Questi marchi e produttori convincono con le loro macchine per dettatura

Tra i marchi più noti ci sono Philips e Olympus. I più importanti produttori in sintesi: Entrambi i produttori offrono le proprie serie di macchine per dettatura per conferenze, discussioni di gruppo e conferenze stampa, nonché per interviste telefoniche e trasmissioni radiofoniche.

Telefoni a dettatura per note verbali rapide e contenuti vocali

L'uso più noto del dittafono è in ufficio. Consentono inoltre di trasferire i file al computer (ad esempio tramite una porta USB, in modo che possano essere modificati anche lì). Tuttavia, la maggior parte dei dittafoni oggi funzionano in digitale. I test dei dispositivi di registrazione audio hanno dimostrato che tutti questi dispositivi funzionano in modo simile, ma differiscono sotto alcuni aspetti. Quasi nessuno studio o studio legale di grandi dimensioni può fare a meno di una stazione di dettatura. I vantaggi e gli svantaggi delle macchine a dettatura digitale in sintesi: Le macchine per dettatura digitale sono disponibili anche sotto forma di mini macchine per dettatura, macchine per dettatura impermeabile e macchine per dettatura a braccialetto poco appariscenti.. Gli scienziati possono registrare i colloqui con i volontari per valutarli per il lavoro scientifico.

I piccoli apparecchi di registrazione vengono utilizzati ovunque sia necessario registrare le informazioni vocali per un momento successivo. Sono conosciuti soprattutto da giornalisti e medici forensi in thriller televisivi: macchine per dettatura. Mentre per molto tempo le macchine per la dettatura dipendevano dalle cassette, oggi ci sono un gran numero di dispositivi digitali che offrono un grande spazio di archiviazione e numerose funzioni aggiuntive. Molti hanno anche l'immagine della segretaria dattilografa con le cuffie in mente quando pensano a un dittafono. Questo può essere, ad esempio, nella preparazione di lettere o nella registrazione di interviste che devono essere valutate.

Analogico vs. macchina dettatrice digitale: Queste sono le differenze

Con la tecnologia digitale, invece, come suggerisce il nome, si crea un file digitale. Invece, se la cavano con pochi bottoni: Sono sufficienti un pulsante di avvio/arresto e un pulsante per l'avanzamento e il riavvolgimento rapido - comandi aggiuntivi possono aumentare il comfort, ma non sono assolutamente necessari. Il modello che scegliete come vincitore del confronto personale della vostra macchina di dettatura è, naturalmente, a voi. La caratteristica più importante - non importa se registratore vocale, notetaker, dettatrice o stazione di dettatura - che è importante per l'acquisto, è la procedura di registrazione. Qui si distingue tra macchine a dettatura analogica e macchine a dettatura digitale.

Cose da sapere su una macchina per dettatura

I musicisti possono usarlo per registrare nastri campione. Alcuni usano anche la macchina dettatrice come una specie di diario. I dispositivi di dettatura sono spesso utilizzati nella vita professionale, ad esempio dai giornalisti per interviste o conferenze stampa, dagli studenti per le lezioni e negli uffici per la dettatura di promemoria o lettere. Oppure è possibile registrare un audiolibro o ascoltare la radio.

Eseguire il test del registratore di telefonia mobile - Controllo qualità

Prima di ordinare un registratore audio, un confronto è quasi indispensabile per trovare quello migliore. Grazie alle numerose opzioni di impostazione, un normale registratore di telefonia mobile diventa un registratore di telefonia mobile di qualità vincitore del test. Prima di acquistare il nuovo registratore audio, è necessario confrontare i seguenti aspetti: a seconda dell'applicazione del dispositivo, è necessario selezionarne uno adatto.

Le macchine per dettatura sono testate secondo questi criteri:

Questi criteri giocano un ruolo decisivo per la valutazione del test: i dispositivi di produttori diversi vengono confrontati tra loro e, allo stesso tempo, vengono controllate la loro costruzione, le funzioni, il microfono e le modalità di registrazione. A tal fine, la tecnologia viene costantemente sviluppata, il che aumenta anche la gamma di funzioni dei dispositivi. L'ampia scelta di dispositivi di dettatura, che sono in forte concorrenza con le applicazioni di app e smartphone, rende molto più difficile determinare quale dispositivo è più adatto a quale scopo. Modelli sempre più nuovi stanno arrivando sul mercato e devono essere testati e le loro caratteristiche positive a confronto. Un test include anche svantaggi applicativi critici o erronei.

Tipo di registrazione e tipo di memorizzazione - i dispositivi digitali sono molto popolari

Oggi, sono soprattutto i dispositivi digitali che hanno ripetutamente ottenuto i migliori punteggi nei test delle macchine per dettatura. Ovviamente, è difficile raggiungere ore di 200 ore in modo realistico. Un buon modello dovrebbe offrire almeno 20 ore. Riceverai una macchina per dettatura economica con un tempo di conversazione di dieci ore o più. Dove una cassetta in formato mini con un tempo di registrazione di soli 30 minuti è convincente, i dispositivi digitali di alta qualità hanno fino a 8 GB di memoria interna. Una delle ragioni di ciò è l'enorme spazio di archiviazione per le registrazioni sonore. Questo è sufficiente per effettuare tutte le registrazioni vocali rilevanti anche in una settimana frenetica.


Quali sono i produttori di macchine per dettatura?

Ma è possibile ottenere una buona qualità anche da altri fornitori, tra cui Olympus, Sony e Philips. Nei test per le macchine a dettatura, spesso sono le stesse marche e gli stessi produttori che possono convincere con le prestazioni.

Internet vs. commercio specializzato: dove vale la pena acquistare una macchina per dettatura?

In anticipo, si può fare una buona selezione di dispositivi, per cui le molte opinioni dei clienti forniscono anche informazioni sulla del prodotto, poiché qui già in prova in pratica potrebbe avvenire, all'acquisto si sconsiglia o si sconsiglia l'acquisto. Super confortevole: Per non parlare del fatto che il consumatore può anche risparmiarsi la faticosa ricerca di un parcheggio, la mancanza di competenza del personale di vendita a volte poco amichevole o le ore di attesa alle casse dei negozi al dettaglio acquistando direttamente online il suo nuovo dettatore automatico. Il e le opzioni di rimborso sono le stesse del mestiere. In questo modo si ottiene un rapporto prezzo/prestazioni ancora più interessante.

Quale modello nel confronto dei prezzi dell'Audio Recorder è consigliato per i principianti?

Anche il registratore audio H2 di Zoom è considerato un tuttofare universale. Il TASCAM DR-05, ad esempio, è noto per il suo suono chiaro e la facilità d'uso. Chiunque legga sui blog specializzati di "Field Recording" e simili si imbatterà in varie raccomandazioni sui prodotti. Il suo suono è descritto come molto spaziale, con bassi forti. Per i principianti, certamente non deve essere un registratore di telefonia mobile di qualità vincitore del test, ma serve anche una versione economica.

Consigli per l'acquisto: A cosa prestare attenzione quando si acquista una macchina per dettatura

Se si passa da una registrazione all'altra, una macchina di dettatura con traccia che riprende ricorda l'ultima posizione ascoltata e si riavvia di nuovo qui. Tuttavia, questo richiede molto spazio di memoria e quindi riduce il tempo di registrazione possibile. Coloro che vogliono collegare la macchina dettatrice al computer non dovrebbero fare a meno di questa interfaccia. Per la semplice registrazione di lezioni, conversazioni e musica è sufficiente un registratore vocale con registrazione lineare. Utile per musica, audiolibri e per lavorare con più file audio contemporaneamente. Medici e avvocati possono aprire dizionari digitali specializzati con il dizionario.. A seconda della modalità di registrazione, sono possibili registrazioni di diverse centinaia di ore.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di macchine per dettatura

Sono disponibili gratuitamente anche in versione ridotta. Le macchine dettatrici analogiche sono spesso più facili da usare e offrono alcuni vantaggi durante la trascrizione nel test della macchina dettatrice grazie all'interruttore a pedale. Se stai cercando una soluzione che usi solo occasionalmente, l'app è la scelta giusta. Qui gioca certamente un ruolo importante la frequenza con cui si ha bisogno di questo dispositivo e il modo in cui si desidera elaborare le registrazioni. Per i bambini è spesso sufficiente un modello di macchina dettatrice Mini. Le cassette non sono gratis, ma a buon mercato.

I produttori e le marche di macchine per dettatura più popolari

I seguenti produttori sono particolarmente noti: Modelli come il Philips Classic 388 sono molto popolari e vengono utilizzati in molte aziende. Queste sono le aziende leader che sono incluse anche nel test della macchina di dettatura. Nel confronto delle macchine a dettatura, di solito spiccano gli stessi produttori.

Domande e risposte sulle macchine per dettatura

Una stazione di dettatura con riconoscimento vocale è particolarmente adatta per uffici con un elevato volume di dettature. Ma la pressione del tasto è anche decisiva per il buon successo della scrittura dopo la dettatura. Questo consente di mettere in pausa, riavvolgere e riavviare la registrazione senza dover togliere le dita dalla tastiera. Questo è un programma per PC in grado di convertire la lingua parlata in testo scritto. Tuttavia, ha senso utilizzare una stazione di dettatura con un pedale. Non ci sono istruzioni generali al riguardo. Tuttavia, questi sistemi sono sempre soggetti a errori e costosi, cosicché il loro utilizzo non è vantaggioso per i privati.

Criteri di acquisto di una macchina per dettatura

HQ è sinonimo di brevi registrazioni di altissima qualità, come la musica. Anche il formato di registrazione gioca un ruolo in questo caso. Per le dettature e l'uso generale in ufficio, è sufficiente la registrazione su cassetta. Si consiglia l'uso di un dispositivo digitale se si desidera effettuare registrazioni di particolare qualità. Tuttavia, la durata del tempo di registrazione dipende da altri fattori. Quando la registrazione è di qualità superiore, è necessaria più memoria.. La maggior parte dei dispositivi può contenere da 4 a 8 GB. Una macchina per dettatura sotto forma di chiavetta USB è adatta per la registrazione di riunioni. La decisione per un particolare apparecchio per dettatura dovrebbe quindi dipendere dallo scopo del suo utilizzo.