Si dovrebbe prestare attenzione a questo quando si acquista

Ganci per impasti e fruste sono i più comuni accessori per impastatrici a mano. Sebbene la maggior parte dei miscelatori, come un frullatore a mano Bosch o un frullatore a mano KitchenAid, funzionano a corrente elettrica dalla presa a muro, ci sono anche miscelatori a mano alimentati a batteria. Alcuni mixer possono produrre molta potenza anche a basso livello di potenza se la velocità del mixer manuale è sufficientemente elevata. In alcuni casi, un frullatore a mano può essere esteso con un barattolo frullatore, conferendogli pratiche funzioni aggiuntive. Oltre ai tradizionali miscelatori a mano, che vengono tenuti manualmente in una tazza di miscelazione per sbattere la miscela all'interno, ci sono anche interi set di miscelatori a mano. Tuttavia, è sempre necessario prevedere un periodo di tempo per la ricarica della batteria prima o dopo l'uso. Se si aggiungono burro e uova, il livello di potenza può essere aumentato significativamente. La funzione di un agitatore viene spiegata rapidamente.

Accessori utili

Quando si mescola in una ciotola più grande, il miscelatore a mano viene spostato di più ai lati, quindi un tale coperchio è sfavorevole. A seconda delle possibilità di collegamento al miscelatore, è possibile acquistare anche una barra miscelatrice, che può essere azionata anche con l'apparecchio. Ci sono anche paraspruzzi in vari modelli per i contenitori di diverse dimensioni. Si tratta di un miscelatore da supporto dal quale il frullatore può essere rimosso a seconda delle necessità. Nel caso di tazze di miscelazione strette, tale coperchio con uscita è posto direttamente sopra il contenitore. Quali accessori sono necessari per i miscelatori manuali dipende dal volume di fornitura dell'apparecchio.. Un dispositivo di questo tipo è integrato in modo permanente nella cucina, ma può essere smontato nelle sue singole parti per un uso flessibile.

Tendenze nel settore dei miscelatori a mano

Poiché frullati e frullati sono molto popolari da diversi anni, esistono anche bastoncini adatti a queste specialità. Oltre alla funzione di risparmio energetico, questo include anche la semplicità d'uso. Tuttavia, le macchine sono leggere e sicure nella mano, perché il peso viene sempre tenuto in considerazione durante lo sviluppo dei miscelatori manuali. Non solo in un ambiente di design, una macchina da cucina di questo tipo suscita ammirazione. Il grande vantaggio di queste macchine da terra è che non è necessario tenere la vasca di miscelazione e il miscelatore in più, perché questi componenti hanno già il supporto necessario a causa della loro costruzione. Cucinare e cuocere diventa un hobby con questi miscelatori a mano, in modo che gli elettrodomestici possono apparire di classe.. Tuttavia, i miscelatori di design convincono anche per le loro funzioni e sono quindi adatti all'uso quotidiano.

Il miscelatore

I miscelatori a mano si sono evoluti dagli originali miscelatori da appoggio e si trovano ora in quasi tutte le cucine, in quanto sono pratici e facili da usare. È un apparecchio da cucina per mescolare e mescolare alimenti liquidi o pastosi o molto viscosi. Oggi le impastatrici a mano funzionano quasi esclusivamente elettricamente e sono dotate di due fessure per fruste o ganci per pasta che ruotano l'uno contro l'altro.

Nel nostro Hand Mixer Comparison 2018 potete scoprire quali caratteristiche e funzioni dovrebbe avere un pratico miscelatore a mano in modo da poter scegliere il vincitore del test del vostro miscelatore a mano personale.

Cotturare o cucinare? Ecco come può essere versatile un miscelatore a mano in cucina

Per fare i lavori domestici e allo stesso tempo per preparare da soli la maggior parte delle prelibatezze? Il vantaggio della frusta come miscelatore a mano è che il lavoro è molto più facile e anche molto più veloce. Gli accessori per miscelatori manuali determinano l'ampia gamma di applicazioni. Se state cercando il miglior miscelatore a mano in un test di miscelatore a mano, noterete gli elettrodomestici da cucina che sono disponibili con diversi accessori. Tuttavia, un miscelatore a mano può anche (a seconda dell'accessorio miscelatore a mano) mescolare pasta o creme fini per dessert. Ad esempio, c'è il classico impastatore a mano, che viene utilizzato principalmente per mescolare gli ingredienti della pasta per dolci.. Un gancio per l'impasto, invece, è l'ideale se si vuole cuocere il proprio pane e bisogna sbattere l'impasto con l'impastatrice a mano, ad esempio. Nessun problema con un buon miscelatore a mano.

Come funziona un frullatore a mano?

La potenza dell'unità è solitamente compresa tra 200 watt e 500 watt. Il miscelatore manuale viene semplicemente collegato alla presa di corrente tramite un cavo di alimentazione. Di solito la velocità può essere impostata in 2 o 5 diverse modalità, il che è particolarmente utile per cibi ostinati o molto viscosi e viscosi. In generale, i miscelatori a mano sono azionati solo con una mano, in quanto hanno un peso ridotto. L'impastatrice a mano di solito ha un motore elettrico, che si trova all'interno dell'alloggiamento ed è responsabile dell'azionamento dei due fruste o ganci per la pasta. I fruste e i ganci per la pasta possono essere sostituiti o rimossi per pulirli o per riporre l'impastatrice a mano. Spesso i dispositivi hanno diversi livelli di potenza, che possono essere modificati sull'impugnatura.

Cosa deve essere considerato prima dell'acquisto?

Prima di tutto, è importante che il miscelatore manuale abbia un certo numero di impostazioni di velocità. Per una manipolazione ottimale, è necessario dare un'occhiata al livello di rumore e al peso del miscelatore manuale. Il mixer deve pesare al massimo 2 kg, in modo da poterlo tenere in mano per un periodo di tempo più lungo. Un funzionamento a bassa rumorosità assicura una cottura rilassata, soprattutto nel periodo prenatalizio. Meno passaggi non sono molto adatti, poiché non è possibile ottenere una perfetta consistenza dell'impasto in questo modo. Per poter mescolare la torta o l'impasto perfetto subito dopo l'acquisto, alcuni aspetti devono essere considerati prima dell'acquisto.. Inoltre, una velocità troppo bassa del mixer non può essere utilizzata quando si sbatte l'albume d'uovo. In questo modo è possibile mescolare un impasto più liquido e consistente.


Questo è il modo in cui abbiamo testato

Abbiamo anche sbattuto gli albumi d'uovo sbattuti e abbiamo misurato quanto tempo ci sono voluti i mescolatori per rendere gli albumi d'uovo sbattuti sodi. Gli agitatori si differenziano non solo per il prezzo, ma anche per le prestazioni di impastamento. Anche in questo caso ci sono state notevoli differenze. Non ci sono state differenze significative di volume durante il funzionamento, a differenza di quanto avviene per la manipolazione e la pulizia. Per molti, i miscelatori a mano sono più simili ad articoli da asporto, ma ci sono differenze. Abbiamo usato tutte le impastatrici a mano per preparare pasta di spugna, pasta frolla e pasta lievito, in modo che le impastatrici a mano potessero mostrare quello che potevano fare. Specialmente con la pasta di lievito, il grano veniva separato dalla pula. Vale quindi la pena dare un'occhiata più da vicino.

Vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di miscelatori a mano

La seguente panoramica mostra i vantaggi e gli svantaggi dei miscelatori a mano KitchenAid e dei miscelatori a mano Bosch. Come ha dimostrato un test del miscelatore a mano, non c'è solo il tradizionale miscelatore a mano con impugnatura rigida, ma anche il miscelatore da pavimento, il robot da cucina e il frullatore a mano.

I più popolari produttori di miscelatori a mano

Questo include: Nel settore degli articoli per la casa ci sono numerosi produttori famosi che hanno anche miscelatori a mano nel loro assortimento. In un test di miscelazione manuale, i marchi qui elencati con i loro prodotti solidi hanno avuto il maggior successo.

La performance

Tuttavia, un rendimento superiore ha anche uno svantaggio fondamentale, perché il consumo energetico aumenta con esso. Questa regolazione della potenza è estremamente pratica da maneggiare. La maggiore potenza si riflette anche nel prezzo di acquisto. I miscelatori a mano a basso wattaggio sono sufficienti per stimolare il lavoro quotidiano nelle abitazioni private. Negli ultimi anni, un numero sempre maggiore di miscelatori manuali è stato accettato, dove le prestazioni durante l'uso possono essere adattate e regolate al rispettivo scopo. Come di consueto nella maggior parte dei dispositivi, la potenza viene visualizzata anche in watt con il miscelatore manuale.. Il miscelatore a mano dovrebbe avere tra 300 e 600 watt per l'impastamento. Tuttavia, chi vuole impastare principalmente con il miscelatore a mano dovrebbe optare per una macchina con prestazioni più elevate.

Domande e risposte sui miscelatori a mano

Tuttavia, è anche possibile utilizzare un frullatore a mano con un frullatore a mano. Questo può essere utilizzato, ad esempio, per fare da soli l'hummus, per il quale devono essere mescolati solo ceci, aglio e olio di sesamo. Per evitare che l'impasto non si rivolga verso l'alto sui due ganci, è necessario tenere sempre d'occhio la quantità. La questione di quale di questi elettrodomestici da cucina sia migliore non può essere risolta in termini generali. Poiché l'impasto del pane è spesso un impasto di lievito e si tratta di un impasto pesante o duro, sarà necessario impastare l'accessorio con un frullatore a mano. Tuttavia, vale la pena di cercare online per le rubinetterie a buon mercato, dato che i fornitori di Internet hanno spesso offerte migliori.. A parte questo, tuttavia, la pasta di lievito richiede soprattutto un dispositivo potente e pazienza. Questo gelato fatto in casa si chiama "Nicecream".

Alternative al miscelatore manuale

Per eseguire altre operazioni di agitazione o frantumazione, è possibile sostituire l'attacco del frullatore manuale di qualità superiore. Pertanto, si dovrebbe considerare dove il robot da cucina dovrebbe essere di stanza prima dell'acquisto. Tuttavia, la pratica frusta è sempre sufficiente per mescolare leggermente il cibo o per battere liquidi un po' cremoso. Per montare la panna montata in modo molto rigido, è necessaria molta resistenza. In alternativa al pratico miscelatore, sono ideali le macchine da cucina di grandi dimensioni. Il piede di un mixer da appoggio, sul quale è integrato il coltello, è collegato direttamente ad un contenitore ermeticamente sigillabile. Sono particolarmente versatili nell'uso e possono essere dotati di vari accessori. Questa funzione di purificazione convince per la produzione di frullati e la frantumazione del ghiaccio. Qui nel piede è anche il motore.

Accessori utili

Ad esempio, molti produttori offrono ciotole speciali che possono essere utilizzate per la lavorazione con il miscelatore a mano. Tuttavia, prima di poter acquistare questi accessori, è necessario verificare se il miscelatore manuale dispone della dotazione di base necessaria. Tuttavia, quali accessori sono veramente utili e necessari dipende dalle proprie esigenze. Gli accessori aggiuntivi includono accessori per frullatore, frullatore a mano e spatole per pasta. In abbinamento ai miscelatori manuali è disponibile sul mercato anche un'ampia scelta di accessori adatti. Sul mercato è disponibile un'ampia gamma di accessori per diversi stili di guida. Le ciotole sono perfettamente adattate alle dimensioni della macchina e semplificano la lavorazione dell'impasto.