Quali tipi di bilance da cucina esistono?

Tuttavia, i sistemi di pesatura classici per la casa includono solo bilance da cucina normali, bilance da cucina in stile retrò e bilance personali. Alcuni di loro misurano comunque con un cucchiaio o una tazza. Per questo il display deve essere sempre impostato su 0. Fondamentalmente esiste una scala adatta a tutti gli scopi possibili. Oggi si distingue principalmente tra bilance da cucina digitali e analogiche. La bilancia da cucina digitale, invece, funziona solo con batterie adeguate e mostra il risultato attraverso un display integrato. Soprattutto gli anziani non sono abituati al lusso di una bilancia da cucina completamente meccanica e quindi ancora oggi amano misurare con il cucchiaio. Perfetto quando devi andare veloce! Il nostro confronto tra i contenitori di misura mostra vantaggi e svantaggi! Le bilance da cucina analogiche sono strumenti di misura tradizionali che sono entrati in voga già negli anni Cinquanta.

Tipi di macchine da cucina

In questo modo è possibile inserire la bilancia nella lavastoviglie e il dispositivo stesso è molto robusto. Quindi questa scala è adatta anche a persone non tecniche. Le funzioni aggiuntive sono sempre buone - non importa se si tratta di un televisore, di uno smartphone o di una bilancia domestica. Un vantaggio particolare è che non devono essere utilizzate batterie, il che significa che non ci sono costi operativi. Che si tratti di once, chilogrammo o grammo - una bilancia moderna dovrebbe avere questa funzione. Il materiale utilizzato è prevalentemente in plastica o acciaio inox.. I numeri di grammo dei nuovi alimenti aggiunti saranno quindi forniti esattamente e senza alcun calcolo da parte vostra. Funzioni di allarme che sicuramente conoscete dalle cucine moderne. Un'altra pratica funzione aggiuntiva è la funzione di memoria. La bilancia emette un allarme anche se la batteria perde energia e c'è il rischio di guasto.

Con una bilancia gli ingredienti possono essere pesati esattamente al grammo. Se cucinare e cucinare sono tra i tuoi hobby, una bilancia da cucina è un utensile indispensabile per la tua cucina. Così si lavora esattamente secondo la ricetta e ogni pasticceria o piatto riesce a brillare di colpo d'occhio.

FAQ su Bilance da cucina

Questo è perfettamente normale, ma la deviazione non dovrebbe superare lo 0,3%. A seconda del tipo di bilancia, i risultati delle misurazioni possono variare. Sostituirle con batterie di un nuovo pacco. Se la bilancia non funziona più nonostante le batterie nuove, controllare prima di tutto se le batterie sono veramente funzionanti. Pulire anche i punti di collegamento delle batterie. Se la bilancia non funziona ancora, si prega di verificare se si ha ancora una richiesta di garanzia per la sostituzione gratuita della bilancia.

Display

Tutte le bilance da cucina digitali hanno un display. Alcuni sono anche dotati di luce. Più grande, più facile è leggere i valori.

Cos'e' una bilancia da cucina?

I dispositivi standard hanno una capacità di carico massimo compreso tra due e cinque chilogrammi con una tolleranza di misura compresa tra 0,5 e 20 grammi. A seconda che si tratti di un apparecchio analogico o digitale, una bilancia da cucina ha diverse funzioni. La bilancia da cucina è uno strumento di misura per la misurazione degli alimenti, necessario per cucinare e cuocere.

Domande e risposte sul tema delle bilance da cucina

Se il piatto di pesata o il campo di pesata è caricato, la bilancia a molla indica il rispettivo peso. Nel nostro confronto con le bilance da cucina, siamo stati in grado di determinare che ci sono deviazioni nella precisione di misura effettiva da 1 grammo a 25 grammi. Il vincitore di un test in cucina convince con una misurazione particolarmente accurata. Durante l'esecuzione del test personale della bilancia da cucina, tuttavia, assicurarsi che le deviazioni non superino i 6 grammi. Le bilance da cucina meccaniche sono solitamente bilance a molla. Mentre la maggior parte delle bilance digitali visualizza la misura al grammo, la scala di una bilancia analogica da cucina è divisa in passi di 20 grammi. Nel capitolo seguente rispondiamo alle domande più frequenti sulle bilance da cucina: A questo proposito, occorre distinguere tra graduazione fine e precisione di misura. È difficile trovare una bilancia da cucina che misura al 100% con precisione.


Questo è il modo in cui abbiamo testato

Se la bilancia si è già spenta dopo pochi secondi, è necessario prima rimuovere il campione dalla bilancia, accenderlo, attendere che venga azzerato e poi pesarlo nuovamente. Il risultato ci ha sorpreso: con l'eccezione di un modello, tutte le bilance sono state misurate molto accuratamente durante il test. La maggior parte delle bilance da cucina digitali possono pesare fino a 5 chilogrammi, ma un modello nel test misura fino a 15 chilogrammi e può quindi facilmente assumere un secondo lavoro come bilancia da imballaggio. Abbiamo anche misurato quanto tempo la visualizzazione della bilancia rimane attiva dopo la misurazione. Tuttavia, naturalmente, volevamo sapere esattamente come pesano le bilance e abbiamo testato tutti i modelli con pesi di calibrazione professionale. E piccole quantità sono di solito indicate solo approssimativamente in cucchiaini da tè o punte di coltello comunque.

Panoramica dei diversi tipi di bilance da cucina

Se le cose devono andare più velocemente, la bilancia da cucina non è sempre inevitabile. Il test delle bilance da cucina fornisce informazioni più dettagliate sui singoli tipi di bilance da cucina. Sempre più amici cuochi utilizzano una bilancia da cucina digitale o analogica. Ciò offre un'elevata precisione, ma anche i singoli ingredienti possono essere determinati facilmente con il misurino. Diversi rapporti sull'esperienza mostrano quali scale sono adatte a chi. A seconda del cibo preparato, si consiglia una bilancia di precisione, una bilancia a cucchiaio, una bilancia da cucina a parete o anche una bilancia da cucina retrò..

Vincitore del test: bilancia da cucina Adoric

Il suo design è classicamente funzionale, ed è anche una delle bilance più compatte nel campo dei test. La migliore bilancia da cucina per noi è la bilancia da cucina Adoric. È poco costoso, ma comunque ben elaborato, misura in modo molto preciso e veloce e offre tutto ciò di cui avete bisogno.

Attrezzature e accessori: la funzione di tara o il timer facilitano il funzionamento

Questi non solo hanno il vantaggio che il piatto di pesata corrisponde esattamente al design della bilancia, ma soprattutto le ciotole possono essere posizionate con precisione sulla bilancia da cucina. facilita la pesatura e la misurazione, aiuta a cucinare e cuocere in forno aiuta a cucinare e a cuocere, sostituisce i timer corti aiuto generale in casa, sostituisce l'orologio in cucina aiuta a cucinare e a cuocere, facilita la pesatura e la misurazione I modelli della categoria delle bilance da cucina a parete sono un po' più speciali, ma altrettanto pratici. Se la bilancia è ripiegata verso il basso, richiede pochissimo spazio e spesso può anche brillare con un'indicazione del tempo. Tuttavia, come mostra la tabella che segue, le modalità operative possono differire notevolmente: Altre funzioni aggiuntive come il timer o la visualizzazione dell'ora possono essere utili anche durante la pesatura, ma nella nostra bilancia da cucina di prova con ciotola ha ottenuto un punteggio particolarmente buono.

Brevi informazioni sui principali produttori

Analizzano i valori nutrizionali degli ingredienti misurati, hanno una funzione di tara per una facile pesata, convertono unità di misura estranee come once e libbre e si spengono automaticamente dopo pochi minuti. Le bilance da cucina convincono con una bella laurea di un grammo. La custodia è realizzata in plastica o in acciaio inox, la scala con lancetta è generosamente progettata e può essere facilmente leggibile anche con una regolazione fine non precisa al grammo. Il piatto di pesata in acciaio inox ha un diametro generoso, il quadrante di facile lettura e dotato di un anello in acciaio inox cromato. Beurer I carrelli da cucina Beurer sono realizzati in plastica o in acciaio inox. Le dimensioni comuni in questa gamma sono tre e cinque chilogrammi. Le bilance da cucina digitali Grundig hanno un design piatto e salvaspazio, in modo da poter essere inserite anche negli angoli più piccoli del mobile da cucina.

Oltre ai fornelli e ai forni, gli elettrodomestici più piccoli, come i miscelatori a mano o i bollitori elettrici, giocano spesso un ruolo importante nelle varie preparazioni in cucina. Di seguito troverete tutti i risultati dei test e consigli utili su quali caratteristiche e funzioni aggiuntive sono davvero utili nella sezione consigli per l'acquisto. Che si tratti di preparare torte o spaghetti - per garantire il successo di tutti i piatti, un aiuto in cucina è indispensabile per la misurazione esatta degli ingredienti: la bilancia da cucina. L'attenzione si è concentrata in particolare sulla leggibilità del display e sull'archiviazione salvaspazio delle bilance da cucina. In un'indagine condotta nel 2017, oltre 35 milioni . Inoltre, abbiamo testato sulla base di criteri come la manipolazione, il funzionamento o le attrezzature.

Analogico o digitale

Le bilance da cucina sia digitali che analogiche, spesso chiamate anche bilance da cucina retrò, hanno i loro vantaggi e svantaggi. Soprattutto i piatti americani da cucinare contengono spesso unità di misura sconosciute, che sono molto più facili da misurare con una bilancia da cucina elettrica. Anche le bilance da cucina si differenziano l'una dall'altra per la loro capacità di carico. Le unità di peso delle bilance da cucina digitali possono essere regolate in modo che le once, once e libbre liquide possano essere misurate senza complicate conversioni. Tuttavia, le bilance da cucina digitali presentano anche una serie di vantaggi particolarmente apprezzati dai cuochi amatoriali. Questo significa che non ci sono costi di follow-up sotto forma di batterie da acquistare per bilance da cucina analogiche.. Inoltre, le bilance da cucina digitali sono più sensibili ai danni causati da umidità e liquidi.