Cucina per salsicce con tostapane o mandrino riscaldante

Suggerimento: Sei stanco dei panini per hot dog che hai comprato? Allora cuocete i vostri panini Hot Dog Maker! Qui troverete il nostro confronto con i mini forni.

Nel nostro confronto Hot Dog Maker confronto 2018, vi mostriamo cosa guardare fuori per l'acquisto di un Hot Dog Maker, dove trovare un Hot Dog Maker particolarmente economico e quale dispositivo è meglio per voi.

Come funziona un produttore di hot dog

Un produttore di hot dog lavora con acqua in un contenitore. Si consiglia di tenere sempre d'occhio la macchina, poiché un tempo di cottura troppo lungo può causare lo scoppio del bockwurst. In linea di principio, l'hot dog viene cotto a vapore. Per riscaldare i rotoli c'è un classico tostapane o spiedini riscaldanti su cui sono posizionati i rotoli. Di solito è così tra pochi minuti.

Macchina per hot dog con spiedino o tostapane: Come trovare la macchina giusta

Date un'occhiata ai vantaggi e agli svantaggi dei tostapane per hot dog: Prima di acquistare un Hot-Dog-Maker, è necessario considerare attentamente per quali scopi il Vaporetto Hot-Dog dovrebbe essere utilizzato. Può contenere fino a 14 salsicce contemporaneamente, riscaldare un rotolo nello spiedo riscaldante e può essere utilizzato anche come caldaia per le uova. Se siete alla ricerca di una macchina per hot dog da uno o un altro produttore di hot dog test, si noteranno diversi modelli. Questo tipo è utile se si vuole fare un sacco di hot dog in una sola volta, ma per lo più né molto chic, né necessario per uso privato. I rotoli possono essere riscaldati anche dall'interno e hanno il vantaggio di poter utilizzare rotoli di tutte le dimensioni. Se, d'altra parte, si desidera riscaldare molte salsicce per hot dog, una grande macchina per hot dog è l'ideale.


Hot Dogs per la casa - nessun problema con un Hot Dog Maker

Inoltre, imparerete anche tutto ciò che è importante sulla macchina Hot Dog Maker Machine. Se siete anche alla ricerca di un HOT Dog Maker per la casa, potete leggere qui che cosa si dovrebbe guardare fuori per l'acquisto di un Hot Dog Maker. Nel frattempo ci sono diverse varianti che vanno dall'hot dog piccante con peperoncino ardente all'hot dog con barbecue affumicato. Gli hot dog vengono dalla Germania e godono di una crescente popolarità. Affinché possiate gustare lo spuntino anche a casa, alcuni produttori si sono specializzati in Hot Dog Maker, che potete acquistare su Internet o nel commercio specializzato.

Criteri per l'acquisto di attrezzature per hot dog: una guida per i produttori di hot dog

I rotoli vengono tagliati a fette e spinti nel tostapane. Le dimensioni del dispositivo Hot Dog sono molto diverse a seconda della categoria. Molti produttori di hot dog hanno ancora più funzioni. Il numero di spiedini per hot dog può variare a seconda delle macchine. Questa multifunzionalità può far sì che il dispositivo venga utilizzato più spesso dopo l'acquisto e non solo per gli hot dog. Per la preparazione degli Hot Dog Buns con mandrino riscaldante, si noti che i rotoli più piccoli, disponibili in commercio, non si adattano allo skewer.. Gli apparecchi con più spiedi riscaldanti (massimo quattro) sono più adatti per festeggiamenti più grandi o per l'area gastronomica, poiché spesso sono servite più persone contemporaneamente. Queste quantità sono più adatte per grandi festeggiamenti o per il settore gastronomico.

Involtini caldi per hot dog: Rotolo di baguette per mandrini riscaldanti

Se si desidera ancora utilizzare i panini per hot dog più morbidi, è possibile tagliarli a metà e posizionarli intorno alla barra di riscaldamento (perché altrimenti la salsiccia verrebbe messa lì). Qui si dovrebbe essere sicuri di utilizzare il rotolo giusto. Con l'aiuto di un termoregolatore o di vari livelli di riscaldamento, è possibile controllare la temperatura all'interno del serbatoio del vapore. Clicca qui per il nostro confronto tra le griglie elettriche. A te la scelta delle salsicce per hot dog che usi. Il vapore che ne risulta viene immesso nel contenitore di cottura e riscalda delicatamente le salsicce.. I panini per hot dog standard sono adatti per la fessura del tostapane. Una maggiore potenza (numero di watt) non sempre indica la capacità del salame. Questi rotoli sono troppo piccoli per gli spiedini per hot dog e non possono essere arrostiti in modo ottimale.

Riscaldamento dei rotoli di hot dog

Qui è importante utilizzare i rulli giusti. La temperatura del serbatoio del vapore può essere regolata a seconda delle necessità con diversi livelli di temperatura o con un regolatore di riscaldamento. Il vapore acqueo che ne risulta viene convogliato nel contenitore di cottura, dove la salsiccia di hot dog viene riscaldata e cotta delicatamente. Una macchina per hot dog è sempre elettrica. Tuttavia, questi sono troppo piccoli per l'Hot Dog Bun Maker con mandrino riscaldante, motivo per cui le Baguette Hot Dog sono più adatte. In questo modo è anche possibile mantenere le salsicce calde per un periodo di tempo più lungo.. Questi non solo sono più lunghi, ma anche più stabili. Tuttavia, fare attenzione a non impostare una temperatura troppo alta, altrimenti le salsicce potrebbero aprirsi. Se avete un modello con fessura per tostapane, le classiche focacce per hot dog sono adatte.