi speciali.

Il design della maniglia

Molto confortevoli, confortevoli e piacevoli per le mani sono i manici gommati. Così il bastone si trova in modo sicuro e ottimale anche con le mani bagnate nel palmo della mano. A seconda delle dimensioni delle vostre mani, dovreste scegliere un modello con un manico di dimensioni adatte. Gli utenti con mani grandi non devono, comprensibilmente, scegliere un bastone con manico stretto e viceversa. L'impugnatura deve quindi essere progettata in modo tale da essere posizionata in modo ottimale ed ergonomico nel palmo della mano. Il manico del bastone è uno dei criteri di acquisto più importanti, perché lo si tiene per scattare una foto.. Non dovrebbe essere troppo grasso o troppo magro.

Montaggio: Con filettatura o morsetto

Questi sono fissati allo stick o montati su una filettatura standard, che ne consente l'uso con le telecamere. Molti bastoni hanno una piastra di montaggio abbinata. Poiché gli smartphone non hanno una filettatura standard, i Selfie-Stick hanno dispositivi di fissaggio. Le actioncam e le macchine fotografiche compatte hanno solitamente un treppiede con un diametro di 1/4 di pollice. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un filetto o di un morsetto - la testa deve essere inclinabile, in modo da avere una libera scelta prospettica.

Vantaggi e svantaggi

Questi includono quanto segue: I vantaggi - Diverse persone si adattano all'immagine - Prospettive nuove e creative permettono una maggiore varietà nella scelta dello sfondo - Uso flessibile Gli svantaggi - Non molto stabile e robusto - Può essere fastidioso per gli altri Naturalmente, i Selfie Sticks hanno numerosi vantaggi, ma vanno menzionati anche due aspetti negativi.

I dispositivi sono utilizzati anche per le registrazioni di azioni. Spesso viene utilizzata una Action-Cam con Selfie-Stick. La gente spesso si fotografa se stessa e gli altri di fronte alle attrazioni turistiche per confermare che erano lì.

Tutti gli inizi sono difficili: un bastone conquista il mondo

Poiché il Selfie-Stick è apparentemente utilizzato in gran parte dai turisti, non sorprende che l'invenzione del Selfie-Stick provenga da un turista che era in vacanza in quel periodo. Gran parte dello sfondo è sbiadito e le persone sono sempre più in primo piano. Così l'attenzione si sposta dalla vista alla persona che ha visitato questo luogo e vuole mostrare questa circostanza agli altri. Proprio come lo smartphone, il Selfie-Stick modella il paesaggio urbano. I musei americani e nel frattempo anche tedeschi vietano di portare con sé dei Selfie-Sticks, perché vedono un pericolo di lesioni per gli altri visitatori e temono il danneggiamento dei reperti. La fotocamera è in grado di catturare una sezione più ampia dell'immagine attraverso l'estensione e, se necessario, più persone possono essere viste sulla foto.