Numeri, dati, dati, fatti intorno alla macchina fotografica selvaggia

Principalmente il buon camuffamento e la capacità di visione notturna della telecamera selvaggia sono apprezzati nella tecnologia di sorveglianza. Nel corso degli anni, i proprietari di case e aziende sono giunti alla conclusione che la telecamera selvaggia è altrettanto adatta per il monitoraggio di oggetti e aree di stoccaggio. Le macchine fotografiche selvagge funzionano in modo simile alle normali macchine fotografiche digitali. Tuttavia, essi sono adattati alle esigenze della fotografia animale in termini di attrezzatura e camuffamento.

Come funziona una macchina fotografica selvaggia

Questo ha aumentato la gamma di telecamere selvagge in offerta. Da alcuni anni le telecamere per la fauna selvatica sono utilizzate sempre più spesso anche nella tecnologia di sorveglianza. Le immagini vengono poi di solito memorizzate su una scheda SD, che richiede un volume di archiviazione maggiore per la registrazione video. Con queste trappole fotografiche non si perde nulla, ma allo stesso tempo si risparmia energia perché la videosorveglianza non funziona in modo permanente. Se la telecamera registra un animale nelle vicinanze, inizia a registrare. A differenza delle macchine fotografiche normali, le macchine fotografiche selvagge hanno speciali sensori a infrarossi che reagiscono al calore degli esseri viventi. . I proprietari di case e aziende lo usano per monitorare le loro proprietà e le aree di stoccaggio al fine di esporre gli ospiti non invitati.

Le marche e i produttori di macchine fotografiche più popolari e selvagge

Naturalmente una macchina fotografica selvaggia ad Aldi o una macchina fotografica selvaggia Il modello Lidl con fotocamera reale o selvaggia è più economico da acquistare. Questo include: I modelli Dörr si sono rivelati molto popolari (ad esempio, qui è possibile acquistare l'una o l'altra fotocamera selvaggia con WLAN). Ma considerate attentamente se dopo tutto dovreste investire in un modello di qualità migliore. B. il Maginon WK3 o Maginon WK1). B. le fotocamere Dörr Snapshot Pro, Dörr Snapshot Extra o Dörr Snapshot Mini Black 5.0 IR) e Maginon (z. ).Ci sono molti produttori sul mercato, alcuni dei quali sono noti per altri prodotti, ma anche per le loro macchine fotografiche selvagge.

Informazioni alla fine

Di solito non è necessario mimetizzare una macchina fotografica selvaggia, purché si sia a conoscenza dello sfondo a cui la macchina fotografica è per lo più attaccata prima di appenderla. Sono ben protetti dalle condizioni atmosferiche. Grazie alla loro costruzione, le macchine fotografiche selvagge sono progettate per rimanere all'aperto. A basse temperature, le batterie devono essere sostituite più frequentemente perché si scaricano più rapidamente. Va da sé che non attaccano una macchina fotografica bianca e grigia ad un albero e viceversa.

Fotocamera Selvatica Migliore Lista dei Telecamere Selvatiche

Sono in fase di test i 10 prodotti "wild camera" più popolari - le migliori wild camera come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

Tendenze nel campo delle telecamere per la fauna selvatica

Ma in quale direzione vanno le tendenze di oggi? Anni fa era impensabile che le immagini potessero essere visualizzate direttamente dopo che erano state scattate, ma la tendenza verso i display LCD significava che la fotocamera selvaggia non solo poteva essere allineata più facilmente, ma le immagini potevano anche essere visualizzate immediatamente. Ogni settore è soggetto a determinate tendenze. Lo stesso vale per la fotocamera selvaggia. Oggi tutte le comuni telecamere per la fauna selvatica sono dotate di un display o di un monitor.

Questi tipi di wildcard possono essere distinti come segue

Una caratteristica distintiva essenziale della trappola fotografica è la questione se un flash è visibile quando viene attivato. Per l'osservazione della fauna selvatica si consiglia l'uso di una macchina fotografica con LED bianco. Una differenza tra il LED bianco e il LED nero. Qui potete leggere una panoramica dei vantaggi e degli svantaggi:

Funzionamento semplice

Si consiglia di consultare anche i rapporti di altri clienti che hanno già acquistato questo prodotto. Un utile test delle telecamere per la fauna selvatica fornisce una spiegazione dettagliata della gestione della telecamera.

Norme legali in materia di macchine fotografiche selvagge

Dal punto di vista della legge sulla protezione dei dati, l'uso della mini-sorveglianza è generalmente innocuo, in quanto viene utilizzata per l'osservazione degli animali e non per la raccolta di dati personali. Tuttavia, vi deve essere apposto anche un apposito cartello informativo. ATTENZIONE: Tuttavia, le aree esterne alla proprietà potrebbero non essere coperte dal Cam. Per garantire la tutela giuridica è necessario osservare i seguenti principi: Una mini camera può essere installata in locali privati. La situazione giuridica per l'uso di telecamere selvatiche nelle foreste dipende dallo Stato federale.

macchine fotografiche selvagge

A seconda delle impostazioni della fotocamera per la fauna selvatica e delle condizioni atmosferiche, è possibile scattare un gran numero di foto con una sola carica della batteria. Ben mimetizzato, una macchina fotografica selvaggia percepisce i movimenti nell'area circostante e li salva come foto/video su una scheda SIM. Se volete comprare una macchina fotografica selvaggia con Wlan o una macchina fotografica selvaggia con GPRS, dovete scavare più in profondità nella vostra tasca. Inizialmente destinate esclusivamente all'osservazione di animali selvatici segreti, le telecamere selvatiche stanno acquisendo importanza nella sorveglianza di oggetti privati. Al fine di trovare la telecamera di sorveglianza della fauna selvatica giusta per voi, abbiamo raccolto alcuni fatti interessanti su queste telecamere. Telecamere di sorveglianza semplici con scheda SIM sono disponibili a partire da circa 90 Euro. . Il mercato delle telecamere per la fauna selvatica è cresciuto negli ultimi anni.

Alloggio e lavorazione: per lo più ineccepibile

Nei test pubblicati sulle telecamere di sorveglianza della fauna selvatica si nota che i modelli testati non lasciano nulla a desiderare per quanto riguarda la carenatura. Di norma, le varie telecamere esaminate in una prova con telecamere selvatiche presentano le seguenti caratteristiche in relazione a questo criterio:

Consigli per l'acquisto di macchine fotografiche per la fauna selvatica: A cosa prestare attenzione

Attenzione: non salvare sulla scheda di memoria quando si utilizza una fotocamera selvaggia - nel migliore dei casi selezionare la scheda SD più veloce possibile (con almeno 90 MB/s) per evitare di mettere in pericolo le registrazioni video. La maggior parte delle telecamere di sorveglianza della fauna selvatica sono alimentate da batterie AA (e raramente AAA) sostituibili. Si consiglia inoltre una risoluzione dell'immagine di almeno 12 megapixel. Non aspettatevi troppo: potete ottenere materiale video davvero vivido solo con una fotocamera selvaggia con Full HD. In questo capitolo abbiamo riassunto i criteri di acquisto più importanti per voi, in modo che possiate trovare rapidamente il vostro personale vincitore del test della fotocamera selvaggia. Soprattutto quando non si tratta semplicemente di monitorare la popolazione della fauna selvatica o oggetti importanti, ma soprattutto di scattare foto utilizzabili di singoli animali selvatici, è necessario prestare attenzione alla risoluzione delle immagini. Si tratta del periodo di tempo che intercorre tra la registrazione del movimento davanti alla telecamera e la registrazione dell'immagine vera e propria - questo dovrebbe al massimo essere inferiore a un secondo, altrimenti c'è il pericolo che l'animale non sia più in vista prima che la telecamera lo riprenda. Questo a sua volta porta a immagini migliori. L'area coperta di una macchina fotografica selvaggia è di solito da 10 a 15 metri.

Domande e risposte su Wildkamers

Anche i modelli Premium possono costare diverse centinaia di euro. Per l'inizio si consiglia un modello della fascia di prezzo medio-bassa per circa 100 Euro. Se un animale si trova nel raggio d'azione, la fotocamera scatta automaticamente un'immagine o avvia la registrazione video. Registra i movimenti dovuti alle variazioni di temperatura. Il primo pensiero quando si installa una macchina fotografica selvaggia è sicuro di circondare la trappola fotografica a infrarossi con rami o ramoscelli. Invece, il camuffamento con una scatola di nidificazione convertita in cui è inserita la fotocamera ha più senso. . Anche se all'inizio suona bene, si dovrebbe essere consapevoli che molte telecamere ne sono sopraffatte, il che può avere un effetto negativo sul tempo di reazione del sensore. Schede di memoria davvero grandi hanno senso solo se si desidera registrare video in qualità HD. Si consiglia di utilizzare diverse schede di memoria più piccole. Ma anche se non sono appesi davanti all'obiettivo, è possibile creare un effetto indesiderato attivando il sensore di movimento in modo che la fotocamera selvaggia scatta foto anche se non ci sono creature nelle vicinanze. Elaborano i dati più velocemente. . I prezzi variano in parte abbastanza chiaramente. Alcune fotocamere selvagge supportano schede di memoria con un volume fino a 32 GB e possono anche fare pubblicità con esse. Tuttavia, la scelta su Internet è molto più ampia.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro selvaggio confronto tra fotocamere

B. Con una macchina fotografica selvaggia si è ampiamente ambientato nella natura libera. animali selvatici, uccelli o il proprio cane). Ma quali caratteristiche dovrebbe avere una migliore macchina fotografica selvaggia o almeno la vostra macchina fotografica personale selvaggia? È possibile utilizzare le robuste telecamere, quasi indistruttibili, da un lato come telecamere per esterni e mimetizzarle bene, o in alternativa come telecamere di sorveglianza. Nella maggior parte dei casi, viene utilizzato da cacciatori e amanti della natura per fotografare animali che vagano nella natura selvaggia o il proprio giardino durante il giorno e la notte (ad es. Troverete le informazioni più importanti su questo argomento nella seguente guida.

Domande e risposte sull'argomento wild camera

I video clip con risoluzione W-LAN o soprattutto HD possono occupare molto spazio di archiviazione. Sebbene alcuni produttori pubblicizzino la possibilità di utilizzare schede SD o SDHC con un massimo di 32 gigabyte di spazio di archiviazione quando si utilizzano le loro telecamere, noi consigliamo di non farlo. Fondamentalmente, è importante installare la nuova fotocamera selvaggia in luoghi privi di oggetti in movimento che accidentalmente o involontariamente attivano il sensore, in particolare arbusti e cespugli con piccoli rami che si muovono nel vento. Tuttavia, la qualità dei produttori di fotocamere selvatiche può variare nei dettagli, motivo per cui vale la pena di consultare le recensioni dei clienti, oltre ai testi di consulenza sui test delle fotocamere selvatiche e, soprattutto, tenendo conto dei commenti critici. Scopi simili possono essere raggiunti in ogni caso con una cosiddetta macchina fotografica selvaggia MMS, con la quale è possibile non solo inviare istantaneamente le foto al telefono, ma sono anche forniti immediatamente con aggiornamenti se, ad esempio, il rilevatore di movimento è stato attivato o la scheda di memoria deve essere cambiata. Tra i più noti produttori di telecamere di sorveglianza della fauna selvatica sono i seguenti: I seguenti fornitori sono relativamente meno conosciuti, ma dovrebbero essere menzionati in questa sede: Anche se la fondazione si occupa attualmente di macchine fotografiche digitali e accessori per macchine fotografiche in alta frequenza, i colleghi non hanno ancora osato fare un puro test della macchina fotografica selvaggia.

Il rilascio della fotocamera: se possibile molto veloce e silenzioso

I vincitori del confronto con fotocamere selvagge che lavorano con un rilevatore di movimento hanno bisogno di molto meno di un secondo per attivarsi. Wild si muove velocemente, in modo che il tempo di rilascio della trappola fotografica sia il più breve possibile. Inoltre, i rilasci della telecamera dovrebbero funzionare in modo silenzioso per non spaventare il gioco.

Si dovrebbe considerare questi punti prima di un acquisto

È fondamentale dare l'impulso per la registrazione in tempo. Un piccolo schermo è quindi un vantaggio decisivo. L'angolo di rilevamento del sensore di movimento è importante affinché non vengano catturati solo gli animali in piedi direttamente davanti alla telecamera. In alternativa, ci sono anche telecamere alimentate da una batteria NiMH. Maggiore è il raggio d'azione del sensore di movimento, più lontano il gioco può essere registrato. La sensibilità è importante per questo da un lato. . La risoluzione video è indipendente dalla risoluzione delle foto. Di solito le telecamere per la fauna selvatica sono alimentate da normali batterie AA. La decisione per un tipo di LED è il prerequisito di base per tutte le ulteriori considerazioni. Anche in questo caso un valore più alto aumenta la probabilità di immagini eccitanti. A volte è necessario inserirne fino a dodici. . Alcuni modelli di punta arrivano fino a 50 metri. Le telecamere selvagge con otto MP rappresentano un solido percorso intermedio. Idealmente, dovrebbe essere regolabile o addirittura autoregolabile. Anche una macchina fotografica selvaggia ha bisogno di energia. Altrettanto importante è la gamma. . Le proprietà del sensore di movimento in una macchina fotografica selvaggia sono corrispondentemente importanti. Più grande è il sensore, più spazio ha ogni pixel (pixel) sul sensore, con lo stesso numero di pixel. Pertanto, in caso di dubbio, raccomandiamo piuttosto un dispositivo con batteria ricaricabile.


Nel nostro grande confronto con le fotocamere per la fauna selvatica 2018, abbiamo dato un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari per voi e vi presentiamo i vari tipi di LED nei seguenti consigli per l'acquisto e vi diamo ulteriori suggerimenti, ad esempio su come installarli correttamente.

Che tipo di macchina fotografica selvaggia ci sono?

Dal momento che questi dispositivi sono piuttosto raramente ricercati e sono relativamente costosi, non li abbiamo considerati separatamente nel confronto selvaggio fotocamera, tuttavia, non vogliamo lasciare questi dispositivi non menzionati. Anche se i LED non hanno a che fare con il colore della luce, sono più spesso chiamati bianchi e neri: Un modo un po' diverso dalle normali telecamere per la fauna selvatica sono quelle telecamere di sorveglianza che non memorizzano una foto o un video su una scheda di memoria, ma lo trasferiscono direttamente a un ricevitore. Ciò è meno vero nel caso della foresta in particolare. CONSIGLIO: Se si desidera monitorare la propria abitazione o un edificio in aree "civili" (cioè l'accesso a Internet o WLAN), una telecamera IP può essere l'alternativa migliore per voi. L'immagine o il video viene inviato direttamente via radio mobile - sia come MMS (relativamente costoso) ad un numero telefonico preprogrammato, o via Edge, GPRS, UMTS o LTE (= ulteriori sviluppi del GSM) via e-mail (più economico). Una telecamera IP può essere collegata alla WLAN e consente di accedere alle immagini della sorveglianza da qualsiasi luogo.Questa fotocamera ha uno slot per una scheda SIM. A questo punto, vorremmo confrontare diversi tipi di fotocamere per la fauna selvatica in un confronto con fotocamere per la fauna selvatica. In linea di massima si possono distinguere due categorie in base ai LED installati.

Vantaggi e applicazioni delle telecamere Wild Camera

I vantaggi e le possibilità di applicazione prevalgono non solo nel campo dell'osservazione della fauna selvatica, ma anche nel campo della tecnologia di sorveglianza, perché oggetti, giardini o aree di stoccaggio possono essere monitorati con una telecamera per la fauna selvatica. Tuttavia, i rapporti sui prodotti e le pagine di confronto su Internet offrono una buona occasione per ottenere informazioni in anticipo. Le fotocamere per la fauna selvatica sono superiori alle normali fotocamere digitali in molte aree. Questo è uno dei motivi per cui la domanda e l'interesse per le telecamere selvagge sta aumentando sempre più. Poiché le macchine fotografiche per la fauna selvatica sono offerte da molti produttori diversi, non è sempre facile per il consumatore trovare la macchina fotografica per la fauna selvatica giusta per le sue esigenze individuali.

Internet vs. commercio specializzato: Dove posso comprare la mia macchina fotografica selvaggia meglio?

L'aumento della domanda ha portato ad una situazione in cui sempre più telecamere selvagge di vari produttori hanno letteralmente invaso il mercato. Non è facile per il consumatore trovare la macchina fotografica della fauna selvatica giusta per le sue esigenze individuali. Inoltre, la questione di dove fare acquisti migliori e più economici è una questione ricorrente, sia nei negozi affermati che in un negozio online. Le telecamere per la fauna selvatica non sono acquistate solo dagli amanti della natura e degli animali, ma sono anche sempre più utilizzate per la sorveglianza delle proprietà da parte dei proprietari di case e aziende.

Quali marchi offrono macchine fotografiche di alta qualità e quali prezzi sono da aspettarsi?

Tra gli altri Dörr Wildkameras, Hofer Wildkameras e Conrad Wildkameras godono di una buona reputazione. Se volete comprare una macchina fotografica selvaggia a buon mercato, non dovete spendere più di 150 euro per un buon modello. Di seguito vi presentiamo ulteriori trappole fotografiche consigliabili di diverse fasce di prezzo:

Domande e risposte sull'argomento wild camera

Suggerimento: Se devi proteggerti dagli animali, uno spray al peperoncino ti aiuterà. A proposito, una scheda SDHC si adatta quasi sempre a una telecamera con risoluzione HD, mentre una telecamera con risoluzione inferiore non funziona con essa. Ma non ha ancora inserito nella sua lista un test selvaggio delle telecamere. Il rilevatore di movimento registra i movimenti in base alla variazione di temperatura. Si noti che anche una macchina fotografica selvaggia ha un angolo cieco, un'area che non copre. Il confronto con la macchina fotografica selvaggia ha dimostrato che non è necessariamente utile per camuffare una macchina fotografica selvaggia nella foresta in un cespuglio o arbusti. . Il principio di una macchina fotografica selvaggia è che il grilletto è accoppiato ad un rilevatore di movimento. Anche se alcuni produttori pubblicizzano nei confronti selvaggi delle fotocamere che è possibile utilizzare schede SD di grandi dimensioni o schede SDHC con fino a 32 gigabyte di spazio di archiviazione, vi consigliamo di utilizzare schede di memoria più piccole. Se si inclina leggermente la fotocamera verso il basso, anche la distanza ravvicinata sarà catturata in modo ottimale. Soprattutto in risoluzione HD, i video occupano molto spazio di archiviazione. Se si desidera osservare cervi e piccoli animali, è opportuno posizionarsi all'altezza dell'anca o anche più in basso. . Il motivo è che i rami e i ramoscelli vengono spostati dal vento - e quindi attivano il rilevatore di movimento della telecamera di sorveglianza.

Dov'è usata la macchina fotografica selvaggia?

Di tanto in tanto anche noi umani riceviamo una visita dal nostro quartiere degli animali. Ma una macchina fotografica selvaggia può anche scoprire altri malfattori. Un'altra area è la fotografia artistica di animali. Ladri e ladri possono essere individuati con una telecamera selvaggia e a volte persino scoperti. La macchina fotografica selvaggia non solo scatta foto, ma memorizza anche l'ora e il giorno di ogni scatto. Cinghiali, cervi, cervi, martore o volpi possono essere osservati con una macchina fotografica durante il giorno e la notte. . Una macchina fotografica di fauna selvatica aiuta i cacciatori a osservare gli animali e i loro passaggi di fauna selvatica. Nessun albero lascerà cadere a lungo: si restringe. La ricerca di cinghiali nel giardino anteriore, la martora nel garage o il procione, che nidifica anche nel box sul tetto, non sono divertenti. In questo modo è possibile impostare la fotocamera durante il giorno, mimetizzarsi a sufficienza ed essere nel posto giusto al momento giusto. Dove arriva sempre lungo, dove si dirama e soprattutto da chi sono i percorsi animali utilizzati. . Spesso molte ore e giorni devono essere sacrificati per esplorare i tempi del cambio di gioco o dei raid. Il compito di una macchina fotografica selvaggia è quello di impossessarsi degli animali e scoprire le loro vie di fuga. Per esempio il cane vicino, che piscia sempre sullo stesso albero con il suo proprietario quando va a fare una passeggiata la sera.

Sia che appartenete alla categoria dei proprietari di bestiame interessati, sia che vi descriva come un proprietario forestale entusiasta: Con una macchina fotografica ben posizionata e selvaggia potrete finalmente documentare il trambusto della foresta e soddisfare la vostra curiosità. L'osservazione della fauna selvatica sta diventando sempre più popolare nell'Europa centrale - e secondo le statistiche dell'Agenzia federale per la conservazione della natura in Germania, ad esempio, il numero di branchi di lupi è in forte aumento da tempo.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Per proteggersi dai ladri, vengono utilizzate telecamere a bassa risoluzione, che consentono di riconoscere accuratamente volti e contorni nonostante il numero ridotto di megapixel. Questa opzione consente di acquisire un numero preimpostato di immagini quando si cattura un oggetto. In questo modo il mondo animale può essere esaminato in modo più preciso e più intensivo. Per questo, tuttavia, anche la risoluzione del video o della foto deve essere scelta particolarmente bene. A seconda dello scopo per il quale la fotocamera viene utilizzata, è necessario considerare aspetti importanti. L'oggetto catturato non viene quindi fotografato una sola volta, il che comporta il pericolo che in seguito non sarà più possibile riconoscere in modo sufficientemente dettagliato ciò che è stato catturato. . Oltre alla qualità delle foto e al numero di foto scattate, la fotocamera selvaggia dovrebbe avere sufficiente spazio di archiviazione. L'adattabilità delle foto scattate è particolarmente importante per l'osservazione del gioco, ma può anche servire come protezione contro i ladri. Le osservazioni sugli animali, d'altro canto, richiedono talvolta una risoluzione più elevata, fino a 12 megapixel. Questo è l'unico modo per garantire che lunghe registrazioni video possano essere registrate senza che la videocamera interrompa la registrazione perché la memoria è piena.

Cose interessanti da sapere su un acquisto

La qualità delle singole registrazioni è meglio illuminata, la registrazione di foto o video diventa più dettagliata e il materiale registrato diventa più utile. Il flash può irradiare fino a 20 metri, il che rende le riprese notturne più nitide. Inoltre, le fotocamere sono dotate di trigger del flash. La qualità delle telecamere per la fauna selvatica varia notevolmente a seconda della classe di prezzo. Le fotocamere a migliore risoluzione hanno una risoluzione fino a 12,0 megapixel, consentendo scatti nitidi e nitidi. Una fotocamera eseguita di default ha una risoluzione fotografica di circa 5,0 megapixel. .

Breve descrizione

È dotato di un sensore a infrarossi passivo che risponde al calore corporeo e al movimento. Tuttavia, devi scegliere tu stesso il vincitore del tuo test personale della fotocamera selvaggia. Vogliamo solo dare impulsi e mostrarvi i parametri più importanti. Questo può essere facilmente controllato con un test della fotocamera selvaggia. E' una specie di fotocamera digitale attivata da un rilevatore di movimento. Con una macchina fotografica selvaggia è possibile mantenere la panoramica. . Durante il giorno sono foto a colori, di notte sono possibili solo foto in bianco e nero. Possiedi un appezzamento di foresta o un giardino. Se la lattuga è stata rubata o mangiata da una famiglia di lepri, una volpe è stata nel pollaio o una martora è stata alloggiata nella carpenteria. Se un essere vivente si trova nel campo visivo della macchina fotografica della fauna selvatica, si avvia una foto, una serie fotografica o un video. Se siete alla ricerca di una fotocamera così selvaggia, forse il nostro selvaggio confronto dei prezzi delle fotocamere o il nostro selvaggio vincitore di confronto fotocamera può convincervi. . Spesso non si è puntuali quando succede qualcosa in giardino. Grazie all'alimentazione a batteria, la fotocamera selvaggia può a volte scattare foto per diversi mesi senza essere rimossa.

Funzioni delle macchine fotografiche selvagge!

Se deve essere coperta una piccola area, ad esempio una porta, i 50 gradi sono sufficienti. Nel caso peggiore, con un tempo di registrazione di un minuto, si vede l'uccello per un secondo e il resto del tempo il paesaggio senza osservazione. Non impostare troppo a lungo il tempo di registrazione. Con questi modelli, saprete immediatamente se sono presenti persone non autorizzate sul vostro oggetto e se i cinghiali stanno causando danni al campo di mais osservato. Se si desidera acquistare una macchina fotografica selvaggia, si dovrebbe considerare quali funzioni dovrebbe avere la fotocamera. I modelli più costosi possono inviare le immagini al tuo cellulare via GPRS e Wlan subito dopo la registrazione. Può essere tra i 100 gradi e i 50 gradi. Un tempo di attivazione di un secondo e inferiore è buono. Questo non significa che una telecamera di sorveglianza a basso costo sia peggiore del modello costoso. È necessario che le fotocamere economiche siano dotate di sim card, ad esempio, e che si debba passare davanti a loro per poter visualizzare le foto. Se si vuole coprire un'area più ampia, sono necessari i 100 gradi. . La migliore macchina fotografica della fauna selvatica non deve necessariamente raggiungere i 12 MP per ottenere immagini nitidezza delle immagini. Gli animali selvatici e le persone che entrano in questo angolo di visuale della telecamera vengono registrati in modo affidabile.

Grazie alla batteria ricaricabile o alle batterie, una telecamera di sorveglianza della fauna selvatica può scattare foto per mesi senza bisogno di manutenzione. Gli animali selvatici possono essere osservati in un Kirrung così come le persone che passano inosservate e soprattutto le riprese in time-lapse hanno un fascino speciale. Se qualcosa si muove nel suo angolo di visione, la macchina fotografica scatta una foto o avvia un video - di giorno e con sufficiente luce a colori, di notte solo in bianco e nero. Abbiamo fatto il Wild Camera Comparison e compilato tutte le informazioni necessarie per acquistare una Wild Camera e installare una Wild Camera. Se siete anche interessati alla videosorveglianza e siete alla ricerca del vostro vincitore selvaggio confronto fotocamera, il nostro Wild Camera Comparison 2018 può aiutarvi. Che tu sia il proprietario di un appezzamento di foresta o di un giardino, non trovi fastidioso che spesso non sei lì al momento giusto per vedere cosa sta succedendo? È un sensore a infrarossi passivi che reagisce al calore e al movimento. Fondamentalmente si tratta di una speciale fotocamera digitale che viene attivata da un rilevatore di movimento. Una macchina fotografica selvaggia, detta anche trappola fotografica selvaggia, può essere d'aiuto in questo caso.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di fotocamere selvatiche

Le differenze tra i due modelli si manifestano rapidamente in un test selvaggio della telecamera. Se siete alla ricerca di una macchina fotografica selvaggia, preferibilmente per fotografare animali selvatici, allora è meglio un modello con luce visibile. Entrambe le varianti di fotocamera selvaggia hanno vantaggi e svantaggi che sono migliori e peggiori adatti alle diverse situazioni. Se, d'altra parte, si desidera monitorare la casa e il cortile, si dovrebbe utilizzare la versione Black, che ha un fulmine invisibile.

Quale telecamera per la fauna selvatica fa al caso vostro?

Qui dipende da molto di più, soprattutto per quanto riguarda le vostre esigenze. Tali considerazioni sono necessarie in anticipo. Tuttavia, è necessario prestare particolare attenzione ai seguenti criteri. Un selvaggio vincitore del confronto tra fotocamere non deve necessariamente essere il modello più adatto a te. Forse avete bisogno di una macchina fotografica selvaggia con WLAN, forse volete scommettere su un modello che ha buoni rapporti di prova o siete alla ricerca di un modello nel Premium Pack per iniziare.

Le origini della macchina fotografica selvaggia

I filmers animali hanno escogitato qualcosa di presto per timidi animali selvatici davanti all'obiettivo della telecamera. Con il progresso tecnico, sono stati sviluppati trigger ad immagine termica e a infrarossi, che hanno permesso di portare i rari animali davanti all'obiettivo. I fili di sgancio e le piastre di fondo sensibili alla pressione sono state le prime trappole ad essere installate.

Come funziona una macchina fotografica selvaggia?

La fotocamera avvia una registrazione video o scatta una foto. Le telecamere di alta qualità sono collegate a una scheda SIM con Smart Phone o Tablet, inviano un MMS o un'e-mail al proprietario della telecamera. Ogni macchina fotografica selvaggia ha un rilevatore di movimento per la fotografia. A seconda di ciò che deve essere monitorato, avrete bisogno di un modello con un grilletto veloce o un altro con un lungo raggio d'azione. Un animale non se ne accorge. Funziona nel campo degli infrarossi e registra ogni movimento intorno all'angolo di ripresa. Alcuni modelli sono dotati di display o monitor allo stesso tempo, dove immagini o video possono essere visualizzati direttamente sul posto. Per i ladri, invece, una macchina fotografica che si mimetizza con LED a luce nera aiuta ad evitare che il ladro fugga immediatamente prima che la macchina fotografica abbia scattato le foto. Le foto e i video di tutti i modelli sono memorizzati su una scheda di memoria SD. Ciò è particolarmente utile se la fotocamera viene scoperta, distrutta o rubata. Se si desidera monitorare gli animali, la luce rossa del grilletto non si nota. . Una volta registrati, i dati non vengono completamente persi. Questo può essere rimosso dalla telecamera per essere valutato sul PC.