Quali tipi di griglie da tavola ci sono?

Come per le griglie in piedi, viene fatta una distinzione tra i tre tipi di azionamento a carbone, gas ed elettricità per le griglie da tavola. Tutte e tre le varianti hanno vantaggi e svantaggi individuali, che si dovrebbe sapere prima dell'acquisto.

Quali sono gli svantaggi dell'utilizzo di una griglia a contatto?

Anche il gusto tipico, che si sviluppa con la cottura alla brace con carbone di legna, non può essere prodotto naturalmente sulla griglia elettrica. Se si considera, tuttavia, che qui vengono spesso rilasciate sostanze inquinanti, che sono tutt'altro che salutari per l'uomo, la maggior parte di noi può fare bene e volentieri senza questo aroma affumicato. Naturalmente, si dipende anche da un alimentatore se, ad esempio, si desidera utilizzare un tostapane elettrico. La superficie delle griglie elettriche è di solito molto più piccola di quella dei modelli convenzionali, ma i pasti per un massimo di quattro persone possono essere preparati in una sola volta. Anche se anche una griglia elettrica presenta alcuni svantaggi, questi sono molto piccoli rispetto ai vantaggi e sono quindi volentieri accettati dalla maggior parte degli utenti entusiasti. Tuttavia, poiché questo non è più un problema oggi, questo "svantaggio" può essere tranquillamente ignorato..

Domande e risposte alle domande più frequenti

Poiché una griglia a contatto non richiede l'aggiunta di olio o solo una piccola quantità, la preparazione del cibo da sola è molto sana. Quale griglia è considerata la migliore griglia di contatto? Il film protegge anche le piastre della griglia dallo sporco e dal grasso della griglia e rende la successiva pulizia molto più facile per voi. Inoltre, l'uso di una griglia di contatto non porta allo sviluppo di fumo. A seconda della griglia di contatto utilizzata, è necessaria l'aggiunta di olio. Infatti, è possibile utilizzare il foglio di alluminio su una griglia di contatto senza esitazione.. Il rapporto completo, tutte le informazioni sulla procedura di prova e sul vincitore del test di grigliata possono essere visualizzati qui a proprio piacimento direttamente sul portale dei consumatori. Una buona griglia di contatto elettrico può sostituire diversi elettrodomestici da cucina. Inoltre, una griglia a contatto non permette al grasso di sgocciolare dalla carne nel carbone di legna, rilasciando così fumi nocivi nel cibo. Questo non solo è più sano, ma permette anche di risparmiare il fastidio di discutere con i vicini o con la direzione della proprietà se si desidera trascorrere una piacevole serata barbecue. Dopo tutto, otto delle griglie di contatto elettroniche funzionano bene.. Le griglie con uno speciale rivestimento antiaderente di solito non richiedono l'aggiunta di olio. Se il tuo tostapane ti dice addio, puoi semplicemente usare la griglia di contatto in sostituzione.

Ecco come abbiamo testato le griglie da tavola

Il sono stati aggiunti per creare un oggetto per investigare. Da questo numero di punti è infine risultato, che posto le singole griglie potrebbero raggiungere nel nostro confronto con le griglie da tavolo. Le seguenti categorie in particolare hanno svolto un ruolo importante per noi.

Come pulire la griglia di contatto

Per non danneggiare il rivestimento dei pannelli, questi ausili devono essere realizzati in plastica, silicone o nylon. Se si presta attenzione ad alcune cose quando si pulisce la griglia di contatto, si potrà godere a lungo del nuovo apparecchio. Dato che il dispositivo è abbastanza costoso, si consiglia di confrontare in anticipo il prezzo dell'XL-Optigrill della Tefal. La griglia di contatto Tefal Optigrill è ideale per i profani. Con questa griglia a contatto di Tefal in XL tutti possono grigliare una bistecca fino alla punta. Inoltre, la griglia a contatto Tefal GC702D Optigrill è dotata di un indicatore luminoso che indica il grado di cottura raggiunto.. Il sensore integrato determina lo spessore della carne e regola in modo permanente la temperatura richiesta. Per lo sporco pesante è possibile utilizzare un raschietto scanalato o una spazzola per grigliate. Si prega di osservare sempre i due punti seguenti: Pulire le griglie rivestite con una spugna morbida, acqua calda e un po' di detersivo. Si dovrebbe anche astenersi dall'uso di detergenti e spray appuntiti. Se la griglia di contatto appartiene alla categoria che utilizza piastre di contatto in acciaio inox, è possibile utilizzare una spugna adatta allo strofinamento.

Informazioni generali sulla griglia di contatto

Anche in questo caso, la regolazione automatica della temperatura permette di avere sempre il giusto punto di cottura. Questo è estremamente importante se la carne è desiderata sanguinosa, o media. Molte delle griglie hanno già ottenuto il massimo dei voti nei test, quindi non c'è bisogno di correre rischi al momento dell'acquisto. Anche se la maggior parte delle griglie sono programmi automatici che si occupano di tutto, è comunque possibile passare al manuale. Quasi tutte le griglie di contatto convincono per un design senza tempo e chic. E così solo l'argento e il nero possono convincere perfettamente. Un cosiddetto indicatore luminoso indica il grado di cottura che la carne ha già raggiunto. La superficie sulla quale si grigliare ha un altro vantaggio. Questo garantisce che nulla si blocca più. Con la guida rapida corrispondente si può iniziare immediatamente. Può anche essere che la carne che atterra sulla griglia sia di diverso spessore.. Questo è rivestito antiaderente.

Domande e risposte importanti sulle griglie di contatto

Prima di procedere, tuttavia, è necessario fare riferimento alle istruzioni per l'uso per accertarsi che il rivestimento sia in grado di resistere a questa situazione. A causa della fascia di prezzo si dovrebbe considerare l'acquisto di una griglia di contatto con molta attenzione. Una spazzola di pulizia, ad esempio, è inclusa nella fornitura di una griglia di contatto Bartscher. A seconda del vostro gusto individuale, potete scegliere la versione giusta e provarla alla prossima occasione. La pulizia e la manutenzione di una griglia di contatto non richiede molto lavoro. Naturalmente, non deve necessariamente essere la variante più costosa.. Sono due volte piu' costosi. Naturalmente, l'ora esatta dipende anche dal gusto e dallo spessore della bistecca. Non mettere in nessun caso la griglia a contatto in lavastoviglie. Altrimenti il rivestimento antiaderente potrebbe staccarsi rapidamente. Tre aiuti sono sufficienti a tal fine: Se lo sporco è più forte e più ostinato, può essere d'aiuto anche una spazzola o una spugna d'acciaio. Si ottiene un modello economico già a 20 €. In ogni caso, si tratta di funghi, melanzane, carote, peperoni e peperoni. Tutto quello che dovete fare è pulire le piastre e il contenitore di raccolta. Quando si tratta di grigliate, ci sono deliziose ricette di pesce alla griglia a contatto. Inoltre, alcune griglie di contatto sono disponibili anche con attrezzature speciali.. Vari tipi di verdure sono adatti per grigliare su una griglia elettrica.

Perché la migliore griglia di contatto è sufficiente per voi

Il grasso viene raccolto e può essere smaltito. Non deve essere avvolto in un foglio di alluminio o messo in una griglia. Con le griglie a carbone, invece, ci sono frequenti pause fino a quando il prossimo barbecue è pronto da mangiare. 8 griglie hanno ottenuto un buon punteggio con il voto. Anche le verdure stanno diventando sempre più popolari per il barbecue. Bene, avete già scelto il vincitore del vostro personale contatto grill test sulla base delle caratteristiche? Riassumiamo ancora una volta i vantaggi dell'acquisto di una griglia di contatto: Al pensiero dell'estate e all'odore del cibo appena sfornato, la bocca di alcune persone si riempie d'acqua. Ma se piove, fa freddo o non è possibile un fuoco aperto con carbone di legna? A causa del loro spessore irregolare, hanno un contatto insufficiente con le superfici della griglia. Ciò vale anche per la carne affettata in modo non uniforme. Il pesce può essere preparato particolarmente bene nella griglia a contatto.. Con l'effetto simultaneo del calore da due lati, il cibo per barbecue è più veloce e può essere gustato più facilmente. Anche nell'inverno più profondo si possono rendere omaggio alle prelibatezze alla griglia senza congelamento. Allo stesso tempo, questa festa è adatta alla figura perché si mettono meno calorie sul piatto.

Una griglia a contatto può essere utilizzata per grigliare molti cibi diversi. Una griglia a contatto è spesso indicata come griglia panini o griglia da tavolo. Una griglia di contatto non viene utilizzata solo nelle abitazioni private, ma anche nel gastro. Vi offre un comodo barbecue.

I più popolari produttori di griglie di contatto

I modelli Tefal Optigrill regolano automaticamente la temperatura di preparazione in base al cibo da cuocere in un test alla griglia a contatto. Oltre al controllo continuo della temperatura, Steba installa anche una cerniera 3D autoregolante e un meccanismo di bloccaggio sicuro sulla maniglia. I modelli di brindisi milanesi si alternano alle offerte di Beem, Grundig e Silex. Ci sono piatti con il tipico disegno alla griglia che sono ottimi per bistecche e carne, ma anche piatti dritti. I modelli di griglie da tavolo Steba sono disponibili con diversi piani. Sono realizzati in acciaio inossidabile e sono dotati di un rivestimento antiaderente.. I modelli noti sono il Tefal GC702d e il Tefal GC3060. In particolare, modelli individuali come il Tefal Grill si sono affermati come modelli preferiti. La gamma di prodotti WMF è costituita principalmente da dispositivi multifunzione con varie caratteristiche. In questo modo si garantiscono sempre risultati eccellenti. Sia per la griglia di contatto in ceramica o in ghisa è stato lavorato: La selezione non è facile a causa della grande fornitura.. Sono ideali per salsicce e verdure. I seguenti produttori si sono affermati sul mercato e di solito offrono più di una griglia elettrica: Con la serie Tefal Optigrill, il produttore è riuscito a creare una gamma innovativa di prodotti che convince grazie ad attrezzature moderne e ad una manipolazione sicura.

Come funzionano le griglie elettriche

Ad esempio, sono ampiamente utilizzati in gastronomia, ma a causa della quantità di cibo, sono necessari modelli particolarmente grandi. Che si tratti di una griglia a contatto professionale o di un tostapane con griglia, la funzionalità è molto simile in tutti i modelli. Nella ricerca della griglia di contatto perfetta, la prima domanda è dove deve essere utilizzata.

Domande e risposte sull'argomento griglia di contatto

Tuttavia, all'esterno della cucina, fare attenzione a non posizionare gli apparecchi del barbecue direttamente sotto un rilevatore di fumo. Si possono preparare piatti molto delicati con una griglia a contatto. Le istruzioni sono presentate qui di seguito con il nostro confronto tra le griglie di contatto: Sì, si può fare il barbecue nell'appartamento: Grazie alla loro bassa emissione di fumi e alle proprietà ecocompatibili, le griglie di contatto e le griglie elettriche possono essere utilizzate anche in ambienti chiusi. Nella nostra panoramica dei test delle griglie di contatto vorremmo anche presentarvi una variante di successo della possibilmente perfetta Panini. Una potente griglia a contatto, ad esempio di Mulex, crea in pochi minuti un delizioso piatto gourmet. In questo modo si mantengono nella carne sia il succo ad alta intensità di gusto, sia i sapori e le sostanze nutritive di valore.. Per due porzioni che ti servono: Particolarmente gustoso: Un pesto di maionese composto da mezza tazza di maionese mescolata con 2 cucchiai di pesto fresco. Non sono particolarmente pericolosi, né le immissioni possono infastidire il quartiere dei balconi. Ad oggi, il confronto-rapido24.it non ha ancora accettato la scelta di un contatto griglia di confronto vincitore. I dispositivi non pongono limiti alla tua creatività grazie alla loro semplicità. Vi diremo cos'altro si può leggere a lungo nel numero di test 05/2014: I vincitori nelle varie categorie sono stati il Block House Fine BBQ e la salsa Knorr's all'aglio e allo zingaro. Bon appétit!

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e fornirvi consigli utili per il vostro acquisto. Diamo anche un'occhiata più da vicino al test della griglia a contatto del confronto-rapido24.it. Nel nostro contatto griglia confronto 2018 vi portiamo tutte le informazioni che vale la pena conoscere alla griglia di questo tipo più vicino.

Vale la pena conoscere e guidare alle griglie da tavola

Inoltre, abbiamo scritto una guida che sarà un valido aiuto per la cura e la pulizia della vostra griglia del tavolo. Alla fine e in aggiunta al nostro test delle griglie da tavola abbiamo raccolto alcune informazioni interessanti per farvi conoscere ancora meglio le tipologie e le funzionalità delle griglie da tavola. Potete anche trovare le risposte alle domande più frequenti sulle griglie da tavola e scoprire gli accessori giusti.

Le vaschette di raccolta del grasso

Nel confronto con la griglia a contatto abbiamo scoperto che ci sono grandi differenze nella raccolta del grasso in eccesso. Una griglia a contatto è il modo migliore per cucinare sano e senza grassi. La carne viene praticamente arrostita nel proprio succo e il grasso in eccesso viene eliminato dalla posizione inclinata delle piastre della griglia. È più comodo se il contenitore del grasso è integrato nell'apparecchio e può essere svuotato solo dopo l'uso. Altre sono semplici ciotole di plastica, che sono incluse, ma sono adatte solo per lo stoccaggio. Quindi nulla ostacola il funzionamento e tutto il necessario per il funzionamento è riposto nel dispositivo.. Con questi fornitori ci si chiede se hanno mai fatto un test di contatto griglia di propria produzione. Alcuni produttori non si occupano affatto di questo problema e si limitano a indicare dove collocare una vaschetta di raccolta del grasso. Una ciotola di plastica di questo tipo può facilmente perdersi o "scomparire" se conservata nell'armadio.

Consulenza d'acquisto - Griglia di contatto di alta qualità acquista con favore

Nella maggior parte dei casi i pannelli hanno un rivestimento antiaderente. Le funzioni aggiuntive offrono un maggiore comfort. Forse scoprirete il vincitore del vostro personale contatto grill test in un contatto grill test. Chiunque ami preparare il pane dovrebbe prestare attenzione alla funzione di cottura. È il caso, ad esempio, di un Optigrill di Tefal. Per i grillers più esigenti, il controllo continuo della temperatura è importante.. Consiglio: se si dispone di una griglia elettrica con piastre inclinate, è importante un contenitore per il grasso. Disponibile anche con griglia a contatto Quigg. Per quanto riguarda i diversi programmi, è importante anche un timer. Allora non c'è bisogno di pulire la griglia nel mezzo. Questo dispositivo è utile, ad esempio, se si preparano prima cibi per barbecue con un elevato consumo di grassi e poi prepararli con meno grassi. Una griglia di contatto Bosch, ad esempio, offre un tale comfort. Con questo si può prima friggere la carne calda e poi cuocerla delicatamente. Il tipo di griglia dipende dal cibo da grigliare. Ma ci sono anche piastre in ceramica. Questa funzione offre un elevato livello di comfort.. Ad esempio, la maggior parte dei modelli sono dotati di rivestimento antiaderente. Non è necessario tenere sempre d'occhio il cibo del barbecue per controllare se non è già nero.


Griglia elettrica e griglia da tavola in una sola volta

In questo modo è possibile preparare i cibi in modo rapido e particolarmente delicato. Mentre, ad esempio, non c'è contatto diretto con il cibo del barbecue durante una griglia a radiazione, la griglia a contatto è caratterizzata dal fatto che il cibo è posto tra le due superfici metalliche calde. La griglia elettrica presenta numerosi vantaggi, perché genera in brevissimo tempo temperature molto elevate fino a 300 °C. Grazie alle numerose ricette alla griglia a contatto che si possono provare, nulla ostacola una dieta varia e sana per tutta la famiglia.

Consigli per la cura e la pulizia

La pulizia semplice è ciò che distingue la migliore griglia a contatto. Non preoccupatevi, gli operai traballanti possono essere riportati al loro lucido più velocemente di quanto si possa sospettare in anticipo. Dopo il pasto, spesso basta semplicemente pulirlo - fatto. Anche i computer portatili Panini più economici possono sbarazzarsi rapidamente di oggetti grassi e bruciati. Nota: Evitate l'uso di spugne per la pulizia, altrimenti la vostra buona volontà non solo rimuoverà i residui di cibo, ma anche il rivestimento del ferro. Evitare anche detergenti taglienti, dato che la piastra di grigliata viene a diretto contatto con gli alimenti. Rimuovere gli schizzi di grasso e le gocce con un panno umido e un po' di detersivo. Modelli costosi non vi causeranno quasi nessun problema: I contenitori di raccolta dell'olio e le piastre di cottura scompaiono senza parole nella lavastoviglie e riappaiono in modo impeccabile. Gli utenti esperti consigliano di appoggiare diversi strati di asciugatutto bagnato sulla superficie della griglia subito dopo la preparazione e di ripiegarli verso il basso. Per i materiali grezzi, utilizzare il raschiatore in dotazione.

Il rivestimento antiaderente

Anche loro possono cercare velocemente. Questo aumenta il tempo del processo di pulizia ed è sgradevole. È inoltre necessario assicurarsi che il PTFE e il PFOA non siano contenuti nel prodotto selezionato. I produttori di apparecchiature più economiche a volte usano anche il piombo. Una richiesta del produttore dovrebbe portare chiarezza. Naturalmente questo funziona anche con una griglia di contatto.. Questo materiale è sospettato di causare il cancro. Il cadmio è anche un elemento a rischio per la salute. Spesso non troverete alcun dato di rivestimento all'interno delle descrizioni dei prodotti. Il rivestimento antiaderente fa sì che la carne e gli altri alimenti non friggano più in padella. Questo metallo è assolutamente tossico e non deve entrare nell'organismo in nessuna circostanza. Senza un precedente sfregamento con grasso o pancetta, i pezzi di carne rimangono attaccati e sono difficili da rimuovere. Finora, la nocività per il corpo umano non è stata inequivocabilmente dimostrata. Lo sai anche dalle padelle convenzionali. Si raccomanda di informarsi estesamente sul rivestimento. Chiunque abbia mai messo qualcosa su una vera griglia conosce il problema. Tuttavia, si consiglia cautela.

La funzione di griglia da tavolo

Così la doppia griglia a doppia superficie è a vostra disposizione. Questa possibilità può essere utilizzata anche a tavola quando tutti gli ospiti sono seduti e ognuno mette il cibo desiderato per il barbecue sulla griglia a contatto. La griglia di contatto viene semplicemente ruotata di 180° all'apertura. Questa funzione è particolarmente utile se si desidera grigliare più bistecche o salsicce contemporaneamente.

Sano e gustoso allo stesso tempo - la griglia a contatto lo rende possibile

Con l'aiuto di una griglia a contatto è possibile preparare velocemente e facilmente un pasto sano che tutti possono gustare. Tuttavia, la maggior parte delle persone non vuole stare in cucina per sempre e vuole ancora un pasto delizioso per se stessi e per i propri cari sul tavolo. Un'alimentazione sana gioca un ruolo sempre più importante nella vita della maggior parte delle persone.

Panoramica dei diversi tipi di griglie di contatto

Il Kontakt Grill viene utilizzato principalmente all'interno, ma è adatto anche per terrazze e balconi, purché sia disponibile un'alimentazione elettrica. Alcune griglie di contatto utilizzano la ghisa perché è particolarmente robusta e resistente al calore. Sono facili da pulire, relativamente sicuri e facili da regolare. In una griglia a contatto si distinguono diversi tipi di questa griglia: Queste griglie sono spesso differenziate a seconda dei materiali utilizzati. Mentre le classiche grigliate preparano molto grasso, si possono cucinare carne, verdure e contorni con la griglia a contatto a basso contenuto di grassi. Rispetto ad una normale griglia, la griglia a contatto come griglia da tavolo offre molti vantaggi. Queste griglie funzionano con l'elettricità.

Le piastre della griglia

Se una griglia a contatto è economica da acquistare, non ha piastre sostituibili o piastre a griglia da estrarre. Particolare cura viene posta nella pulizia del pavimento. Alcuni modelli, come il KG 3571 di Clatronic, hanno anche un rivestimento ceramico. Gli oggetti appuntiti dovrebbero essere un tabù. Questi sono più facili da pulire dopo l'uso e alcuni sono anche lavabili in lavastoviglie. Nella maggior parte dei casi, si tratta di un cosiddetto rivestimento antiaderente, che può essere più o meno forte.. Tale griglia di contatto è adatta per grigliare o gratinare occasionalmente o per coloro che allungano la pulizia non interferisce. Particolarmente vantaggiose sono le griglie rimovibili, che hanno le migliori griglie di contatto. È particolarmente resistente ai graffi e non risente di una pulizia leggermente più forte. Se sono presenti residui bruciati, è consigliabile ammorbidire con carta da cucina bagnata. Le piastre sono saldamente fissate all'unità e non possono essere rimosse per la pulizia.. Quindi strofinare solo con detergenti normali. È possibile girarli per fare un bel modello di griglia sulle bistecche o, nell'altro caso, trovare un modello di cialda per fare delle deliziose cialde. Con la griglia a contatto PG 4.4 di Steba le piastre griglia sono dotate di diversi modelli. Ma attenzione, troppi cicli di lavaggio possono ancora danneggiare il delicato rivestimento antiaderente.

La rapidità di montaggio e smontaggio e il breve tempo di riscaldamento parlano anche per l'investimento in una griglia a contatto, che non solo è adatta per la preparazione di carne, ma anche per molti altri piatti e ha tutte le funzioni. In breve: una griglia di contatto è un vero talento a tutto tondo. Un altro vantaggio della griglia di contatto è che nessun grasso può gocciolare nel carbone e quindi rilasciare sostanze tossiche.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di contatto

Una delle differenze più evidenti riguarda le dimensioni, perché un apparecchio professionale è molto più costoso di un modello per la casa privata. Se si desidera acquistare una griglia di contatto, la decisione per una delle tante griglie in offerta deve essere presa in modo consapevole e sostenibile. Ci sono differenze nelle prestazioni e nelle attrezzature tra la griglia professionale della cucina e la griglia di contatto elettrica domestica.

L'area di raccolta del grasso

Qualsiasi alimento con un certo contenuto di acqua o grassi lo respinge automaticamente se esposto a temperature più elevate. È già incluso nella fornitura e semplifica il processo di lavoro. Questi percorsi formano, per così dire, e portano ad una fine più ampia. Altri elettrodomestici hanno le loro vaschette per il gocciolamento sotto la superficie della griglia. Non e' cosi' con una griglia a contatto. In una normale griglia, il liquido gocciola attraverso le barre nel carbone. Alcune unità hanno una rientranza sul retro dell'unità. Lì l'acqua o il grasso in eccesso scende e arriva direttamente nell'area di raccolta della vostra griglia di contatto. Date un'occhiata più da vicino ai diversi modelli. Ci sono barre rialzate e barre abbassate. Il prodotto di partenza viene lasciato alle spalle.. Un apparecchio senza contenitore di raccolta è adatto per alimenti secchi. Il liquido che le attraversa ed entra in una ciotola aggiuntiva. Se, invece, la carne o le verdure devono essere grigliate, ha senso acquistare una griglia a contatto con contenitore di raccolta. Inoltre, ogni produttore lavora qui in modo diverso. Tuttavia, l'ingrassaggio non è uno standard in questa categoria di prodotti.. Questo può essere pratico anche se avete paura dei piatti più grandi e non volete avere singole parti in giro. Poi noterete che la presentazione assomiglia a quella di una bistecca.

I tipi di griglie di contatto

Una griglia di contatto non distingue tra i diversi tipi, in quanto la struttura e la funzione sono sempre le stesse. Per avere una buona visione d'insieme di quali dischi rimovibili sono disponibili e di ciò che li contraddistingue, abbiamo preparato per voi la seguente tabella: La Plancha è un tipo di grigliata originaria della Spagna. La piastra griglia è solitamente in acciaio o ghisa e ha uno spessore da 5 a 20 mm. In questo modo si garantisce una preparazione più delicata e aromatica. Questa variante di griglia di contatto è disponibile sia come griglia elettrica che a gas. Le differenze sono piuttosto nei dischi rimovibili.. Il cibo per il barbecue viene grigliato su una superficie liscia.

Il termoregolatore integrato

Perche' avere davvero bisogno di un termoregolatore? In questo modo non si perdono i preziosi ingredienti. Imparare tutto sulle diverse fasi e su quali cibi possono essere preparati a quali temperature nelle relative istruzioni. Dopo tutto, una griglia convenzionale non ha un controllo a gradino della temperatura. Dopo tutto, contengono meno acqua della carne. Altri mettono delle fette di baguette accanto ad essa.. Pertanto, non ci sono state difficoltà. Il loro riscaldamento e la formazione di strisce nere sono molto più veloci che con la carne. In questo modo, i minerali e le vitamine rimangono contenuti e possono essere forniti all'organismo. Anche in questo caso ci sono diverse possibilità. Per altri dispositivi sono stati utilizzati stadi regolabili.. Nel frattempo la tendenza è verso la frutta e la verdura. In passato, i piatti di carne venivano solitamente posti sulla griglia. Alcuni dispositivi di contatto passano alla temperatura successiva senza ulteriori regolazioni da parte dell'acquirente. Non si dovrebbe mai arrivare a questo. Poi si può smaltire il cibo subito.. Questo deve essere grigliato delicatamente. Nella maggior parte dei casi sono possibili fino a tre livelli. Alcuni dispositivi ne hanno uno. Quanto velocemente hanno bruciato. Qui la temperatura è simile per la maggior parte dei tipi di carne.

L'ottica

Quanto velocemente un bambino o un animale domestico può rimuovere la griglia di contatto dalla sua superficie e poi far cadere l'apparecchio a terra? Quindi non puoi farti del male. Il materiale non inizia a arrugginire e non assorbe germi. La griglia di contatto è in metallo. Qui non si usa la plastica. L'acciaio inossidabile può essere pulito rapidamente e ha anche un bell'aspetto. La plastica si riscalda troppo velocemente e si deforma nel tempo. All'interno vengono utilizzati altri materiali e, occasionalmente, la superficie di lavoro è in plastica. Se riesci a testare il peso di diversi dispositivi nel negozio, noterai subito la differenza. La griglia di contatto è solitamente pesante. In molti casi è disponibile la ghisa per la superficie della griglia.. Questo materiale è di altissima qualità e quasi indistruttibile. Non appena si guarda un dispositivo, si nota per la prima volta il design. E' particolarmente grave quando si tratta di ferite. Una griglia di contatto è costituita da due metà interconnesse dello stesso tipo. Una maniglia nella zona anteriore permette di aprire e chiudere rapidamente le superfici della griglia.. Scegliere un dispositivo con un peso maggiore se ci sono bambini e animali in casa.

Cosa bisogna considerare prima di acquistare una griglia di contatto?

Piastre / piastre di riscaldamento: Al momento dell'acquisto, assicurarsi che queste piastre intercambiabili siano intercambiabili. Regolazione della temperatura: Il controllo della temperatura è estremamente importante quando si tratta di mantenere un barbecue succoso o di assicurarsi che non si secchi. Programmi: I programmi possono rendere molte cose più facili, specialmente con una griglia di contatto. E' possibile utilizzare queste griglie anche come griglia da forno o da tavolo. In generale, tutto è facile da usare, sia per le piastre di riscaldamento che per il resto. Il confronto mostra che ci sono modelli che possono occuparsi automaticamente della corretta temperatura.. Poi ci sono di nuovo modelli che possono essere regolati manualmente. Poi la temperatura può essere regolata a piccoli passi. Non importa se sei un principiante o un professionista, grazie a questa funzione aggiuntiva è quasi sempre possibile cuocere la carne fino al punto giusto. In questo modo non fa male se queste piastre possono essere riscaldate singolarmente per risparmiare spazio sulla griglia o per limitare i costi energetici. Dopo tutto, la maggior parte dei dispositivi consuma fino a 2000 watt.. O almeno presente. Si tratta principalmente di programmi automatici che garantiscono che la carne diventi come dovrebbe essere.

Quali tipi di griglie di contatto esistono?

La maggior parte dei produttori, siano essi nobili fabbri o produttori senza nome, prestano attenzione alla facilità d'uso per quanto riguarda la manipolazione e la pulizia. Le griglie da tavolo possono essere differenziate meno in base alle categorie che in base all'estensione delle funzioni in esse contenute. Ad esempio, le piastre antiaderenti e il rapido raggiungimento della temperatura di esercizio in tutti i segmenti di prezzo appartengono allo standard non detto. Le seguenti caratteristiche devono far parte dell'equipaggiamento di base della rispettiva classe di prezzo.

Con un grande sportello e molto dietro di loro, riscaldano il cibo per il barbecue su entrambi i lati e possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno della cucina di casa. "Double holds better" - anche le moderne griglie di contatto si basano su questo principio. Che si tratti di single o di famiglie numerose, di serate condivise o di una festa in giardino - facile da usare, in pochi istanti potrete creare un'eccellente festa culinaria sul vostro piatto. Il nostro confronto tra le griglie di contatto 2018 rivela ciò che è importante quando si tratta di scegliere la migliore griglia di contatto. I vegani responsabili troveranno in questo apparecchio tanto piacere quanto gli appassionati di barbecue e i vegetariani fanatici delle vitamine.