Internet vs. commercio specializzato: dove posso comprare meglio la mia piastra per waffle?

Una volta esaminata più da vicino questa domanda, diventa subito chiaro quale sia in realtà l'approccio ideale. In questo modo è possibile osservare da vicino il prodotto desiderato, valutarne il valore qualitativo e, non da ultimo, ottenere una consulenza dettagliata sul prodotto da parte di un esperto. D'altra parte, tuttavia, spesso i prodotti che si trovano su Internet durante le ricerche preliminari non si trovano in nessun modo anche nel commercio locale, se li si sta cercando. Pertanto, è una buona idea selezionare alcuni modelli di cialde in ferro di questa varietà per poterle ispezionare nel commercio al dettaglio locale. Ciò può essere dovuto a diversi fattori. Nel corso di ciò, spicca l'enorme varietà di prodotti.

Vincitore del test: distributore automatico di wafer Cloer 1621

Se siete irritati dai diversi nomi di prodotto del distributore automatico di wafer Cloer: Tutti questi dispositivi sono identici nella costruzione, l'unica differenza è il colore. Il ferro da waffle Cloer dimostra che le cose buone non devono essere sempre costose: non costa nemmeno 30 euro e fa quello che dovrebbe fare molto bene: cuocere i waffle. La sua lavorazione è buona quanto quella di attrezzature molto più costose e non c'è nulla di cui lamentarsi quando si tratta di manipolazione e pulizia. Il 1621 che abbiamo avuto nel test è bianco, il 1629 grigio e il 1620 nero. Otticamente, il nostro vincitore del test è semplice e funzionale e quindi soddisfa la maggior parte dei gusti.

Applicazione e vantaggi

Per ogni cialda si conta circa un cucchiaio per un cucchiaio e mezzo, per cui questa quantità può variare fortemente in base alle diverse ricette. Anche la consistenza dell'impasto gioca un ruolo decisivo in questo contesto. Non appena i piatti sono sufficientemente caldi, l'impasto viene posto sul piatto inferiore con un cucchiaio grande. Quindi, a seconda della macchina, è necessario attendere solo due o quattro minuti circa, a seconda della macchina, fino a quando l'impasto è cotto e ha raggiunto lo stato solido. In ogni caso, una cialda da stiro è caratterizzata dal fatto che è molto facile da usare e anche facile da maneggiare. Ci sono ora innumerevoli ricette wafer che possono essere preparate singolarmente e secondo le vostre esigenze con il wafer ferro.

Per quale ferro e per quali waffle?

Come accennato in precedenza, ci sono numerose ricette wafer e non tutte le ricette possono essere fatte con un classico wafer ferro. Ad esempio, l'altezza di cottura di una cialda di cannella è notevolmente inferiore a quella di un altro ferro. Con questo ferro da stiro è possibile preparare non solo cialde belghe, cioè le cialde di Bruxelles, ma anche le famose cialde di Liegi. Se avete bambini in casa o preparate cialde più spesso per feste più grandi, è consigliabile acquistare una piastra doppia per cialde, che vi farà risparmiare tempo e vi permetterà di cuocere due cialde contemporaneamente. La maggior parte delle cialde alla cannella, per esempio, hanno impressioni come stelle o corone. Il ferro che compri dipende da quali cialde vuoi preparare. In questo modo è possibile creare delle belle e spesse cialde.

Punta di ferro belga Waffle Iron Tip 6

Importante è anche il carico collegato del ferro per cialde belga. Anche la distribuzione uniforme del calore è importante, ma più watt ha il ferro da waffle, più velocemente si possono creare deliziose cialde croccanti.

Manipolazione: sotto alcune maniglie può formarsi della condensa calda

Soprattutto quando si acquista una nuova piastra per cialde, non si ha ancora la sensazione di quale impostazione darà alla pasta dolce il colore desiderato. Qui di solito troverete anche alcune ricette per la piastra per cialde. Altri modelli utilizzano la luce per indicare la fase di riscaldamento e si accendono di bianco quando l'impasto può essere riempito. Un potenziale vincitore del waffle iron test si illumina quando il waffle è pronto per la cottura. Di solito la pulizia di questi dispositivi richiede circa due minuti. Ad esempio, si valuta se il dispositivo può essere utilizzato in modo intuitivo e semplice.. Questo inizia quando si collega l'apparecchio e si spegne quando è stata raggiunta la temperatura desiderata. Il ferro da waffle deve essere sempre pulito con un panno umido non appena l'apparecchio si è raffreddato.

Che tipo di piastre per waffle ci sono?

Oltre alle famose cialde a cuore e alle cialde belghe, esistono anche altri tipi come le cialde alla cannella e i croissant maker che possono essere utilizzati per produrre cialde sottili e croccanti. Per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un dispositivo di questo tipo, abbiamo elencato i vantaggi e gli svantaggi in sintesi: I vantaggi più importanti delle diverse macchine per wafer e che i produttori ci sono tra le altre cose, vi presentiamo nella seguente tabella. I dispositivi multifunzione sono progettati in modo diverso dalle macchine wafer, che sono destinate esclusivamente alla produzione di wafer.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

Naturalmente, i distributori automatici di wafer devono essere puliti dopo ogni utilizzo. I produttori e le marche indicano che i pannelli sono coperti da un rivestimento antiaderente. Di norma, pulire le piastre con un panno umido. Nel nostro test del ferro da waffle, abbiamo cotto ognuna di dieci cialde dolci e abbiamo osservato il processo di cottura, la manipolazione, lo sviluppo di calore e la resistenza al graffio del rivestimento. Abbiamo testato quanto sia facile pulire cialde a cuore, cialde a cuore, cialde quadrate e cialde con un motivo. Inoltre, abbiamo testato quanto bene i wafer possono essere rimossi dalla piastra per cialde.. Alcuni piatti possono anche essere rimossi dall'apparecchio e puliti in lavastoviglie. Nell'uso quotidiano, le cialde di solito non possono essere rifinite abbastanza velocemente.


La piastra per cialde giusta per le vostre esigenze

Se offrite di tanto in tanto solo cialde belghe su scala più ampia, si consiglia di utilizzare questi modelli. La scelta della piastra per cialde vincitrice del test nel 2018 dipende fortemente dal vostro comportamento d'uso. Una raccomandazione: È importante definire le esigenze personali e il campo di applicazione delle piastre per cialde. Tuttavia, le semplici cialde belghe per le cialde di Bruxelles sono vere e proprie cialde a tutto tondo.

Qual e' il ferro da waffle giusto per te?

Le cialde sono disponibili anche presso Rossmann o presso il rivenditore di elettronica di consumo Media Markt. Prima dell'acquisto, si consiglia di confrontare i prezzi, in quanto i dispositivi sono offerti anche a buon mercato ad alcuni discount. Con il motivo della cialda in ferro non c'è nessun problema. Perché un dispositivo multifunzione? Una piastra per cialde con vari motivi è particolarmente indicata per i compleanni dei bambini. Le uova dovrebbero provenire da un'azienda agricola biologica, il latte dovrebbe essere biologico e la farina dovrebbe provenire da agricoltura biologica. La gamma di ferri da stiro per cialde varia ed è molto varia. In questo modo le opzioni di design per la preparazione dei cibi sono ancora più varie. Tutto quello che dovete fare è cercare gli ingredienti giusti. Aldi, Lidl e anche Tchibo hanno sempre articoli interessanti intorno alla piastra per cialde in offerta. Le cialde sono adatte per le feste di compleanno dei bambini?

La forma della piastra per cialde

Inoltre, la forma determina lo spessore della pasta. La forma che si sceglie non è solo una questione di preferenze ottiche. Dopo tutto, decide anche le dimensioni dei waffle. Inoltre, alcuni modelli ne preparano più modelli contemporaneamente. Soprattutto per una famiglia con molte persone, si dovrebbe quindi scegliere gli elettrodomestici più grandi possibili. Se volete che le vostre cialde siano particolarmente spesse, è meglio scegliere una piastra belga per cialde..

Cialde belghe (Liegi) cialde

Per coloro che amano molto vario, il nostro belga Waffle Iron Waffle Iron è il vincitore del confronto, il Gastroback 42421 Design Gourmet Waffle Iron da raccomandare, ma che ha il suo prezzo. La particolarità di questa ricetta è lo zucchero caramellato nell'impasto, che rende anche la cialda molto dolce. Mescolare tutti gli ingredienti secchi (tranne lo zucchero), aggiungere burro, uova e latte caldo. Lasciare lievitare l'impasto per 45 minuti in luogo caldo. La differenza rispetto alla variante Brüssler è la forma irregolare. Quindi, se si desidera avere varietà sul tavolo, si dovrebbe scegliere il Krups FDK 251 Waffle Iron o il Domo DO 9047W Waffle Machine.. Questo tipo di cialda è diventata la specialità di Liegi nella regione. Alcune delle nostre cialde a confronto sono adatte per entrambe le ricette allo stesso tempo.

dispositivi combinati

Qui è possibile grigliare non solo cialde ma anche panini con piastre di ferro intercambiabili. Deve essere un po' più alto per i panini che per i waffle. I dispositivi combinati da 1000 - 1200 Watt offrono buone prestazioni. La ragione di ciò è la sottoperformance. Tuttavia, molti di questi dispositivi svolgono le funzioni solo moderatamente. Inoltre, vengono offerti dispositivi che svolgono diverse funzioni allo stesso tempo..

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Non appena la luce si spegne, viene raggiunto il livello di doratura del livello di cottura precedentemente impostato. Un'altra caratteristica sono le diverse fasi di cottura. A seconda delle dimensioni delle cialde, l'area di cottura deve essere più grande o più piccola. In questo modo si garantisce una manipolazione sicura. In particolare, le uova per cialde di alta qualità possono produrre anche 1200 watt, il che garantisce una cottura più rapida delle cialde. Quando si acquista un Waffle Giant è importante prestare attenzione alle prestazioni del dispositivo u.. Le superfici di cottura hanno di solito un diametro da 16,5 a 20 cm, che corrisponde ad una dimensione media dei wafer. Per mantenere bene il calore applicato nel ferro da waffle, l'alloggiamento deve essere isolato termicamente. Un gigante medio delle cialde dovrebbe avere da 850 a 1000 watt di potenza.

Grazie alle innumerevoli ricette di wafer, non ci sono limiti alla creatività quando si tratta di cucinare e si può facilmente creare la propria wafer preferita con vari condimenti e contorni. La pasticceria può essere preparata rapidamente e facilmente a casa, si ha a disposizione la giusta cialda da stiro.