E' cosi' che le ossa nude sono state testate nei test

Nel nostro Barebone Comparison 2018 vorremmo suggerire i diversi criteri di prova in base ai quali i modelli sono stati testati in test esterni.

Per quanto tempo il PC desktop rimarrà sul mercato?

La stampa è d'accordo: i giorni del computer standard sono numerati. Ma ci sono ancora esperti e utenti che sono contrari e dicono "long live the PC". Il risultato è che molti si sono allontanati dal PC classico. Smartphone e tablet possono essere utilizzati per chattare proprio come un computer portatile. Bisogna ammettere che Windows 8 ha spaventato molti utenti di PC desktop. Inoltre, l'uso di Internet stesso sta migliorando sempre di più..

Tipi di PC desktop a confronto

Nei test per PC desktop troverete computer di vario tipo e attrezzature, come PC speciali da ufficio o Mini-PC compatti. Il nostro confronto si concentra sui PC desktop di gioco e multimediali che sono tra i più potenti.

PC da tavolo: Prestare attenzione a cosa?

In un video potete vedere ancora una volta i componenti più importanti per la costruzione di PC desktop da parte di altri consulenti per PC desktop. Se si desidera assemblare il proprio computer, si dovrebbero considerare alcune cose come la RAM, il processore e la capacità del disco rigido.

Numeri, dati, dati, fatti intorno ai Barebones

Con questi fatti vorremmo facilitare una possibile decisione di acquisto per voi. Abbiamo raccolto per voi le seguenti cifre e dati sulle ossa nude.

Criteri di acquisto per PC desktop: Devi prestare attenzione a questo aspetto.

Anche un video può essere guardato, ma niente di più. Ciò è dovuto principalmente alla gamma di produttori diversi, che ha sempre sistemi Windows pronti per l'uso. I PC desktop con memoria su disco rigido SSD sono poco diffusi e devono essere adattati se si desidera utilizzarli successivamente. In ogni caso, è il chip del processore. A differenza dei notebook, AMD gioca ancora un ruolo importante con i PC desktop Windows, quindi dovreste avere familiarità anche con la serie AMD Athlon 64 FX. Il nostro confronto tra i giochi per PC desktop ha dimostrato che il chip Intel i7 per CPU desktop è significativamente più veloce di un processore Intel i5 o Intel i3. Una connessione LAN è consigliata anche come connessione di rete affidabile e veloce, ma è sempre necessario tirare un cavo di rete. Tutto quello che c'e' sotto porta solo a problemi. Non importa se si sceglie un modello di PC desktop Windows 7 o un modello di PC desktop Windows 10. Per le applicazioni d'ufficio sono sufficienti da 320 a 500 GB. Affinché sappiate a cosa prestare attenzione nel vostro test personale del PC desktop, abbiamo scritto per voi i seguenti consigli per l'acquisto di Office PC.. La memoria è di solito un HDD. A differenza dei notebook, la controversia tra PC desktop con dischi rigidi SSD e HDD non esiste. Questo aumenta enormemente la tua memoria.

Il disco rigido

Tuttavia, grazie al design del PC desktop, questo dovrebbe essere possibile senza problemi. Nella maggior parte dei casi, i vincitori del confronto tra PC desktop hanno anche un disco rigido relativamente grande, e non senza ragione. La maggior parte dei PC desktop sono ancora dotati di HDD come memoria. Con un grande disco rigido si ha a disposizione anche una grande quantità di memoria. Se siete alla ricerca di un PC per applicazioni Office, di solito è sufficiente se la dimensione del disco rigido è compresa tra 320 e 500 GB. Se si desidera utilizzare questa memoria, è necessario aggiornarla.. Gli HDD convincono invece con una memoria superiore, che li ha affermati sul mercato dei PC da gioco di fascia alta. Mentre i notebook amano discutere se le unità SSD sono preferibili agli HDD, questo non è il caso dei normali PC. Gli SSD, invece, sono poco presenti. Eccellenti PC da gioco offrono 1000 GB di memoria. Con le unità SSD potrete beneficiare di un accesso più rapido..

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto con i PC desktop

In un test di un singolo PC desktop, la prima domanda che si pone è come i dispositivi differiscono l'uno dall'altro e quali criteri tecnici sono importanti. Nel frattempo c'è anche un modello adatto ad ogni esigenza. Entrambi insieme garantiscono un funzionamento regolare, un avvio rapido e un utilizzo senza problemi di tutte le applicazioni. Un buon processore e una memoria sufficiente sono tra le caratteristiche più importanti. Scopri da noi cosa rende il tuo PC desktop personale il vincitore del confronto e quali punti sono importanti per l'acquisto. Sia per il lavoro d'ufficio che per i giocatori, il PC desktop è la prima scelta quando si tratta di trovare la tecnologia giusta per il proprio PC..

Domande e risposte su PC desktop

Certe persone ne terranno sicuramente conto: Il PC è morto, lunga vita al PC. Questo ovviamente dipende dall'uso previsto. Sicuramente la stampa intorno al computer dello stand non è stata buona ultimamente. Un computer portatile, d'altra parte, consuma solo 30 a 50 watt, ma il fattore divertimento di avere il proprio computer non ha prezzo. Quindi, se non avete più spazio, potete anche utilizzare una chiavetta WLAN per rendere il vostro computer compatibile con il WiFi. Un PC desktop come server deve soddisfare requisiti diversi da quelli dei migliori PC per il gioco.. Ci sono fondamentalmente due modi per equipaggiare un PC desktop con la WLAN. Per le applicazioni d'ufficio, è sufficiente un modello più semplice con 6GB di RAM, un disco rigido da 500GB e processori o schede grafiche più vecchi. Inoltre, le console stanno migliorando sempre di più quando si utilizza Internet e si può anche chattare via smartphone o tablet. Per questo è necessario uno slot PCIe. Consigliamo come PC da gioco un computer con 16 GB di RAM, un disco rigido con 1000 GB, un Intel veloce (almeno i5) o un processore AMD paragonabile e una scheda grafica attuale della serie NVIDIA Geforce GTX per soddisfare tutti i requisiti. L'alimentazione della maggior parte dei modelli consuma circa 400 watt all'ora. Da un lato, è possibile adattare una scheda WLAN. Questo non è disponibile con tutti i sistemi PC desktop.

Cosa distingue il PC desktop?

Naviga sul web, ascolta la musica, modifica foto e video: Il PC desktop è un prodotto versatile. A seconda dell'uso previsto, l'acquisto del miglior PC desktop si concentra su altri componenti del sistema: potenti computer workstation sono adatti per compiti impegnativi come il CAD, l'elaborazione delle immagini o l'editing video professionale. I giocatori hanno esigenze particolarmente elevate in termini di velocità di calcolo e prestazioni grafiche, il che si riflette nella categoria di prodotti dei PC di gioco. Come un potente PC aziendale, padroneggia l'elaborazione testi, fogli di calcolo, programmi di posta elettronica e presentazioni multimediali.

A cosa devo prestare attenzione quando compro un Barebone?

Prima di decidere su uno dei nostri vincitori di confronto, si dovrebbe considerare ciò che è importante quando si acquista un Barebone.


Pulizia del PC desktop - è così che si fa

Se polvere, lanugine e sporcizia si accumulano nella custodia, il confronto tra il computer e il PC desktop diventa più lento. In questo caso è necessario pulire il computer. Procedere come segue:

I produttori di PC desktop più popolari

Se volete acquistare un PC desktop a buon mercato, non siate troppo precipitosi nella scelta di uno dei tanti produttori, ma considerate i modelli di marche diverse. I marchi che spesso ottengono buoni risultati in classifica lo sono: Se siete alla ricerca di un PC desktop HP particolarmente economico, un modello rinnovato può essere utile. Questi PC sono utilizzati. Il Desktop PC HP è da anni uno dei preferiti. Tuttavia, questi hanno fatto pulire i concessionari.

Cos'è un osso nudo?

Le porte USB anteriori e posteriori sono integrate. Qui troviamo anche connettori per impianti audio, cuffie, microfono e, a seconda delle apparecchiature, moderne porte HDMI. Queste versioni un po' più snelle sono solitamente chiamate anche X-PC. Molti rivenditori offrono nei loro negozi anche sistemi completi completamente attrezzati, che possiamo utilizzare immediatamente. Invece forse dovrebbe essere integrato un masterizzatore DVD. Un barebone è un computer che non è ancora completamente equipaggiato.. Questi computer sono in circolazione dall'inizio degli anni '90 e si caratterizzano principalmente per il loro alloggiamento compatto a forma di cubo. Dobbiamo ancora ottenere per comprare l'ingresso. Comprensibilmente, ogni osso nudo è accompagnato da un'ulteriore ⚠️ un monitor corrispondente, ⚠️ una tastiera e ⚠️ un mouse è obbligatorio. Anche se un osso nudo viene offerto praticamente nudo, l'alloggiamento vero e proprio ha già tutti i collegamenti e gli elementi di controllo necessari. Recentemente, la maggior parte degli utenti ha deciso di non utilizzare unità floppy disk o unità CD-Rom pure.. Nella maggior parte dei casi le ossa nude consistono solo di Tutte le altre parti mancano da queste calcolatrici. Non tutti i sistemi a osso nudo devono essere completamente assemblati. Tuttavia, molti modelli più recenti sono anche dotati di una scheda di rete, WiFi e adattatore Bluetooth per collegare comodamente il computer a una rete o a Internet.

Panoramica dei vari tipi di PC desktop

A prima vista, i PC desktop sono difficilmente distinguibili l'uno dall'altro. Se, d'altra parte, spesso si desidera guardare video e utilizzare giochi diversi, vale la pena investire in un PC desktop i7. Il tuttofare, che è sufficiente per la maggior parte delle famiglie e delle applicazioni, è il modello con processore i5. Le differenze tra i modelli sono qui in dettaglio. Oggi si distinguono tre tipi di costruzione.

Domande frequenti sul PC desktop

Per le applicazioni e i giochi multimediali più esigenti, tuttavia, non c'è ancora nessuna possibilità di aggirare il PC desktop. Alcuni critici hanno dichiarato il PC desktop morto anni fa. È inoltre necessario assicurarsi che il PC desktop di vostra scelta disponga delle connessioni necessarie per i monitor, le tastiere wireless e gli scanner attuali. Chiunque acquisti un potente computer desktop si interrogherà certamente sul consumo energetico. Se decidete di acquistare un PC All-In-One di seconda mano, vi consigliamo di scegliere un dispositivo professionale ridisegnato. Ma i morti possono vivere a lungo. Tecnicamente, tuttavia, le auto usate sono in ritardo rispetto allo sviluppo. In confronto, un notebook consuma in media da 30 a 50 watt all'ora. I seguenti valori medi possono essere stimati per un sistema PC: Quindi, per un'ora di gioco o di elaborazione delle immagini, bisogna fare i conti con un consumo di circa 500 watt. Sicuramente la connettività delle console di gioco sta migliorando sempre di più, e molti dei compiti che solo un computer ingombrante stand potrebbe fare in passato può ora essere fatto con il mini PC desktop. Con costi di elettricità di circa 29 ct/kWh un'ora di gioco divertente con 14,5 centesimi da prenotare.. Specialmente per i giocatori che desiderano configurare il proprio PC desktop, console o PC desktop compatto all-in-one non sono un'alternativa. Un tablet o smartphone è sufficiente anche per inviare e-mail, chattare e navigare.

Informazioni sul computer desktop in generale

Ciò è raramente possibile con un computer portatile o tablet a causa della mancanza di spazio. Anche alcune varianti moderne sono collocate sul tavolo. Non ovunque il computer affidabile è stato sostituito da un modello compatto. Che cos'è esattamente un PC desktop? - Un computer desktop di solito si erge come un PC in piedi sul pavimento. In molti uffici, scuole e anche a casa, svolgono ancora buoni servizi. I valori di prestazione dei singoli componenti variano a seconda dell'uso previsto.. I singoli componenti di calcolo si trovano nell'alloggiamento del PC. Il PC di gioco ha i requisiti più elevati. Questo include la memoria principale (RAM), il disco rigido, la scheda grafica e il processore principale (CPU). La parola scrivania sta per scrivania. I diversi componenti possono essere sostituiti, anche da un profano, per lo più senza problemi.. I PC desktop sono stati sviluppati per l'uso su desktop.

Il processore

La serie AMD Athlos 64 FX offre anche una velocità notevolmente superiore. Se siete alla ricerca di un PC di gioco estremo o avete bisogno di un Ultimate Gaming PC, è consigliabile dare un'occhiata al cosiddetto benchmark test. Questo è il modo in cui i produttori fanno pubblicità con termini come dual-core e quad-core. Soprattutto con le CPU di gioco, tuttavia, la frequenza di clock è sufficientemente alta per funzionare senza problemi. Un processore quad-core, invece, utilizza quattro core. In un confronto con un PC desktop, il chip Intel i7 offre spesso velocità significativamente più elevate rispetto ai modelli i5 e i3.. Indipendentemente dal fatto che si scelga un PC completo di Asus, Lenovo, Aspire, Acer o Medion, ad esempio: Per la maggior parte dei PC desktop, come processori principali vengono utilizzati chipset AMD o Intel. La frequenza di clock è piuttosto irrilevante al momento dell'acquisto. Quando si cerca il PC giusto, spesso ci si trova ancora di fronte ad altri termini tecnici. Questi termini si riferiscono al numero di anime trattate. Se il PC ha un processore dual-core, questo ha due core.. E' sempre espresso in GHz.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di PC desktop

Con le opzioni per collegare qualsiasi monitor, promettono molta più convenienza di un normale computer portatile. Se si legge un test per PC desktop, i punti di forza e di debolezza dei metodi di costruzione spesso si cristallizzano di nuovo chiaramente. Ci sono molte applicazioni possibili per i PC desktop. Con un computer portatile, la dimensione dello schermo è molto limitata a causa della mobilità desiderata.

Scopri quale computer potrebbe essere il tuo PC desktop personale vincitore del test e a cosa dovresti guardare fuori quando lo acquisti nel nostro Desktop PC Confronto 2018. Se la mobilità non è richiesta per te, il computer desktop ti dà relativamente più prestazioni per i tuoi soldi.

La memoria di lavoro

Queste caratteristiche sono disponibili con la maggior parte dei PC da gioco e dei PC da gioco di fascia alta. Tuttavia, non si dovrebbe decidere di farlo, in quanto ciò è spesso accompagnato da notevoli restrizioni durante l'applicazione. Se si utilizzano giochi ad alta intensità grafica con una certa frequenza, si dovrebbe almeno optare per una RAM DDR3 da 16 a 32 GB. Sicuramente ci sono sul mercato PC desktop che vanno di pari passo con una minore RAM. Un altro criterio importante per tutti i tipi di PC desktop è la memoria. Se, d'altra parte, siete uno di quegli utenti che si dedicano principalmente a varie applicazioni aziendali, 6 GB è perfettamente sufficiente. Se si desidera acquistare un PC desktop, la RAM deve essere almeno tra i 6 e gli 8 GB. Bisogna ammettere che qui vi aspetta un rendimento inferiore. La memoria di lavoro si chiama anche memoria ad accesso casuale o RAM. Tuttavia, questo è abbastanza completo se si utilizza il computer principalmente per navigare, scrivere, chattare e trasmettere in streaming. 6 GB è sufficiente anche se si modificano le immagini relativamente spesso con Photoshop.. Definisce la potenza di calcolo disponibile per la scheda grafica.

Cosa considerare quando si acquista un computer desktop

I PC di gioco di alta qualità sono costosi. Il PC Multimediale - Questo computer desktop è adatto alla creazione di documenti e/o tabelle in Word e/o Exel. Il Gaming PC - Il Gaming Desktop è specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori e dei giochi. Anche la navigazione e la chat non è un problema con questo computer, anche se non è un modello di fascia alta. Il modo più semplice è online. Questo rende possibile giocare a giochi moderni e molto estesi.. Questo PC desktop fa anche a meno di un'illuminazione elegante. Questi dispositivi sono già relativamente poco costosi da avere. Acquisto online - Prima di acquistare un computer desktop, è necessario conoscere i diversi modelli. Ha componenti estremamente potenti e una scheda grafica ad alta risoluzione. I giochi di grandi dimensioni, con un elevato requisito grafico, non possono essere riprodotti da questi modelli, tuttavia.. Valutazioni, confronti e test mostrano quali dispositivi hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni e quali modelli non si devono toccare. Un'ingegnosa illuminazione a LED attira l'attenzione con molti modelli.