Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di macchine per popcorn

Per permettervi di acquistare la macchina per popcorn giusta, abbiamo brevemente riassunto qui i vantaggi e gli svantaggi più importanti dei singoli tipi di macchine. In un test macchina popcorn, i vari vantaggi e svantaggi dei vari tipi di dispositivi sono di solito discussi. Se siete alla ricerca di una soluzione per un evento, potete prendere in prestito un carrello popcorn da alcuni fornitori. Come una macchina domestica per dolciumi di cotone, le macchine per popcorn sono facili da maneggiare e offrono risultati convincenti. C'è una gamma di accessori per tutte le macchine per popcorn, anche se molti accessori come le borse per popcorn si possono trovare solo online.

Criteri di acquisto di una macchina per popcorn

Le macchine per popcorn ad aria calda sono disponibili in varie dimensioni. Quando scegliete la vostra macchina per popcorn, dovreste assicurarvi che sia dotata di una lampada riscaldante e di un contenitore di raccolta. Ci sono apparecchi dall'aspetto moderno, ma anche quelli dalle forme nostalgiche e dalle bellissime tonalità. Dovreste scegliere l'aspetto della vostra macchina per popcorn secondo il vostro gusto personale. Già nel 1885 Charlie Cretors introdusse la prima macchina per popcorn in America. Ma il popcorn era già conosciuto migliaia di anni fa.. Per esempio, è stato usato dagli indiani per le previsioni. Si dovrebbe scegliere la dimensione a seconda dello spazio in cucina.

Il dolce profumo di popcorn fresco con zucchero o sale ricorda la fiera e le grandi visite al cinema. Anche gli adulti hanno da tempo riscoperto il piacere del popcorn fresco per se stessi, tanto che spesso nasce il desiderio di avere la propria macchina per i popcorn in casa. Ma non sono più solo i bambini che non possono più trattenersi con i popcorn.

Sistema di riscaldamento o aria calda? Ogni macchina per popcorn ha i suoi vantaggi e svantaggi

Si distingue tra le macchine per popcorn con sistema di riscaldamento e ad aria calda. Osservate da vicino i vantaggi e gli svantaggi di un produttore di popcorn con aria calda, cioè senza olio: Popcorn a basso contenuto calorico, funziona al meglio con i modelli ad aria calda, poiché l'aggiunta di olio deve essere eliminata. Se volete ancora condire il vostro popcorn, questo dovrebbe essere fatto in una ciotola separata mentre il popcorn è ancora caldo. In un ampio test di popcornmaker troverete sempre entrambi i modelli, perché ogni tipo ha i suoi vantaggi e svantaggi. In questo modo le spezie possono essere assorbite meglio e distribuite in modo più uniforme.

Importanti criteri di acquisto per il giusto distributore automatico di popcorn

Qui si dovrebbe pensare all'acquisto di un Profipopcornmaker. Al fine di trovare la macchina per popcorn giusta per la vostra famiglia, si dovrebbe prestare attenzione ad alcuni criteri importanti quando si effettua un acquisto. Poiché le macchine elettriche a popcorn sono di solito utilizzate solo per un breve periodo di tempo, l'energia elettrica e i relativi costi elettrici non sono significativi. In un piccolo produttore di popcorn spesso solo poco mais si adatta. Le macchine per popcorn ad aria calda hanno una potenza elettrica media di 1200 watt. Vale la pena dare un secondo sguardo al volume di riempimento in modo da poter trovare la macchina per popcorn con il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel croccante test pratico.. In occasione di una festa, di un evento aziendale o di una vendita commerciale di popcorn, il piccolo dispositivo raggiunge rapidamente i suoi limiti. Ma ci sono anche differenze nelle quantità di riempimento e di produzione dei piccoli dispositivi.

Come pulire facilmente la macchina per popcorn

Poiché solo la piastra riscaldante può essere pulita ed è facile da pulire con un po' d'acqua e detergente, la pulizia richiede poco più di due o tre minuti. Eliminando l'olio o altri additivi, non ci sono residui, per cui è sufficiente strofinare con un panno umido. La pulizia della macchina per popcorn è particolarmente facile se si tratta di una macchina ad aria calda. Tuttavia, vi raccomandiamo di seguire le istruzioni di un test per la pulizia di un produttore di popcorn domestico. Si dovrebbe anche dare un'occhiata alle recensioni di altri acquirenti per farsi un'idea della facilità di pulizia e della gestione generale. Ma anche un produttore di popcorn con un sistema di riscaldamento non è molto più costoso da pulire.

L'attuale prova comparativa della macchina per popcorn

Il popcorn è preparato completamente privo di grassi e oli, in modo che anche coloro che attribuiscono grande importanza ad una dieta sana e ipocalorica possano godere di questo delizioso spuntino. Popcorn è uno spuntino popolare per grandi e piccini. I produttori di popcorn del nostro popcorn machine comparison sono ideali per l'uso privato per portare un po' del cinema a casa. Come vincitore del premio Popcorn Maker abbiamo deciso per la piccola auto popcorn di Gadgy. La bellezza dei chicchi di mais paffuto è il fatto che possono essere conditi singolarmente. Il vaso può essere facilmente inclinato e il popcorn finito cade nella ciotola sottostante. La sorella maggiore di solito si trova in una fiera o eventi simili in cui viene offerto il popcorn.


Corretta pulizia e manutenzione delle macchine per popcorn

Indipendentemente dal modello utilizzato, la relativa documentazione deve essere sempre letta prima della prima pulizia - contiene informazioni importanti che devono essere prese in considerazione. Come sempre, la regola d'oro si applica a tutti i lavori di manutenzione delle apparecchiature elettriche: assicurarsi di scollegare la spina prima di iniziare. L'aria calda e gli impianti di riscaldamento non differiscono da questo punto di vista, altrimenti ci sono notevoli differenze.

Panoramica dei diversi tipi di macchine per popcorn

Prima di acquistare il mais popcorn per produrre popcorn in casa, è necessario familiarizzare con le diverse macchine per popcorn. I tipi di apparecchi disponibili differiscono per quanto riguarda la manipolazione e la pulizia. Molte marche forniscono una ricetta adatta per la preparazione dei vostri popcorn direttamente con essa. La tabella seguente riassume le diverse versioni che vengono considerate in un test macchina per popcorn. Durante l'uso delle macchine, seguire sempre le istruzioni del produttore.

Guida all'acquisto di macchine per popcorn

Preferisci un design classico o il buon pezzo deve essere abbinato alle attrezzature da cucina ultramoderne? Se siete interessati ad una macchina per popcorn, dovreste riflettere in anticipo e considerare alcuni criteri per l'acquisto. Qualitativamente questo non ha ovviamente alcuna influenza sulla macchina, ma dal punto di vista ottico il tutto è qualcosa. Qui potete lasciare che siano i vostri gusti a decidere. il riso contenuto. All'inizio bisogna pensare a come preparare i popcorn. Gli esseri umani consapevoli della figura dovrebbe raggiungere per una macchina ad aria calda, dal momento che Popcorn è preparato qui completamente senza olio ed è quindi particolarmente povero di calorie. Preferisci la preparazione con olio o piuttosto senza olio? Abbiamo riassunto quali sono queste per voi. Infine, ma non meno importante, naturalmente, l'aspetto gioca un ruolo.

Macchine per popcorn ad aria calda

L'aria calda fa sì che il mais si trasformi lentamente in popcorn. La macchina per popcorn con sistema ad aria calda funziona più o meno come un asciugacapelli. In questa ciotola è il mais. L'aggiunta di olio è completamente dispensata. Questo tipo di preparazione di popcorn non solo è povero di calorie, ma è adatto anche a persone che attribuiscono grande importanza ad una dieta sana e priva di grassi. Una manciata di mais si trasforma in un grande guscio di gustosi popcorn in circa tre minuti senza grandi sforzi. Mentre un asciugacapelli ha un ugello da cui sgorga l'aria calda, la macchina per popcorn ha una ciotola riempita di aria calda.

C'è un'alternativa alla macchina per i popcorn?

Così non dovete affidarvi a una macchina per i popcorn e avete ancora popcorn freschi a portata di mano. Se questo è troppo disordine per voi, potete anche acquistare sacchetti di popcorn pronti per l'uso, che possono essere preparati rapidamente nel microonde. Se non avete una macchina per i popcorn a portata di mano e volete ancora popcorn freschi, potete anche preparare il popcorn in modo classico in un vaso sul cuore.

A cosa devo prestare attenzione quando compro una macchina per popcorn?

Le grandi macchine per popcorn su carri a due ruote rischiano di far esplodere le dimensioni della maggior parte delle famiglie. Gli operatori di ristoranti o locali simili possono tuttavia prendere in considerazione l'acquisto di un "popcorn mobile". Probabilmente interessante solo per uso commerciale è l'aspetto della mobilità. Per l'uso commerciale, può essere considerato solo un sistema di riscaldamento completo e, a seconda della posizione, anche un modello mobile può essere utile. Per molti utenti privati, tuttavia, un dispositivo più piccolo potrebbe fare il trucco. Se la macchina deve essere utilizzata più frequentemente come attrazione in luoghi diversi (ad esempio, feste scolastiche o feste di comunità), si raccomanda vivamente una base mobile - in particolare i grandi impianti di riscaldamento spesso hanno un buon peso.. Prima di ogni acquisto, devono essere indicate le preferenze personali e gli usi previsti.