Si tratta di un robot da cucina con cui è possibile mescolare gli smoothies attualmente popolari, tra le altre cose. Basta premere un pulsante e il miscelatore da cucina farà il suo lavoro da solo. A differenza di un frullatore a mano, un tale miscelatore ha i coltelli rotanti integrati direttamente nel contenitore.

Miscelatore da banco - frantumare frutta e verdura senza fatica

Con il mixer da banco, bastano pochi movimenti delle mani per preparare zuppe, frullati, puree e molti altri piatti deliziosi in breve tempo. Grazie ai potenti motori e alle unità di taglio affilate, i dispositivi sono in grado di gestire quasi tutti gli alimenti. Questo gadget da cucina è semplicemente uno di loro oggi. Soprattutto coloro che amano cucinare molto non dovrebbero fare a meno di un mixer da banco.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di mixer da supporto

La seguente panoramica mostra le caratteristiche positive e negative dei singoli apparecchi. Il miscelatore da cucina L'acquisto dovrebbe basarsi anche su questo. Che si tratti di un frullatore o di un robot da cucina complesso, il fattore decisivo è l'uso previsto dell'apparecchio. Un test del mixer da banco può quindi essere utile quando si tratta di decidere quale macchina acquistare. Ogni miscelatore ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Che cos'è un frullatore?

Non stupitevi se non trovate una funzione Ice Crush nel manuale del vostro dispositivo; alcuni produttori la chiamano anche funzione Pulse. Ma non è tutto: puoi anche creare il tuo pesto con un frullatore di pinoli, basilico e formaggio a pasta dura. Con il mixer da banco è possibile tritare le cipolle, schiacciare frutta e verdura e persino trasformare i chicchi di caffè in polvere. Mescolato con un po 'di succo di frutta, questo ghiaccio tritato è un rinfresco di benvenuto nei caldi mesi estivi e sarà sicuramente di buon gusto per i vostri ospiti alla prossima festa in piscina! Questo è particolarmente vero se si preparano frequentemente zuppe, condimenti, frullati o frullati. Il frullatore a mano è ideale per tutti questi piatti e li prepara per voi in pochi secondi.

Anche nell'area gastronomica con cui ha lavorato volentieri. La gestione di un mixer da appoggio è più comoda di quella di un mixer a mano o di un frullatore a mano. In lingua americana il mixer da appoggio si chiama Blender.

Smoothies, porridge e Co. con il mixer da banco

A seconda della gamma di funzioni e della versatilità, la gamma si estende dai frullatori ai miscelatori da cucina ad alte prestazioni. Attraverso il nostro consulente, sapete cosa è importante e potete così evitare efficacemente errori di acquisto. Il frullatore che si acquista dipende dal lavoro che si vuole fare con esso. Nel nostro confronto con i mixer da stand, imparerete quindi tutto quello che c'è da sapere sull'acquisto di miscelatori e su tutto ciò che c'è da sapere. Non tutti i mixer promettono ciò che mantengono. Oltre al forno e alla stufa, anche piccoli elettrodomestici come bollitori elettrici e forni a microonde fanno parte della cucina completa e moderna. Inoltre, oggi ci sono sempre più mixer da banco, che possono essere utilizzati per la preparazione di vari piatti e come smoothi maker.

Il test si è concentrato sulla miscelazione di frullati verdi, la frantumazione di cubetti di ghiaccio e la preparazione di cremoso guacamole. A seconda della gamma di funzioni, della quantità di riempimento e della versatilità, la gamma di prodotti si estende dai frullatori compatti ai miscelatori ad alte prestazioni completamente equipaggiati. Oggi, inoltre, ci sono sempre più mixer da banco che possono semplificare o addirittura sostituire la preparazione dei vari piatti. Nel nostro Test 2018 troverete una sezione trasversale di miscelatori standard di alta qualità e semplici, che abbiamo esaminato attentamente per quanto riguarda la loro funzionalità, la gestione, le caratteristiche tecniche e le attrezzature. Oltre ai fornelli e ai forni, la cucina moderna è completata da molti elettrodomestici di base come bollitori elettrici, tostapane e forni a microonde.

Caratteristiche di uno Smothie Maker

Inoltre, i modelli di prestigio di solito non hanno la funzione Ice Crusher e quindi non sono versatili come un Amazon Smoothie Maker di alta qualità. Se siete alla ricerca di un modello potente, dovreste quindi scegliere un dispositivo con almeno 1100 watt. I mixer da supporto sono regolabili in termini di prestazioni, cioè è possibile selezionare diversi livelli di velocità. Ad esempio, le costose frullatrici della gamma hanno spesso oltre 600 watt, che difficilmente sono adatte per miscele solide e chicchi di caffè. Se si desidera acquistare un mixer da stand, è necessario prestare attenzione ad alcune caratteristiche prestazionali, che variano da produttore a produttore.

Quali produttori producono i mixer da stand e cosa li distingue?

I marchi appartengono a queste aziende: così come molti altri produttori. Molti produttori famosi producono mixer da stand.


Questo è ciò che si può fare con un mixer da stand

In generale, i mixer vanno d'accordo con praticamente tutto. È possibile preparare i seguenti piatti, spuntini e bevande in un frullatore: Se si dispone di un mixer con supporto ad alte prestazioni, il mixer è adatto anche per i dadi. I mixer da banco sono in grado di schiacciare e purificare frutta e verdura nel più breve tempo possibile. Ma soprattutto se si fanno un sacco di frullati verdi, troverete la potenza di un mixer ad alte prestazioni piacevole, dandovi frullati senza fibre. Chiunque abbia già a casa un miscelatore a mano o un'asta di miscelazione si chiederà probabilmente quale sia la differenza tra questi elettrodomestici da cucina e perché sia necessario un miscelatore da pavimento.

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro stand mixer a confronto

Uno dei più noti è l'KitchenAid. . Un confronto mostra quali altri apparecchi esistono e quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei singoli tipi di mixer da stand. I miscelatori sono ora disponibili presso numerosi produttori e in varie dimensioni. La preparazione di succhi freschi, frullati e altri liquidi suona particolarmente veloce in un frullatore. sono rapidamente assemblati, estremamente salvaspazio e perfettamente funzionanti. In contrasto con il classico tutti gli ingredienti possono essere comodamente messi nel contenitore e poi essere mescolati insieme e schiacciati.

Conclusione finale del tester

Il mixer da tavolo Braun JB 5160 offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni - un meritato secondo posto nel test. Proprio dietro di loro, con il marchio 1,7, si trovano gli elettrodomestici da cucina di Klarstein (Herakles 5G) e Philips (HR2196/38), che sono riusciti a convincere con un funzionamento intuitivo e risultati di miscelazione solidi. Nel nostro test del miscelatore da banco, una macchina ha ottenuto un punteggio "molto buono": il KeMar KSB-200 è un vero miscelatore da banco professionale che non solo brilla per il suo design moderno e l'ampia gamma di prodotti, ma fornisce anche i risultati corrispondenti. Che si tratti di fibre vegetali, ciotole da frutta o semi - il miscelatore KeMar frantuma tutto senza problemi ed è quindi il vincitore del nostro stand mixer test.

I vantaggi e gli svantaggi dei mixer da stand in sintesi

Se si desidera prendere una decisione di acquisto qualificato, è necessario conoscere i vantaggi e gli svantaggi dei mixer da stand.

Panoramica dei diversi tipi di mixer dello stand

Oltre ai classici mixer da banco, ci sono anche gli speciali frullatori e come controparte il frullatore. Un tale test di miscelazione dello stand, abbinato alle esperienze dell'utente, può essere una prima indicazione di quale apparecchio si adatta meglio alla propria casa. Le differenze tra una macchina frullatrice e un mixer da banco, ad esempio, possono essere viste in un confronto con le proprie macchine.

Se volete preparare un frullato come un mix di frutta deliziosa, preparare alimenti per bambini o schiacciare cubetti di ghiaccio, spesso non si arriva da nessuna parte con un semplice frullatore a mano. Se acquistate un pratico miscelatore da banco KitchenAid, un miscelatore da banco Braun, un miscelatore AEG o un altro modello di alta qualità di Russel Hobbs per la vostra casa, nulla vi impedisce di preparare smoothies creativi. Oggi, un frullatore è di serie nella maggior parte delle cucine.

La sua efficacia dipende dai vari criteri che abbiamo incluso nel nostro confronto con gli 2018. Abbiamo riassunto i punti più importanti di questo consiglio d'acquisto.

Per chi è adatto il miscelatore dello stand?

A causa dei coltelli affilati e del funzionamento elettrico, un frullatore dovrebbe naturalmente essere tenuto lontano dai bambini piccoli. Vegetariani, vegani e fruttani beneficiano allo stesso modo di un mixer da banco. Un mixer da appoggio è ideale anche per l'implementazione di diete speciali. I mixer da stand sono fondamentalmente adatti ad ogni utente. Inoltre, un mixer da banco può essere utilizzato in modo ottimale come frullatore per preparare succhi di frutta. Grazie alla semplicità d'uso non ci sono restrizioni nelle fasce d'età.. I mixer da banco sono quindi versatili e adatti a numerose ricette di mixer da banco. Soprattutto i giovani genitori beneficiano di un miscelatore da banco, che prepara in un batter d'occhio cibi freschi per bambini, il che ovviamente fa risparmiare anche a lungo termine. I bodybuilder fanno uso anche di miscelatori stand, come molti bodybuilding frullati sono offerti in forma di polvere, che vengono mescolati in latte o acqua.