Acquista DJ Controller - controlla prima la qualità

Prima di ordinare il nuovo DJ Mixer, è necessario prestare attenzione ai dettagli. Naturalmente, i DJ professionisti hanno bisogno di più dei principianti e non tutti i modelli portano con sé tutto. Non raggiungete la prima offerta DJ Mixer, ma confrontate esattamente le possibilità dei dispositivi. Ci sono molte piccole cose da considerare che si possono perdere in seguito. Una panoramica dei criteri più importanti per l'acquisto di un DJ Mixer:

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Anche il peso gioca un ruolo importante. Anche le varianti più piccole sono più facili da produrre. Più tasti ha il controller della tastiera MIDI, meglio è. La pressione dei tasti è importante anche per i tasti. Importanti sono anche i controlli del controller della tastiera MIDI. Se si decide per un controller di tastiera MIDI, si dovrebbe prima considerare la dimensione.. Ci sono modelli più piccoli, che sono più adatti a condizioni di spazio ridotto. Qui devi fare attenzione che il controller della tastiera MIDI non sia troppo pesante. Ci sono modelli con 25, 49 o addirittura 89 chiavi. Più pesante è il controller, più pesante è l'operazione mobile. È inoltre importante che il sistema operativo del computer funzioni con il controller.

Ci sono suggerimenti sulla scheda audio del DJ Controller?

I toni possono essere regolati in modo ottimale e il volume può essere regolato in modo ottimale. I professionisti non possono evitare una scheda audio dedicata e beneficiare di un suono perfetto in cuffia. Per quanto riguarda la qualità del suono, molti non vogliono scendere a compromessi, per cui acquistano solo la migliore scheda audio. Le prestazioni delle migliori schede audio sono incomparabili.

I più popolari produttori di controller DJ

Per lo più troverete diverse versioni e varianti di equipaggiamento, in modo da poter assemblare da soli il setup del DJ. Ciò include aziende come: Offerte come il Numark Controller e il DJ Mixer Pioneer sono tra le soluzioni leader sul mercato. Dal DJ set Pioneer alle numerose offerte individuali disponibili, la scelta di un controller DJ è difficile. Sia i principianti che i professionisti ricadono su di loro. Si consiglia di utilizzare Midi Pad e DJ Board principalmente su marchi noti.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro DJ Controller Comparison

Negli ultimi anni, il controller ha sostituito i giradischi e come versione digitale è più versatile da usare. Dal mixer DJ al controller DJ alla tastiera midi, c'è ogni tipo di tecnologia per creare effetti musicali speciali. Molti DJ esperti si affidano a marchi affermati come Pionier DJ Equipment, che si distingue per la tecnologia ottimizzata e la gestione innovativa. Dal momento che ci sono ora diversi modelli sul mercato, un test del controller DJ può aiutare. Affinché un DJ possa offrire un perfetto intrattenimento musicale, ha bisogno dell'attrezzatura giusta. Qui sono evidenziate le possibilità tecniche, di utilizzo e di gestione.. Affinché il controller DJ sia in grado di svolgere il proprio lavoro, sono necessari il software DJ appropriato e una connessione al computer del DJ.

Trattore

Ideale per i principianti, come noterete nel test personale del controller DJ. Provatelo! È considerato compatibile con quasi tutti i sistemi operativi e va anche con quelli obsoleti. Per quanto riguarda la sincronicità, non è vincente, come si può leggere nelle varie recensioni di DJ Controller. Naturalmente sono disponibili molti effetti e funzioni, motivo per cui il programma può essere descritto come solido.

Accessori per la tastiera e maggiori informazioni sulla tastiera

Ad esempio, ci sarebbe un leggio per tastiera che mantiene sempre ben visibili le note della tastiera. Naturalmente, ci sono molti accessori che rendono più facile suonare la tastiera. Pertanto, concentrarsi sull'essenziale e investire in strumenti a tastiera con un buon volume e una buona qualità del suono. In un confronto tra le tastiere, il peso delle tastiere è compreso tra 1,8 e 6,6 kg. È importante anche quali ritmi crea la tastiera e quante voci produce la polifonia. Molte tastiere hanno anche un certo numero di modi in cui è possibile modificare la tastiera in base alle proprie esigenze.. Se si desidera trasportare frequentemente la tastiera e il supporto per tastiera, è anche importante prestare attenzione al peso (kg).

Molte tastiere hanno anche una funzione di riproduzione che riproduce automaticamente canzoni familiari e devi solo far finta di essere già un professionista completo. La tastiera è anche portatile, il che la rende particolarmente adatta per l'uso durante le feste.

La nostra consulenza d'acquisto vi offre un'assistenza adeguata per quanto riguarda i singoli criteri d'acquisto. Nel nostro Keyboard Comparison 2018 è possibile leggere a cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si acquista una tastiera. Abbiamo confrontato diversi test sulla tastiera e riassunto i risultati per voi.

Attrezzatura: Jog wheel, fader e pastiglie

I controlli chiave per i corrispondenti plug-in e software DAW sono fader e potenziometri. I Jogwheels sono elementi di controllo circolari che possono essere utilizzati per modulare e regolare l'altezza di un suono e assomigliano ad un giradischi in miniatura. Se si desidera costruire battiti, è necessario tamburo pad oltre alla tastiera. Con la maggior parte dei controller MIDI, hai tutto il necessario per creare un DJ set professionale. I controller MIDI sono disponibili in vari design - da pochi pulsanti a dispositivi all-in-one come un completo DJ set completo.


Come si collega un controller DJ?

DJ-Controller Serato, DJ-Controller Traktor o Pioneer DJ - il collegamento dei diversi dispositivi è quasi sempre lo stesso. Di solito è possibile stabilire un collegamento diretto tra il computer e il controller tramite cavo USB. Se il software è già installato sul vostro notebook o PC, potrebbe essere necessario installare un driver aggiuntivo prima di effettuare una connessione. I dati musicali provengono da fonti esterne come un lettore MP3. È possibile anche la trasmissione dei dati via Bluetooth. I dispositivi Plug and Play possono essere facilmente collegati a un set di altoparlanti..

Tamponi, mazzo, jogwheels- molti nomi, una sola funzione

Quasi sempre fanno parte delle attrezzature di fornitori come Pioneer o Numark. Questo è uno dei motivi per cui i modelli con pad sono molto popolari anche tra i DJ amatoriali. Se è difficile ruotare il ponte, non è possibile un flusso di movimento regolare. Un mix senza il tipico suono misto dei giradischi non è per molti una competizione seria. Tuttavia, le piccole varianti sono più salvaspazio e più facili da trasportare. Una ruota scorrevole è sempre la scelta migliore.. Un buon esempio di un ponte con tavoli è la serie DDJ di Pioneer. Mazzi più grandi sono migliori per mani grandi.

Termini dal mondo dei DJ

Ecco un video tutorial sul Beat Matching. La nostra DJ Console Comparison ti ha incuriosito e vuoi provare qualche DJ Moves?

Quale DJ controller per principianti?

I dispositivi hanno un equipaggiamento di base facile da usare. I programmi semplici sono chiaramente strutturati e autoesplicativi. Per iniziare, utilizzare un programma per DJ che non offre troppe funzioni. Riceverai un mixer per DJ di marche note ad un prezzo equo. Non appena si è in grado di mescolare una traccia, si può provare un software e un controller migliore. Due ponti sono sufficienti per i principianti..

Se l'acquisto vale la pena per te e a cosa dovresti prestare attenzione al momento dell'acquisto, puoi scoprire nei consigli per l'acquisto al nostro DJ controller a confronto. Così puoi cambiare canzoni e melodie con effetti sonori e tagliarle insieme. Così anche i principianti che non hanno familiarità con il mondo dei DJ possono creare il proprio mix audio. Il controller per DJ sostituisce il classico mixer per DJ con i giradischi. Un controller DJ (chiamato anche mixer) offre la possibilità di modificare la musica in digitale. Molti articoli per DJ sono molto costosi, ma a cosa serve un controller DJ economico? Sei un DJ amatoriale alla ricerca di un modo migliore per mixare i tuoi brani? E chi è il vincitore del confronto DJ Controller 2018?

Supporto decisionale: Prima di acquistare un prodotto è necessario considerare quanto segue

Dovrebbe essere usato in viaggio o solo a casa o in studio? Se si desidera rimanere mobili, è possibile utilizzare le tastiere con mini tasti. Prima di immergervi nell'enorme massa di controller midi presenti sul mercato, dovreste considerare come volete utilizzare il dispositivo. Se si utilizza il controller esclusivamente stazionario, è possibile raggiungere i modelli più grandi.

Panoramica dei diversi tipi di controller DJ

Nei test di un controller DJ troverai spesso i seguenti tipi di controller: C'è anche la cosiddetta Midi Interface. Se ti esibisci in pubblico, sei naturalmente dipendente da una tecnica diversa da quella di un musicista che è attivo solo nella sua casa quattro pareti. Il Midi Controller è progettato per questo formato. La scelta di un controller DJ pionieristico o di una soluzione di un'altra marca dipende, tra l'altro, da ciò per cui avete bisogno del vostro DJ set. L'interfaccia Midi Interface viene utilizzata per trasferire note e informazioni sonore tra il computer e il Midi Controller senza grandi perdite. A seconda della costruzione e delle attrezzature si distinguono diverse soluzioni di DJ Console..

Accessori

Si consigliano le cosiddette borse per la conservazione, che assomigliano alla borsa del computer portatile. In generale, sono necessari pochissimi accessori per il controller DJ. Le valigie rigide sono ideali per il trasporto.

Utilizzare: Possibilità quasi illimitate

È inoltre possibile utilizzare effetti, loop, pitch, pitch, set cue point, utilizzare o filtrare dispositivi come i microfoni. Tuttavia, un'attrezzatura migliore apre anche maggiori possibilità: Crea interi DJ-set, suoni e musica campione e remix. Più grande non significa meglio: per la maggior parte delle battute e delle idee melodiche bastano poche chiavi.