Quali tipi di Popcake Maker ci sono?

Ci sono categorie di Cake Pops Makers che producono esclusivamente Cake Pops Baby Moulds, altri Makers offrono anche la possibilità di produrre altri tipi di varianti di torta come muffin o ciambelle. A causa delle dimensioni della macchina, il numero di popcake è solitamente il doppio del numero di ciambelle o muffin. Suggerimento: Quando si acquista un Popcake Maker, si prega di notare che il prezzo del Popcake Maker Standard spesso differisce solo marginalmente da quello dei modelli, che hanno molte più funzioni. Questi modelli di torte su bastone offrono di solito un unico stampo con 12-14 piccoli piani sferici. Un sacco di varietà può essere garantita per un minimo di più soldi. Particolare attenzione deve essere prestata ad un buon rivestimento antiaderente e ad una lampada di controllo che indichi l'esatto tempo di cottura.

Criteri di acquisto per un produttore di cupcake

Si compone di due piastre ripiegate l'una sull'altra. Il rivestimento antiaderente facilita anche la pulizia del Cupcake Maker. La piastra superiore viene ripiegata su di essa fino a quando i cupcake sono pronti per la cottura. Ha una distanza dalla piastra inferiore tale che i cupcake possono salire un po'. Poi la piastra superiore viene riaperta e i cupcake possono essere rimossi. Un creatore di cupcake sembra molto simile a un ferro da stiro per cialde.. Quindi il Cupcake Maker dovrebbe essere facile da aprire e chiudere. Nella piastra inferiore ci sono delle cavità in cui è posto l'impasto per i cupcake. Un produttore di cupcake dovrebbe avere un rivestimento antiaderente in modo che i cupcake finiti possano essere facilmente rimossi dagli stampi. Piccoli piedini in gomma sotto l'unità impediscono che scivoli sul piano di lavoro.

Consigli per l'acquisto di Cake Pop Maker: di cosa si dovrebbe essere a conoscenza

I valori di riferimento comuni nel confronto con Popcake Maker sono da 700 a 900 watt. Il tempo di cottura varia anche nel confronto torta-pop-maker, ma il valore qui dipende anche dal tipo di pasta e dalle dimensioni degli stampi da cuocere. Le caratteristiche più importanti degli accessori sono descritte di seguito. Il tempo di cottura delle torte per bambini è spesso compreso tra gli 8 e i 15 minuti. Particolare attenzione deve essere prestata agli accessori, al consumo energetico e al rivestimento, che possono presentare alcune imperfezioni che determinano un rapporto prezzo/prestazioni sproporzionato. Prima di acquistare un Popcake Maker, è necessario prestare particolare attenzione ad alcune caratteristiche. A volte ci sono notevoli differenze nelle attrezzature. In molti test di cake pop maker, con il consumo energetico si fa attenzione a garantire che gli attuali standard energetici siano rispettati e che il cake pop maker vincitore del cake pop maker di confronto non tragga energia inutilmente.

Vincitore del test: distributore automatico di wafer Cloer 1621

Otticamente, il nostro vincitore del test è semplice e funzionale e quindi soddisfa la maggior parte dei gusti. La sua lavorazione è buona quanto quella di attrezzature molto più costose e non c'è nulla di cui lamentarsi quando si tratta di manipolazione e pulizia. Il ferro da waffle Cloer dimostra che le cose buone non devono essere sempre costose: non costa nemmeno 30 euro e fa quello che dovrebbe fare molto bene: cuocere i waffle. Se siete irritati dai diversi nomi di prodotto del distributore automatico di wafer Cloer: Tutti questi dispositivi sono identici nella costruzione, l'unica differenza è il colore. Il 1621 che abbiamo avuto nel test è bianco, il 1629 grigio e il 1620 nero.


varianti

È disponibile solo un interruttore on/off. Se è stata riempita troppa pasta quando la si prova, non c'è grande confusione quando si gira, perché viene fornita una leccarda, che viene posta sotto la piastra per cialde. Costa anche di più, ma il prezzo di poco meno di 50 euro va ancora bene. L'unico problema: la piastra per cialde Krups è molto più grande del nostro vincitore del test e richiede quindi più spazio di stoccaggio. Ma non puoi essere troppo impaziente a Krups. Se amate le cialde belghe e volete ottenere il miglior risultato, dovreste dare un'occhiata più da vicino al distributore automatico di wafer.. Non c'è differenza di gusto, che si preferisce è una questione di gusto. Dopo un riscaldamento di sette minuti siamo riusciti a riempire l'impasto. Anche l'FDDD95D Professional proviene da Krups. Il controllo della temperatura può essere facilmente variato.

Domande e risposte sull'argomento Cake Pop Maker

Il confronto-rapido24.it mette a confronto le macchine da cucina (10/2010) e le impastatrici a mano (01/2003), che forniscono anche preziosi consigli per la preparazione della pasta per dolci pop, sono pratici anche per la cottura. Anche senza una macchina pop torta, le piccole prelibatezze possono essere fatte facilmente. Tuttavia, la società di test ha già testato le piastre per cialde (01/2011) e in questo contesto ha sottolineato che i portapentole dovrebbero essere un compagno costante per il piacere di cottura. Se i cakepops non sono abbastanza rotondi, è necessario riempire gli stampi con altra pasta, in modo che l'impasto tocchi anche la parte superiore del forno durante la cottura e riempia correttamente la forma della palla. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di aggiungere un po' più lievito all'impasto in modo da garantire la lievitazione dell'impasto durante la cottura.

Questo è il modo in cui abbiamo testato

La nostra conclusione: in parte sì, ma per la maggior parte di essi è sufficiente un modello economico. La superficie deve essere croccante, soffice e morbida all'interno e di un bel colore dorato. Lo abbiamo cotto con una normale cialda di burro, zucchero, farina, uova, lievito in polvere e latte. Con una cialda, si tratta di una cosa: La coerenza. Non tutte le piastre per waffle hanno successo, come ha dimostrato il nostro test.