Miscelatore a mano testato 2018: per creme, frullati, zuppe e altro ancora

Ecco perché si dovrebbe prestare attenzione ai dettagli quando si cerca un frullatore a mano. Invece di tagliare le verdure a pezzi o di battere la polpa per alcuni minuti, è sufficiente utilizzare il frullatore a mano del test. Quando si testano le funzioni e la velocità, gli utenti avranno presto il talento. Con il giusto livello di potenza, i pezzi di banana nel latte si trasformano in un delizioso frullato e la miscela di frutta e verdura in un frullato cremoso. Molti apparecchi elettrici e a batteria sono utilizzati in cucina. L'ergonomia deve essere la migliore possibile in modo che il bastone non scivoli via e i coltelli devono essere affilati e disponibili in numero sufficiente. Non sempre esiste un paraspruzzi ottimale, e anche se la campana sopra il piede di miscelazione non ha aperture, c'è il rischio che la cucina non rimanga pulita. Altrimenti, i pezzi possono ancora rimanere nella purea. La combinazione di miscelazione, purè e schiumatura ha dato al frullatore a mano il suo caratteristico nome "bacchetta magica". Facilita la frantumazione e il lavaggio per i cuochi.

Piccola conoscenza del prodotto

Di solito non sono composti da due parti, ma devono essere puliti completamente. Tuttavia, i miscelatori a mano sono spesso offerti anche presso i discount o le drogherie a basso costo. Non sono regolabili e il risultato è spesso insoddisfacente. Di solito hanno una bassa durata e poco comfort. Nel nostro confronto dei prezzi dello Stabmixer ci siamo limitati ai soli produttori abituali. Ci sono numerose aziende manifatturiere specializzate nella vendita e nella produzione di miscelatori a mano. I prodotti di marca costano un po' di più, ma sono anche più durevoli e più sicuri da usare.

Panoramica dei diversi tipi di frullatore a immersione

Il classico frullatore a mano è pratico e facile da usare. Viene utilizzato principalmente per la cottura, indipendentemente dal fatto che il miscelatore manuale sia in acciaio inossidabile o in plastica. Può essere utilizzato in modo particolarmente flessibile come frullatore a batteria, in quanto non necessita di fastidiosi cavi. Un test del mixer mostra se c'è un vincitore comparativo tra il gran numero di mixer presenti sul mercato e cosa considerare quando si acquista un mixer da stand. Un'estensione del frullatore a mano è il frullatore a mano. Questo frullatore può fare grandi succhi di frutta o evocare porridge in pochissimo tempo a tutti..

Le funzioni tipiche del frullatore a mano

Poi si dovrebbe assicurarsi che ci sia un trituratore oltre al frullatore a mano. Perfetto! Perfetto! Perfetto! Questo ricorda il trituratore nel suo aspetto, dove il bordo di taglio ha dentellature adeguate per una maggiore presa. Poi si gustano particolarmente deliziosi su insalate, a pranzo o in frullati. Già all'inizio si è detto che il frullatore a mano viene utilizzato principalmente per la purificazione. Con questo accessorio potrete gustare le vostre creazioni di gelato in estate.. In questa situazione, è necessaria più potenza ed eventualmente anche un altro dispositivo. Spesso le prestazioni non sono sufficienti. Apprezzate molto questa caratteristica? A proposito: molte persone hanno l'idea di usare il frullatore a mano come tritaghiaccio. C'è di più o ci sono frullatori a mano che fanno solo bene? In effetti, con questo dispositivo si può fare di più che purificarlo. Con una produzione ridotta, un coltello non può essere spinto attraverso cubetti di ghiaccio o frutta surgelata. Le erbe possono essere lavorate fino a strutture più fini con molti miscelatori a mano. Tra i miscelatori manuali alcuni modelli sono rappresentati con un tritaghiaccio aggiuntivo.

Usare correttamente un frullatore a immersione in 5 passi

Il frullatore a mano aiuta in molte situazioni. Il rischio che qualcosa non funzioni è basso, ma con il giusto approccio, c'è meno pulizia da fare. I passi successivi mostrano come utilizzare il frullatore a immersione dal test e quali caratteristiche speciali devono essere osservate. Con le sue pratiche funzioni è ideale per pulire e miscelare i lavori in cucina. Per garantire che tutto funzioni senza intoppi durante la miscelazione e la triturazione, è necessario considerare alcune cose.

Fino agli anni Novanta, ad esempio, ci volle la bacchetta magica per conquistare una clientela più ampia in Germania. All'inizio la bacchetta magica era venduta solo alle fiere e dai rivenditori volanti, quindi non era disponibile nei negozi.


Accessori utili

Inoltre, ci sono alcuni accessori aggiuntivi per i miscelatori, in modo che sia possibile cambiare il piede di miscelazione o i coltelli. Per lo stoccaggio, i miscelatori a mano di Test 2018 sono di solito ordinati nell'armadio o nel cassetto della cucina. Si usa quando si vuole mantenere il liquido o la panna coperta in frigorifero. Successivamente, il miscelatore viene utilizzato insieme all'accessorio per la schiuma di latte per garantire il latte perfetto. Con l'aggiunta di una frusta per completare il frullatore a mano, è possibile mescolare la pasta e montare la panna. Gli accessori compresi nella fornitura comprendono, ad esempio, la coppa di miscelazione, che funge anche da misurino con la relativa scala graduata. Se necessario, il frullatore a mano con il giusto attacco può essere utilizzato anche dagli amanti della L profonda per macinare i fagioli. Tuttavia, puoi anche optare per una sospensione se vuoi avere sempre la tua bacchetta magica a portata di mano. Con le tazze mescolando, che hanno un beccuccio, non una goccia va male quando si versano i frullati e frullati. Anche un paraspruzzi può essere utile.

Conclusione finale del tester

Il Bosch MSM66110, invece, offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni: un frullatore a immersione solido senza grandi debolezze, ma anche senza particolari extra come il display illuminato o la regolazione continua. Nel nostro test del frullatore a mano, due macchine hanno funzionato "molto bene" allo stesso tempo: La bacchetta magica ESGE M 160 Silverline (grado: 1.2) e la bacchetta speciale WMF LONO (grado: 1.3) hanno trasformato senza difficoltà tutti gli alimenti nella migliore purea. Proprio dietro di essa si trova il dispositivo Braun (MultiQuick 9) con grado 1,5, che ha convinto con la sua lavorazione di alta qualità e l'ottima maneggevolezza. Semplice, funzionale e buono: se un frullatore a mano viene utilizzato solo occasionalmente, ad esempio per mescolare frullati o preparare zuppe, Bosch MSM66110 è la scelta giusta per voi! Versatile e universale: con la bacchetta magica di ESGE, ma anche con gli apparecchi di design di alta qualità di Braun e Kitchenaid (5KHB3583) e con la bacchetta magica LONO di WMF, non solo si può purificare e miscelare - grazie al loro robusto design e agli accessori coordinati, questi miscelatori possono sostituire anche interi impianti di trasformazione alimentare!

La tazza di miscelazione e il suo volume

A volte si ottengono diverse tazze di diverse dimensioni con un frullatore a mano. Questa dimensione è direttamente correlata alle prestazioni. Dopo tutto, un frullatore a mano non può gestire pentole piene di patate. Se si desidera preparare quantità esatte, si dovrebbe avere una tazza di miscelazione con una scala adeguata. La tazza di miscelazione è di solito relativamente piccola. Un ulteriore acquisto di varie ciotole o tazze è così risparmiato a voi.. Non c'è sempre. Una bilancia rende il lavoro più facile. In pratica, però, lo è. Prestare attenzione durante la pulizia: Sebbene la tazza di miscelazione sia in realtà sempre di plastica, spesso non può essere pulita in lavastoviglie. Anche altre quantità sono spesso molto utili.. Non comprende solo le specifiche dei litri. Il recipiente di miscelazione ha una dimensione che consente di stoccare fino a 2 litri di liquido. Non c'è sempre la tazza di miscelazione al frullatore a mano in aggiunta.

Vale la pena conoscere e consigliare

In questo modo, i potenziali acquirenti possono decidere da soli ciò che conta per loro e quali caratteristiche sono disposti ad accettare con determinate restrizioni. Anche se i cambiamenti di colore causati da pomodori o carote non sono dannosi, ma ne compromettono l'aspetto pulito. In generale, durante le operazioni di triturazione, miscelazione e altre operazioni, premendo l'interruttore del frullatore dovrebbe essere sufficiente per tritare le verdure come desiderato o per ottenere qualcosa di puro. Pertanto, le sue lame di taglio devono essere di qualità solida e il più affilate possibile. Tuttavia, possono esservi differenze nelle prestazioni, nell'idoneità a determinati alimenti e nella pulizia. Questa guida ha lo scopo di evidenziare le diverse caratteristiche e i rispettivi vantaggi e svantaggi. Il risultato sono frullatori a mano che stanno migliorando sempre di più, come dimostra la seguente panoramica sulla storia degli aiutanti in cucina. La funzionalità di base dei vari miscelatori a mano del test 2018 è sempre la stessa. Il risparmio di tempo è sempre dato, a prescindere dal fatto che si mescola o hackerare qualcosa. Con l'ulteriore sviluppo delle macchine miscelatrici, i produttori stanno gradualmente cercando di eliminare i problemi che ancora esistono.

I più popolari produttori di frullatori a mano

La panoramica mostra quali marchi dominano attualmente il mercato nel confronto Stabmixer. Le pratiche macchine sono offerte, ad esempio come frullatore a mano Kenwood o come frullatore a mano KitchenAid. Questi sono i modelli classici. Tuttavia, alcuni produttori offrono anche dispositivi con fruste o altri accessori.