Come funziona un gorgogliatore d'acqua?

In questo modo il dosaggio può sempre essere determinato ed eseguito dall'utente. L'applicazione è abbastanza semplice e non dovrebbe causare problemi. Questo deve essere avvitato nell'apparecchio prima dell'uso. In una famiglia media con due adulti e due bambini, un cilindro dura ben tre settimane se usato regolarmente. Fondamentalmente le bolle d'acqua, pubblicate da vari produttori, sono molto simili nella loro applicazione. Se il cilindro deve essere vuoto, è possibile sostituirlo in numerosi supermercati.. Nel caso dei pulsanti, la durata della pressione può essere utilizzata per determinare la quantità di anidride carbonica da aggiungere all'acqua. Tuttavia, non è necessario sostituirli prima di ogni utilizzo. L'apparecchio è inoltre dotato di una bombola di CO2. L'anidride carbonica è spesso sufficiente per la produzione di 100 litri di acqua gassata. Poi si può aprire il gorgogliatore d'acqua e far uscire il gas in eccesso. L'acqua del rubinetto viene poi riempita nella bottiglia inclusa nella fornitura e l'apparecchio viene sigillato con essa. Quindi si aziona una leva o si preme un pulsante.

Di cosa devo essere consapevole prima di acquistare un bagno di schiuma?

Inoltre, non va dimenticato che, a seconda dell'uso, si possono generare una quantità relativamente elevata di rifiuti. Tuttavia, molti utenti trovano fastidioso dover cambiare le capsule quando si producono diversi litri d'acqua. Ma, come sempre, è una questione di gusto per l'acquirente. Tuttavia, le funzioni sono solitamente le stesse. Una famiglia con bambini può trarre beneficio da un gorgogliatore d'acqua dal design colorato, poiché i bambini trovano ancora divertente produrre la propria acqua minerale. Inoltre, spesso si differenziano per la loro quantità di riempimento.. Soda Stream, che è anche leader di mercato in Germania, è probabilmente la più conosciuta. Inoltre, ci sono numerosi altri produttori. È sufficiente una capsula per ogni processo di gorgogliamento. Oltre all'apparecchio stesso, contiene una bombola o capsule di CO2, una bottiglia e, se necessario, una selezione di sciroppi. Se si acquista un gorgogliatore d'acqua per la prima volta, si consiglia di acquistare un set.. I produttori sono molto creativi quando si tratta del design dei loro prodotti. In questo modo si evita di dover cercare i singoli componenti e si può iniziare rapidamente a produrre la propria acqua. Mentre molti produttori si affidano a bombole di CO2 in acciaio o alluminio, esistono marche che estraggono l'anidride carbonica dalle capsule.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di getti d'acqua

Date un'occhiata alle testimonianze di altri utenti e fate il confronto tra le bolle d'acqua. Nel test delle bolle d'acqua vi mostriamo i vantaggi e gli svantaggi delle bolle d'acqua potabile.

I principali produttori

La concorrenza sul mercato delle bolle d'acqua è gestibile. Presentiamo i due più importanti produttori - SodaStream e iSi - con una breve introduzione.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un getto d'acqua?

Inoltre, non bisogna trascurare eventuali risparmi sui prezzi, soprattutto per un lungo periodo di tempo. Inoltre, molti ritengono che sia un vantaggio poter determinare il contenuto di anidride carbonica completamente da soli. Secondo i sondaggi, gli acquirenti di un getto d'acqua godono del fatto che non devono più portare casse d'acqua pesante. Inoltre, l'uso è molto ecologico e il consumo di acqua può essere adattato ai propri sentimenti e alle proprie esigenze. Solo l'acqua minerale da discount mostra una differenza di prezzo di pochi centesimi.

Qual è il gorgogliatore d'acqua giusto?

La dimensione della bottiglia non gioca quasi mai un ruolo. L'acqua di soda prodotta in un gorgogliatore d'acqua può essere conservata in frigorifero in una bottiglia chiusa come qualsiasi altra bevanda gassata. Poiché tutti i getti d'acqua hanno lo stesso principio di funzionamento, la scelta può essere fatta in base al design o alle borracce incluse nella fornitura. Il dispositivo deve essere sempre facile da pulire, specialmente nei punti critici dell'ugello di uscita. È inoltre possibile assicurarsi che le borracce dell'acqua in dotazione siano facili da pulire, ideali anche per le lavastoviglie.

Usa questi criteri per trovare il tuo miglior gorgogliatore d'acqua

Non importa se ordinate il vostro bollicine d'acqua online o se lo comprate al dettaglio: Se considerate questi criteri, troverete facilmente il modello ideale!

Posso fare bolle d'acqua?

Le ricette più selvagge, chiamate anche SodaStream Hacks, circolano su Internet. Alcuni trucchi sembrano assurdi, altri logici. Qualsiasi altra forma di bevanda o liquido non è prevista e può causare danni permanenti all'apparecchiatura o lesioni all'operatore. Decidere da soli: imitando i seguenti trucchi, si agisce a proprio rischio e pericolo. Se si attribuisce importanza ad una lunga durata dell'apparecchiatura e ad una garanzia da parte del produttore, allora si dovrebbe solo fare bolle d'acqua.

Acqua potabile

Ma i fan dell'acqua spumeggiante spesso trovano il gorgogliare e sibilare fresco e più gustoso. Dal punto di vista della salute, non c'è differenza tra acqua minerale gassata e non gassata, è solo una questione di gusto. Ciò è dovuto principalmente al fatto che in Germania l'acqua potabile è sottoposta a controlli molto rigorosi. Ma la situazione è cambiata radicalmente. Inoltre, il contenuto di CO2 può essere dosato individualmente con un getto d'acqua. L'acqua del rubinetto può quindi essere bevuta senza esitazione, è anche estremamente sana - e anche molto più economico.. Inoltre, si risparmia l'ambiente e si risparmia spazio per lo stoccaggio di casse per bevande. Più spesso si preme il pulsante e si pompa l'anidride carbonica nell'acqua, più l'acqua diventa frizzante. Tutto ciò di cui avete bisogno è un gorgogliatore d'acqua o un creatore di soda con il quale potete semplicemente gonfiare l'acqua del rubinetto da soli. Alla maggior parte delle persone piace il formicolio sulla lingua e preferisce l'acqua frizzante. Chiunque trascini regolarmente la razione settimanale di acqua minerale per una famiglia di quattro persone fino al quarto piano senza ascensore lo apprezzerà. Ma il chiaro vantaggio più grande è che si può risparmiare la fatica di trasportare casse di bevande. E quasi l'85% è costituito da acqua minerale gassata. L'acqua potabile aveva l'odore dell'asceta senza gioia.

Gorgogliatore d'acqua - freschezza in ogni momento

Il funzionamento di un getto d'acqua è molto semplice. Ogni volta che si preme il pulsante, solo una certa quantità di gas viene introdotta nella bottiglia d'acqua. Porta ad evitare bottiglie usa e getta o, in generale, alla riduzione della plastica. A seconda del consumo, si possono produrre da 60 a 100 litri di acqua gassata senza cambiare la cartuccia. La necessaria cartuccia di gas contenente l'anidride carbonica viene avvitata nell'apposito supporto. Se, tra l'altro, siete sempre annoiati dall'acqua frizzante, potete arricchire la vostra personale acqua di soda con sciroppo in vari gusti. Per riempire l'acqua con anidride carbonica, un pulsante o interruttore corrispondente viene azionato una o più volte. Questo è collegato alla linea controllata da una valvola, che a sua volta è collegata alla bottiglia di acqua di rubinetto resistente alla pressione. Questo non è solo una cosa pratica, ma aiuta anche l'ambiente. Una valvola di sicurezza impedisce che la pressione nella bottiglia diventi troppo alta. Premendo più volte aumenta il contenuto di anidride carbonica.. Dopo il riempimento con anidride carbonica, la bottiglia può essere rimossa e chiusa per evitare che la perlatura sia prematura.

Come funziona un gorgogliatore d'acqua

Che tu voglia una limonata dolce o solo un leggero gusto di frutta, con SodaStream puoi prendere ogni giorno una nuova decisione. Attendere tre secondi prima di togliere la bottiglia con acqua fresca frizzante. Non c'è limite alla vostra immaginazione, perché il dosaggio e la miscela di gusti è interamente a voi. La funzione di una bolla d'acqua è sorprendentemente semplice: si riempie l'acqua fresca del rubinetto nella bottiglia in PET o in vetro in dotazione, la si inserisce nel SodaStream, si blocca l'apparecchio e si preme più volte il pulsante della bolla finché non si sente un certo suono. Gli spruzzatori d'acqua SodaStream, così come i filtri dell'acqua e gli erogatori d'acqua calda, appartengono quindi alla categoria dei condizionatori d'acqua. Se lo desiderate, potete scegliere tra 40 diversi tipi di sciroppo, con i quali potete facilmente trasformare l'acqua del rubinetto in bevande rinfrescanti..

Vincitore del test: SodaStream Easy

Il SodaStream Easy ci ha convinto di più nella prova per la sua funzionalità affidabile, il suo design semplice e non ultimo il prezzo equo. Durante il test, non siamo stati in grado di identificare i componenti che potrebbero rompersi nel corso dell'uso quotidiano. SodaStream Easy convince quindi per la sua semplicità d'uso nella vita di tutti i giorni. Chi ama l'acqua fortemente effervescente preme più a lungo, chi preferisce l'acqua più silenziosa preme più in basso. A differenza della maggior parte dei modelli, SodaStream Easy non ha una bacinella con piastra a griglia. Tuttavia, il SodaStream Easy ha una finitura solida, niente sonagli o scricchiolii - qualcosa che non si può pretendere da alcuni concorrenti.. Non potrebbe essere più facile. Inoltre, è uno dei modelli più economici - e quindi la scelta migliore per la maggior parte di essi. Con SodaStream Easy, il produttore (come anche il nuovo Source New) si affida ad un nuovo meccanismo: La borraccia viene semplicemente inserita e fissata per mezzo di un meccanismo pieghevole con un'innovativa chiusura ad artiglio. Il rilascio manuale della sovrappressione, come era necessario per alcuni modelli più vecchi, non è più necessario: quando la bottiglia viene rimossa, la CO2 in eccesso fuoriesce automaticamente. Finora, al solito. Per fare bolle, premere per alcuni secondi il grande pulsante rotondo in alto verso il basso.


Informazioni generali

L'acido carbonico colloquiale riduce la formazione di batteri e germi nel cavo orale e nel tratto digestivo. In Germania viene spesso indicata come acqua gassata e se si vuole stamparla più correttamente, si può chiamare acqua gassata. Disciolto in acqua, il gas in bocca produce un effetto rinfrescante, ma non solo. A proposito, l'anidride carbonica svolge un ruolo anche nelle bevande calde. Chi oggi va a fare la spesa in un supermercato spesso cerca l'anidride carbonica, anche se non fa parte del reparto bevande. Insieme alle bibite analcoliche e all'acqua piatta, si colloca al secondo posto nella classifica dei consumi, dietro alle bevande calde come caffè e tè, ma davanti alla birra.. Le cosiddette atmosfere protettive per i prodotti freschi confezionati come la carne o la frutta contengono anidride carbonica. L'acqua di soda o acqua gassata è chiaramente un'acqua molto sana e questo è direttamente correlato all'anidride carbonica che contiene. Grazie a leggi severe, gli acquedotti responsabili in Austria, Germania o Svizzera non devono quasi mai nascondersi dietro gli imbottigliatori di sorgenti minerali. Questo porta ora al tema dell'acqua del rubinetto e dei suoi ingredienti in relazione all'acqua minerale. Sia la birra che lo spumante contengono anidride carbonica grazie alla fermentazione naturale. La qualità dell'acqua potabile in questi paesi è buona quanto quella delle sorgenti minerali.

varianti

A causa della sua semplicità, è confuso dover avvitare un ulteriore adattatore tra la cartuccia di gas e l'apparecchio stesso. Avremmo preferito almeno un tappo a baionetta che fissa la bottiglia con un quarto di giro. E forte. Questo è il tipo di denaro che solo poche persone vorranno spendere per un irrigatore ad acqua. Il Soda Trend Classic svolge i suoi compiti in modo ordinato, senza commettere errori imperdonabili in qualsiasi settore. Nel test, il bubbling up ha funzionato senza problemi, anche se il meccanismo di bloccaggio a volte ha funzionato un po 'e si deve ancora essere molto attenti quando si chiude.. Nessun altro gorgogliatore d'acqua nel test sembra così chic! Ma ci sono anche altri modelli che meritano una raccomandazione. Per chi preferisce spendere meno, abbiamo un'alternativa più economica. Ma le bottiglie di vetro sono un problema di sicurezza perché possono scoppiare sotto pressione - i frammenti di vetro volanti potrebbero causare lesioni. Come con il SodaStream Easy, il retro del Soda Trend Classic viene aperto per posizionare la cartuccia a gas.. Il look carino costa soldi, pero'. In questo modo l'acqua non può più sgorgare - e l'apparecchio va a finire nella spazzatura. Il Classic è economico da avere e fa esattamente quello che un gorgogliatore d'acqua dovrebbe fare.

Ecco come abbiamo testato i gorgogliatori d'acqua

Un modello molto buono, che è sproporzionatamente costoso per le sue prestazioni, viene punito con una riduzione di un punto nonostante tutti i suoi vantaggi. E la resistenza alla rottura e alla pressione? Se le munizioni devono essere cambiate spesso, questo può essere costoso, se il serbatoio dell'acqua può contenere solo piccole quantità, la produzione di quantità maggiori significa uno sforzo maggiore. Manipolazione: Una manipolazione semplice è importante. Tipi di bevande: Possono sgorgare tutti con l'acqua, ma che dire delle alternative gustose? Certo, il gusto è sempre soggettivo, ma se un'acqua ha un sapore stantio o una bevanda mista artificiale come la gomma da masticare, si può vedere abbastanza chiaramente - e punirlo con una svalutazione.. Volume di fornitura: Cosa c'è nella scatola? Questo include l'inserimento della caraffa d'acqua, la sostituzione della bombola di CO2, l'operazione e infine la pulizia del getto d'acqua. Gusto: Nella prova pratica, il risultato è ovviamente il fattore più importante: Com'e' lo sfrigolio, la cocaina, lo spritzer alla frutta? Al contrario, un prodotto debole può essere aiutato solo in misura limitata da un prezzo molto favorevole. La tavolozza, a volte sorprendentemente ampia, spazia dalla popolare cola, alle bevande energetiche, agli spritzers alla frutta, alle bevande rinfrescanti isotoniche - a volte anche come varianti leggere a basso contenuto calorico e a basso contenuto calorico. Questo è importante anche dal punto di vista della sicurezza.

Domande e risposte sul gorgogliatore d'acqua

Cosa succede quando faccio bollicine di bevande diverse dall'acqua, c'è un confronto-rapido24.it vincitore del test di bolle d'acqua e ancora di più a cui rispondiamo in questa sezione.

Cos'è un gorgogliatore d'acqua?

Mentre molte persone acquistano acqua minerale nei supermercati, altri usano i gorgogliatori d'acqua. Il primo gorgogliatore di acqua potabile a basso costo è stato lanciato sul mercato nel 1970 dal marchio SodaStream. Non solo si risparmia denaro, ma anche il fastidioso trasporto e trasporto delle casse d'acqua. Il primo gorgogliatore d'acqua è stato prodotto in Gran Bretagna nel 1903. Gli apparecchi sono di solito di plastica e sono azionati manualmente, cioè con batterie e senza elettricità. La fornitura include solitamente una bottiglia e una bombola che contiene l'anidride carbonica necessaria. Il tedesco beve circa 150 litri d'acqua all'anno. Lì, tuttavia, l'apparecchio è stato utilizzato principalmente in esercizi di ristorazione o al massimo nelle famiglie dell'alta borghesia. I getti d'acqua sono dispositivi con i quali si può produrre acqua con anidride carbonica comodamente da casa a modo proprio. Molti utenti apprezzano particolarmente gli sciroppi, che possono anche essere mescolati nell'acqua. Basta riempire una bottiglia con acqua di rubinetto, avvitarla nell'apparecchio e si può aggiungere anidride carbonica all'acqua ferma. La bevanda fatta in casa è quindi spesso una buona ed economica alternativa alle bibite analcoliche.

Cose da sapere su un gorgogliatore d'acqua

Svitare la bottiglia nella parte anteriore o farla scattare in posizione con il sistema a scatto. Una bombola di gas è sufficiente per circa 100 litri di acqua minerale. Il gorgogliatore d'acqua, che di solito è fatto di plastica e delle dimensioni di una macchina per il caffè, è azionato a mano. Ora premere il pulsante della bolla finché non si sente un segnale acustico. All'acqua può anche essere dato un sapore di sciroppo. L'acido carbonico è presente in forma compressa come CO2 in bombole da 500 g.. Per produrre acqua minerale, inseriscono la bombola di anidride carbonica nel retro dell'apparecchio. Le bottiglie di vetro, invece, sono consentite in lavastoviglie. Sostituire il cilindro vuoto con uno nuovo al supermercato o in farmacia. Quindi pulirli a mano con una spazzola. Il dispositivo viene fornito con decanter in vetro o plastica.. La bottiglia deve essere riempita fino al segno con acqua. Per queste caraffe c'è un supporto sul dispositivo, in cui vengono inserite o avvitate. Con uno gorgogliatore d'acqua si carbonizza la normale acqua del rubinetto per ottenere acqua minerale. Le bottiglie in PET devono essere pulite a mano in quanto non sono lavabili in lavastoviglie. Per evitare la formazione di germi nell'acqua minerale, le bottiglie per bevande, gli ugelli a bolla e le guarnizioni devono essere puliti regolarmente.

Come funziona un gorgogliatore d'acqua?

Nonostante la sua ampia distribuzione, l'acqua non è necessariamente una delle bevande più popolari - i bambini in particolare non amano il sapore dell'acqua non trattata, la trovano noiosa e stantia. Preferiscono la limonata dolce, ma non solo per l'aroma aggiunto, ma spesso proprio per il formicolio piacevolmente vivace.

Alternative al gorgogliatore d'acqua

Oltre ad un elettrodomestico classico e molto vecchio, una soluzione può essere trovata anche direttamente in natura. Nulla è insostituibile, e ci sono anche alternative per il gorgogliatore d'acqua.

Criteri di acquisto di una bolla d'acqua

Alcuni set contengono anche campioni di sciroppo da utilizzare per aromatizzare l'acqua minerale. Si dovrebbe tenere presente che le capsule usa e getta sono più costose di una grande bombola di gas se si usa spesso il getto d'acqua. Devi lasciare che siano i tuoi gusti a decidere l'aspetto della gorgogliatrice. Tuttavia, possono essere portati a scuola o al lavoro facilmente. Siete voi a fare la scelta e decidere cosa vi si addice di più. Se state per iniziare a produrre in proprio l'acqua minerale, vi consigliamo un set con un gorgogliatore di acqua potabile, una bottiglia e una bombola di gas. Le bottiglie di vetro sotto forma di caraffe trattengono meglio l'acido carbonico, ma hanno un piccolo volume. Nelle bottiglie in PET, l'acqua perde rapidamente la sua anidride carbonica. Ci sono bombole di gas più grandi per uso multiplo, ma ci sono anche dispositivi che funzionano con capsule usa e getta. Ci sono modelli colorati e dal design nobile. Le bottiglie per un gorgogliatore d'acqua sono bottiglie di vetro o PET..

Panoramica dei diversi tipi di getti d'acqua

Questo ti permette di fare bollicine e acqua rinfrescante con la semplice pressione di un pulsante. Il test delle bolle d'acqua 2018 mostra le diverse bolle d'acqua a confronto. Utilizzare lo Sprudler per uso domestico e d'ufficio.

I più popolari produttori di getti d'acqua

Poi date un'occhiata ai singoli dispositivi dei noti produttori e marchi. Potete scegliere tra "water bubbler glass" o "water bubbler con bottiglia di plastica". Volete comprare una bolla d'acqua ad un buon prezzo? Cosa scegliete?