Slow Cooking - una tendenza dagli USA

In questo paese troverete anche lui sotto il termine Slow Cookerer. Oggi, ad esempio, la ceramica si trova nelle stoviglie, ma anche nelle ossa artificiali dell'anca e nelle candele delle automobili. Negli Stati Uniti si chiama Crocky o Crock-Pot. Il materiale è stato prodotto a partire da esso per migliaia di anni. Il pasto caldo è già pronto quando si torna a casa da una faticosa giornata di lavoro - questo è il desiderio di molti lavoratori. Forse conoscete un fornello lento con un nome diverso.. Inoltre, vi daremo alcuni consigli da tenere a mente quando si acquista una cucina lenta. Questi dispositivi possono essere accesi presto prima di uscire di casa. Tra questi, ad esempio, Slow-Cooker di Andrew James e Slow-Cooker di Morphy Richards.

Questo è ciò a cui si dovrebbe prestare attenzione quando si acquista Slow-Cookers

Così puoi guardare le opinioni di altri clienti e un test per Crock-Pots o un Slow-Cooker-Test. In definitiva, il prezzo decide anche se scegliere l'uno o l'altro modello. Allora dovreste sicuramente guardarvi intorno per una variante più grande. Per trovare il vincitore del tuo test personale tra le cucine lente, puoi visualizzare un confronto tra le cucine lente. Se preparate i pasti solo per voi stessi e per il vostro partner, dovrebbe bastare una versione piccola. È chiaro che i modelli di alta qualità e di grandi dimensioni hanno il loro prezzo.. Tuttavia, dovresti confrontare diversi tipi di cucina lenta per ottenere la cottura lenta più economica possibile. Si dovrebbe prestare attenzione ad una valigetta di alta qualità e ad una buona fattura complessiva. Questo dipende dal comportamento d'uso individuale.

Rinomati produttori di cucine lente

Nella seguente tabella è possibile avere un'idea dei più importanti produttori. Alcuni modelli, grazie alla loro ampia gamma di applicazioni, potrebbero sicuramente dare buoni risultati in un test Slow Cooker. Naturalmente, volete anche sapere di quali marche di cui potete fidarvi. Ci sono anche le cucine lente Bosch.

Un Crock Pot richiede diverse ore per preparare un piatto. Il punto culminante: il dispositivo funziona mentre si fanno altre cose.

Consigli per la cura e la pulizia

Se avete una lavastoviglie, potete anche lavare in lavatrice fornelli lenti a basso costo, perché, indipendentemente dal prezzo, quasi tutti i modelli del nostro confronto Slow Cooker sono lavabili in lavastoviglie. La maggior parte dei fornelli lenti hanno un rivestimento antiaderente, il che significa che è sufficiente un leggero risciacquo. Non pulire la vostra cucina lenta con una spazzola d'acciaio e prodotti chimici aggressivi - anche la migliore cucina lenta raggiungerà i suoi limiti.

Consulenza d'acquisto Slow-Cooker - A cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si effettua un acquisto

In questo modo è possibile preparare il cibo in 6 ore invece che in 8 ore. Per aiutarvi a rimanere in cima alla giungla di Crocky, questa guida all'acquisto vi mostrerà i punti più importanti da considerare per l'acquisto di cuochi lenti. Un vaso interno resistente al fuoco è un vantaggio in questo caso. 5 persone adatte. Rendere la dimensione dello Slowcooker dipendente dal numero di persone che si desidera cucinare per una sola volta. Più alta è la temperatura, meglio è. Coloro che amano pianificare esattamente e devono attenersi ad un fitto programma giornaliero hanno bisogno di uno slowcooker con funzione timer. Slow Cooker è disponibile in diverse dimensioni. Una Slowcooker da 4,7 l è per circa. A volte il cibo Slow-Cooker ha bisogno di essere riscaldato nel forno. Esistono modelli pratici che al termine del tempo di cottura passano automaticamente alla funzione di conservazione a caldo.


Criteri di acquisto per Slow Cooker: Dovresti prestare attenzione a questo.

Quest'ultimo funziona in combinazione con un timer. Questo vale per tutte le ricette di Crockpot. Oltre ad un'impostazione della temperatura selezionabile, direttamente o tramite programmi di cottura, sono disponibili anche dei fornelli lenti con timer. Le verdure cucinano più a lungo della carne, quindi vengono aggiunte solo in seguito. Come la maggior parte degli elettrodomestici da cucina, anche i modelli sono costituiti dal nostro confronto Slow Cooker in acciaio inossidabile, almeno sul bordo esterno.. Un test di cottura lenta non è completo senza il cane di punta Crock Pot, che ha trovato la sua strada nelle famiglie americane negli anni Settanta. L'effetto è così massiccio che si devono aggiungere 10 minuti al tempo totale di cottura per ogni apertura del coperchio. Oltre alle basse temperature, questa pentola in ceramica smaltata garantisce che nulla bruci.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di apparecchi di cottura

Non si può negare che una cucina lenta ha dei vantaggi. Li abbiamo riassunti chiaramente in modo che possiate prendere una decisione d'acquisto più rapidamente. Naturalmente, in un test Crocky sono stati determinati anche i vantaggi e gli svantaggi dei singoli dispositivi di cottura, che possono aiutarvi nella decisione di acquisto. Tuttavia, ogni tipo di apparecchio di cottura ha anche i suoi svantaggi.

Domande e risposte Slow Cooker

I fornelli lenti sono adatti per una cottura lenta, che porta ad un risultato succoso e tenero soprattutto con la carne di maiale tirata. Tuttavia, i piatti composti da ingredienti che non possono essere miscelati non sono adatti alla cottura lenta perché i tempi di cottura sono diversi. Non sono adatti la pasta, i frutti di mare e i fagioli rossi, che devono essere cotti per almeno 10 minuti per eliminare le tossine. Il fornello Slow Cooker appartiene alla categoria degli stufati ed è quindi particolarmente adatto alla produzione di brodo, stufati e zuppe. Di seguito è riportato un video tutorial per Pulled Pork with a Slow Cooker: Chi desidera qualche trucco per l'arrosto domenicale, può passare qui una volta. La cottura del maiale tirato dura circa 10-15 ore a temperature comprese tra 80 e 110°C.

Questi ragazzi di Slow-Cooker esistono

In un libro di cucina Slow Cooker troverete anche molti piatti semplici e deliziosi che possono essere preparati nel Crocky e sono garantiti per un buon gusto per tutti. Sono disponibili cucine lente di diversi produttori. La tabella seguente mostra i vantaggi e gli svantaggi della cucina lenta digitale: Come potete vedere, uno Slow Cooker porta vantaggi che rendono la vita molto più facile. Quindi, se si apprezza uno stile di vita sano, si dovrebbe sicuramente acquistare un fornello lento per la preparazione di piatti deliziosi. Se si preferisce controllare l'impostazione con un pannello di controllo, è necessario scegliere la versione digitale. Ci sono anche diverse dimensioni.. Anche se ci sono solo differenze nel modo di funzionamento ed eventualmente alcune funzioni sono diverse, Slow Cooker lavora in linea di principio la stessa cosa.

Vale la pena di sapere di uno Slow Cooker

Tuttavia, tutto viene cotto molto lentamente nello Slow Cooker. Memorizza il calore per un periodo di tempo più lungo. Il vaso esterno in acciaio inox è dotato di un elemento riscaldante. Un multi-cooker è composto da una cuociriso, una pentola, una pentola, una pentola a vapore e una pentola delicata allo stesso tempo. Lo Slow Cookerer è costituito da una pentola interna con rivestimento antiaderente e coperchio in vetro. Tuttavia, qui il cibo viene sempre cucinato in sacchetti sottovuoto. Dopo la cottura, la pentola interna può essere rimossa e utilizzata direttamente per servire. È possibile preparare zuppe, stufati, ma anche piatti di carne. Anche una pentola a vapore cuoce il cibo lentamente e delicatamente. La cottura avviene ad una temperatura compresa tra i 60 e i 90 gradi Celsius. Se si desidera portare rapidamente qualcosa sul tavolo, lo Slow Cooker non è adatto. Nello Slow Cooker, i piatti possono essere preparati senza supervisione.

Cos'è uno Slow Cooker?

Passa questo calore al cibo da cucinare. Dopo la cottura, la pentola può essere posizionata direttamente sul tavolo da pranzo come contenitore di servizio. In particolare gli arrosti diventano particolarmente teneri e intensi nello Slow Cooker. Piatti caldi e nutrienti possono essere preparati rapidamente e facilmente con un Slow Cooker. La pentola interna rimovibile immagazzina il calore generato durante la cottura in un intervallo di temperatura tra i 60 e i 90 gradi. Uno Slow Cooker cucina lentamente sotto il punto di ebollizione.. Poiché vitamine, nutrienti e minerali vengono trattenuti durante la cottura, i piatti leggeri di fermentazione sono adatti anche per problemi di stomaco. È costituito da una pentola interna rivestita che è racchiusa in un elemento riscaldante in acciaio inossidabile. La pentola è coperta da un coperchio di vetro.