Console per tutta la famiglia: Nintendo

Nintendo compensa questo svantaggio con i suoi giochi esclusivi. Le loro console di solito non sono così potenti come la concorrenza e sono più rivolte ai giovani giocatori e alle famiglie. Nintendo è considerata l'azienda più adatta alle famiglie di cui sopra. I loro marchi come Mario e Zelda hanno forse la migliore reputazione nel settore. I loro titoli fatti in casa sono considerati di altissima qualità e sono il motivo principale per cui la gente compra una console da loro. Si tratta per lo più di giochi tecnicamente molto complessi rivolti a giocatori più anziani.. Di conseguenza, ci sono molti giochi che non appaiono sulle console Nintendo. Giocare con gli altri davanti alla TV fa parte della filosofia dell'azienda, quindi le console Nintendo offrono molti giochi che si possono giocare insieme.

Il grande concorrente: l'XBox di Microsoft

Agli occhi di molti giocatori, il controller è migliore e più piacevole di quello di Sony. Di conseguenza, le loro console sono quasi o altrettanto potenti di quelle di Sony. La tua ultima console è l'XBox One. D'altra parte, la selezione di giochi giapponesi è piccola, quindi si sta meglio con la concorrenza. Tra i giochi prodotti da Microsoft stessa sono il gioco di corse Forza e lo sparatutto fantascientifico Halo. Microsoft è considerato il più grande concorrente di Sony, in quanto entrambi si concentrano sullo stesso gruppo target: giocatori giovani e adulti.. Con questa fotocamera è possibile giocare a giochi selezionati con tutto il corpo, perché trasferisce i movimenti del giocatore nel gioco. Attualmente ha circa 230 giochi esclusivi nel suo assortimento.

Domande e risposte sulle console di gioco

Rispondiamo alle domande più frequenti. Sia per voi che come regalo di Natale per i vostri figli; se volete ordinare una console di gioco online, c'è molto da considerare.

Le potenti console Playstation di Sony

I giochi dell'azienda includono i giochi d'azione della serie Uncharted. Come aggiunta è possibile acquistare un cosiddetto "Realtà Virtuale" occhiali, chiamato "PS VR", per la vostra console per fare una nuova esperienza di gioco in realtà virtuale. Nessuna console offre più giochi giapponesi della PS4, la maggior parte dei quali si trovano esclusivamente su questa console. Al momento è disponibile solo presso Sony. La tua Playstation 4 (PS4) ha venduto più di 60 milioni di copie dalla sua uscita nel 2013. I loro giochi esclusivi per PS4, circa 400 in numero, sono rivolti principalmente a giocatori più anziani, ma ci sono anche giochi per un gruppo target più giovane. Tutti i titoli attuali appaiono sulle loro console per le loro prestazioni tecniche.

La famiglia XBox

Nella famiglia Xbox, i consumatori possono anche scegliere tra la sottile Xbox One S, apparsa nell'agosto 2016, e la Xbox One X, che è tagliata per le prestazioni e dovrebbe apparire a Natale 2017. Generazione, provengono dalla casa Microsoft. Microsoft fa un passo avanti rispetto a Sony con la sua interfaccia utente personalizzabile, così la superficie Xbox Surface è più simile a una Smart TV che a una console di gioco. Il nome dell'ultima Xbox, che è stato rilasciato come Xbox One, permette anche di trarre conclusioni su una funzionalità all-in-one. Come per le console di gioco PlayStation, l'obiettivo di Xbox è quello di combinare diverse attività di intrattenimento in un unico dispositivo. Le console di gioco XBox, che sono già nel 8. 8..

Trova la tua migliore console di gioco con questi criteri

Ideale per la riproduzione di film e serie in streaming. L'ibrido tra console portatile e console TV è ideale per chi è in movimento, ma l'hardware è quindi un po' limitato. Mentre PlayStation di Sony e Xbox di Microsoft vanno nella stessa direzione in termini di hardware e funzionalità, la console Nintendo Switch è un po' fuori dal comune. Se non si è sicuri di quale strada da percorrere quando si acquista una console di gioco, i principali criteri di acquisto delle console di gioco possono essere d'aiuto:

Quale console di gioco per The Family?

In molti confronti e test per le console per videogiochi, è stato ripetutamente dimostrato che tutte le console per videogiochi sono adatte alle famiglie. Tuttavia, quando si acquista un Nintendo Wii, non si può fare molto male. La migliore console di gioco per famiglie non esiste, perché ogni famiglia ha esigenze diverse. Questo è spesso utilizzato dalle famiglie perché i giochi sono di solito innocui e divertenti.


Ogni console utilizza controllori diversi

Per gli utenti attivi, la console Wii è l'opzione migliore. È inoltre possibile utilizzare una console portatile. Dopo tutto, queste console convincono con un suono eccellente e una grafica impressionante. Ci sono molti mini-giochi che richiedono controller speciali. I giochi Nintendo per console portatili sono popolari in tutte le età. Inoltre, queste console per videogiochi sono dotate di una buona rete e comunicazione.. Quindi è comunque divertente giocare anche dopo l'orario di lavoro. Con questi si può poi giocare a bowling o un giro di tennis. Allora anche la questione di come si vuole giocare è importante. Ad esempio, le console di gioco di Sony e Microsoft sono adatte a chi vuole giocare regolarmente.

Ma non tutte le console sono uguali. La classica console di gioco è diventata parte integrante di molti salotti. Nel nostro Console Comparison 2018, vi spieghiamo quale console è la migliore per le vostre esigenze e a cosa prestare attenzione quando si acquista una console. La nostra panoramica dei test delle console di gioco rivela molte similitudini, ma anche serie differenze tra le diverse marche di console - soprattutto in termini di controllo del gioco e caratteristiche multimediali. Per molto tempo non è stato possibile giocare solo con una console. Come cuore del soggiorno, le attuali console di nuova generazione si faranno carico dei compiti dei lettori DVD e simili e renderanno l'uso della TV ancora più vario..

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto?

Le console hanno alcuni punti che dovrebbero essere presi in considerazione al momento di prendere una decisione di acquisto. Cosa mostriamo in questa sezione del nostro testo.

Quale console di gioco è adatta a quale tipo di gioco?

I classici giochi per console come le corse automobilistiche o gli sparatutto in prima persona sono più adatti per PlayStation e Xbox. C'è una vasta gamma, dalle mazze da golf virtuali ai set completi per strumenti musicali. I giochi di attività come il bowling o il tennis sono un vero successo con la console Wii. I sofisticati controller ti permettono di metterti in gioco.

Domande e risposte sulle console

Suggerimento per i risparmiatori: consigliamo i cosiddetti bundle per i test delle console di gioco. Il tempo di gioco giornaliero è importante anche per lo sviluppo di un bambino, indipendentemente dal modello di test della console utilizzato. Un buon indicatore dell'idoneità di un gioco per il vostro bambino è il sigillo USK su ogni gioco. Per i bambini più grandi fino a 12 anni, il tempo massimo di gioco al giorno dovrebbe essere di 30 - 45 minuti. Le console per videogiochi Sony e Microsoft possono giocare a giochi e film in Full HD e persino in 3D, quindi dovresti avere almeno un televisore HD. Il piccolo e sorprendente risultato: il divertimento viene fuori con tutti i prodotti del test per console di gioco.

Informazioni generali sull'argomento

Con le palle di controllore allungato può essere colpito, battaglie combattute e molte altre cose possono essere fatte. Se si guarda alla console Wii, si tratta sempre di movimento. Spesso il controller è considerato addirittura come il manubrio. Le singole console sono molto diverse tra loro. Solo i controller hanno un design completamente diverso. La Playstation e l'xBox sono abbastanza simili, mostrando quasi gli stessi giochi.. Questo si traduce in un'esperienza di gioco molto più attiva.