rallentamento

Ma già a 60 FPS - le telecamere potrebbero essere adatte per le registrazioni Slow Motion nel modo migliore. Se ora si aumenta questo numero di immagini, si ottiene un'immagine al rallentatore. L'idea alla base è abbastanza semplice: le normali registrazioni di immagini sono registrate tra 24 fps (=frame per secondo) e 30 fps. Le registrazioni dei movimenti possono essere visualizzate ad un ritmo più lento. Ciò consente una registrazione più dettagliata, che non sarebbe possibile ad una normale velocità di riproduzione. A seconda dei requisiti impostati per le registrazioni video, è possibile utilizzare una telecamera 60 FPS o 120 FPS.. Naturalmente, le eccezioni confermano ancora una volta la regola. Tuttavia, un'immagine al rallentatore con 120 FPS ha dimostrato di essere una buona immagine al rallentatore. Come piccola regola empirica si può ricordare quanto segue: Maggiore è il numero di immagini che una fotocamera è in grado di fornire, maggiore è la qualità. Qui solo il "regista" decide quanto "fluido" o "lento" devono essere i suoi scatti. A questa domanda non si può rispondere in generale.. L'implementazione tecnica può essere ottenuta aumentando il numero di fotogrammi al secondo, cioè fotogrammi al secondo. Una registrazione al rallentatore, il breve Slomo, garantisce una registrazione video al rallentatore. Pertanto, l'FPS di una fotocamera può servire come figura chiave per valutare la qualità di una fotocamera.

Se siete alla ricerca di una action cam a basso costo, il nostro confronto action cam offre anche modelli con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Tra le altre cose, ci siamo guardati intorno ai nostri colleghi di confronto-rapido24.it, che di recente hanno scelto la migliore action cam. Abbiamo raccolto i consigli decisivi per voi se volete acquistare anche una Action Cam.

Accessori

L'immagine è ovviamente molto meglio che con una normale webcam. I prezzi variano fortemente a seconda dell'offerente. Suggerimento! Per registrazioni varie, si consiglia anche un mix di supporti diversi. Il supporto di cui avete bisogno, che sia per il corpo o meno, dipende interamente da come volete usare la fotocamera. Inoltre, un adattatore di ricarica per l'auto o un altro caricabatterie esterno sono a portata di mano.. Puoi acquistare vari accessori per personalizzare la tua Action Cam in base alle tue esigenze. Altri accessori includono, ad esempio, coperture protettive, coperture subacquee e un supporto del telaio, nonché un telecomando. Soprattutto con gli extra GoPro sono piuttosto costosi. Per la batteria è necessario un caricabatterie mobile e anche una batteria di riserva non danneggia, in modo da poter avviare la registrazione perfetta in qualsiasi momento. L'azienda offre quindi pacchetti di surf e musica che già includono supporti speciali.. Sarebbe un peccato se doveste fare a meno di registrazioni spettacolari a causa di una batteria scarica. Prima di acquistare una Action Cam, si consiglia di controllare i prezzi degli accessori extra per non avere una brutta sorpresa in seguito. I modelli Rollei Mini WiFi Camcorder, Mobius Actioncam e Contour +2 possono essere rapidamente e facilmente collegati al computer tramite HDMI o USB e convertiti in webcam. Usa la tua Actioncam come webcam. A causa della durata della batteria, per lo più molto limitata, vi consigliamo di acquistare un accessorio della categoria "Per la batteria".. Un microfono esterno è anche pratico, in modo che la qualità del suono è ancora migliore in alcune situazioni difficili.

Accessori: Ottenete il massimo dalla vostra Action Cam con queste parti

Così potete provare voi stessi prima di passare ad un modello più costoso ad un certo punto. L'accessorio Action Cam è allo stesso tempo il vantaggio e lo svantaggio di una Action Cam. Queste includono cinghie per il petto e le braccia, chiusure per caschi, staffe multiuso e molto altro ancora. Le actioncam economiche sono dotate di un'ampia scelta di accessori. Il vincitore comparativo Action Cam GoPro Hero5 viene fornito con accessori piuttosto scarsi. Tuttavia, gli accessori desiderati possono naturalmente essere acquistati.. Grazie alla forma semplice e al design compatto, l'utilizzo senza supporto è faticoso e difficile. Fino a 15 diversi elementi di fissaggio sono forniti con l'Action Cam Qumox cinese. Per i principianti dell'argomento Action Cam tale offerta è quindi chiaramente più adatta. Due supporti adesivi e una clip di fissaggio limitano le possibilità. Gli accessori sofisticati non solo assicurano film spensierati, ma anche riprese spettacolari da prospettive insolite.. Anche gli accessori di altri modelli GoPro si adattano perfettamente.

Domande e risposte su Action Cams

Se si desidera modificare le registrazioni in seguito, è necessario il software giusto, come Action Cam Movie Creator di Sony. Tuttavia, solo modelli molto leggeri e piccoli (circa le dimensioni di una webcam) hanno senso come telecamera da casco. Si dovrebbe tenere a mente che si dovrebbe essere ancora in grado di muoversi liberamente con la fotocamera sulla testa in modo da non rischiare un incidente. Come collegare la Action-Cam al casco è spiegato nel manuale incluso. Le funzioni direttamente sulla Action-Cam non sono sufficienti. Anche con una buona risoluzione non è possibile vedere tutti i dettagli sul display (a seconda delle dimensioni del display in pollici) e potrebbe voler correggere qualcosa in seguito.. Se davvero volete filmare sott'acqua - per esempio subacquei o snorkelers - dovreste piuttosto usare una speciale macchina fotografica subacquea. Le riprese con una telecamera da casco, tuttavia, sono di solito particolarmente spettacolari in quanto imitano letteralmente la vista dell'atleta. In alternativa, ci sono anche coperture protettive subacquee per camme d'azione per una resistenza all'acqua fino a 30 metri. La maggior parte di essi è dotata di una protezione di base contro l'umidità che impedisce alla fotocamera di rompersi sotto la pioggia o la neve. Questo può essere utile anche per gli sciatori o snowboarder se l'Action Cam dovesse cadere nella neve.. Di norma, tutte le videocamere d'azione sono più o meno impermeabili. La maggior parte delle Action Cameras possono essere attaccate ad un casco da sci o da moto con un supporto speciale. Per le riprese in acqua o in acqua si consiglia di acquistare una Action-Cam con protezione aggiuntiva.


Internet vs. vendita al dettaglio: qual è il posto migliore per acquistare la mia Action Cam?

Un'altra opzione per evitare acquisti costosi è quella di cercare offerte e occasioni. Il divario di prezzo nella categoria Action cams è molto aperto. Tra i singoli produttori ei loro modelli possono verificarsi con un acquisto già una volta fino a 100 euro di differenza di prezzo. Pertanto, oltre al confronto dei prezzi, si dovrebbe effettuare anche un confronto con i fornitori. A questo proposito, è molto importante fare un confronto completo dei prezzi e delle prestazioni prima dell'acquisto.

Test di varie action camma d'azione

Nel test Qumox SJ4000 risulta chiaro che, a parte la durata della batteria e la WLAN, non ci sono punti critici. Il Qumox SJ4000 non è solitamente il vincitore comparativo di Action Cam, ma il suo rapporto prezzo/prestazioni è imbattibile. Altre recensioni di action camera possono essere trovate qui. Per i 4 bestseller della categoria action camera di Amazon, abbiamo cercato recensioni su Internet e le abbiamo riassunte per voi:

Perché usare una Actioncam?

L'attenzione si concentra in particolare sugli sport all'aria aperta. Esempi di utilizzo di Actioncams: Secondo un'indagine, circa il 31% delle persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni utilizza la Actioncam per scopi privati, come ad esempio, ma le Actioncams sono sempre più popolari tra il grande pubblico. Le actioncams sono state progettate per gli sport estremi. I dati di vendita in crescita confermano questa tendenza al rialzo. B. proprie foto sportive o propri viaggi di vacanza..

Action-Cams: tendenze di sviluppo futuro

Il mercato delle action cameras è in crescita ed è uno dei mercati futuri per le telecamere. Attualmente è utilizzato da vari gruppi professionali, come i vigili del fuoco, nel traffico stradale e per la produzione di documentari. Le action cams sono anche attaccate ai droni, prese per il jogging e anche per i cani ci sono ora supporti adatti per i modelli nei vari test delle action cam. Non solo i miglioramenti tecnologici raggiunti in questo segmento di mercato negli ultimi anni, ma anche un numero crescente di modelli e fornitori stanno guidando questa tendenza. Inoltre, vi è una forte diversificazione del gruppo target. Michael Schumacher indossava una videocamera da casco durante il suo incidente sciistico.. Inizialmente popolare solo tra gli atleti estremi, l'Action Cam ha inizialmente guadagnato un ampio seguito anche tra gli atleti amatoriali. L'incidente potrebbe in seguito essere ben ricostruito dalla procura.