Dettagli importanti: potenza in watt, lame di ricambio e sicurezza

Un consiglio: Lubrificare il coltello di tanto in tanto con vaselina - questo eviterà l'attrito nell'affettatrice universale. Questo può avere un taglio ad onda o un taglio liscio. La protezione da taglio ha solitamente piccole punte che trattengono il materiale da tagliare e facilitano il taglio sul carrello di taglio. Con un coltello liscio è possibile tagliare pane, formaggio o carne. Ad eccezione di un modello nel nostro test Allesschneider, tutti sono alimentati a corrente elettrica. Ogni taglierina multiuso ha un coltello.. Il cambio coltello non è un problema in alcuni casi anche nella propria cucina. Naturalmente, è anche possibile tagliare le salsicce con un coltello a taglio ondulato. Utilizzare anche la protezione da taglio, specialmente per piccoli alimenti come pomodori o avanzi di pane. Pertanto, azionare l'affettatrice (manuale o elettrica con motore) solo con la massima attenzione. Il coltello a taglio ondulato è adatto per pane, formaggio e verdure.. Le frese elettriche multiuso hanno una potenza compresa tra 60 e 170 watt. Il coltello dal taglio liscio è il tuttofare dell'Allesschneider. Nel test abbiamo riscontrato che il numero di potenza non ha alcun significato in termini di volume di funzionamento del dispositivo. Il taglio con un'affettatrice universale richiede attenzione e può essere pericoloso se non si è sulla palla e si è distratti.

Questa larghezza di taglio può essere ottenuta con frese universali.

Sono pochi millimetri. La larghezza minima di taglio varia. La larghezza di taglio di una fresa universale non è trascurabile. Tutte le affettatrici sono quindi tutte dotate di diverse larghezze di taglio. Fino a 2 cm sono abbastanza normali qui. Quando gli ospiti vengono a visitare, le loro esigenze devono essere prese in considerazione.. La larghezza di taglio può essere determinata con precisione dalla rotellina sul bordo dell'alloggiamento. La qualità dei risultati di taglio è convincente in tutte le larghezze di taglio. E' molto facile e veloce. Le fette di salsiccia, formaggio e pane possono essere preparate e offerte in modo specifico. Dopo tutto, ogni persona può essere pane in uno spessore diverso..

Che cos'è un Allesschnneider?

Lo spessore dell'Allesschneider può essere regolato manualmente in modo da poter tagliare tutto, dai salumi fini alle bistecche spesse. Grazie ai suoi coltelli affilati e alla sua struttura robusta, può triturare cibi morbidi e duri rapidamente rispetto ad una macchina per il pane, per cui è necessaria solo una forza minima. Si può ammirare la massima precisione con la quale tutte le guide sono tagliate sottilissime. E' un gioco da ragazzi tagliare a fette formaggio, salsiccia, carne, pane e altro ancora. In cucina, molti alimenti sono utilizzati che devono essere tagliati a spinte per salvare il lavoro faticoso con un coltello, c'è l'Allesschneider.

Il tipo di coltello

Se si desidera tagliare la salsiccia o il formaggio in modo particolarmente fine, si consiglia di acquistare un'affettatrice universale con bordo seghettato. Per le frese universali vengono utilizzati diversi coltelli. Se avete un bambino in casa vostra, dovreste usare un coltello seghettato. Il lavoro di pulizia è stato risparmiato. Il processo di taglio qui è più veloce. Per l'uso esclusivo in combinazione con i biscotti, la molatura dei denti è particolarmente indicata.. Se l'Allesschneider non è acceso e il bambino entra in contatto con esso, non si ferisce da solo. Questo si traduce in meno briciole. Le frese a tutto tondo con denti hanno dentature sulla lama della sega. Tuttavia, il taglio richiede un po' più tempo, anche se la differenza è marginale. Un bordo seghettato è utile anche per scivolare attraverso il cibo.. Tuttavia, in alcuni punti il cibo si sgretola. Tali attrezzature dovrebbero essere tenute permanentemente fuori dalla portata dei bambini. Sono circa millisecondi.

Semplice e veloce: funzionamento semplice delle macchine per il pane

Non appena si rilascia la manovella, la macchina smette di funzionare. Inoltre, le fette di pane con vaschette di raccolta offrono un ulteriore vantaggio: consentono una pulizia rapida. Inoltre, la costruzione dell'affettatrice rende difficile la pulizia. La seguente tabella fornisce una panoramica dei due tipi base di affettatrici e delle loro caratteristiche speciali: Se si opta per una macchina elettrica per il pane, non è necessaria alcuna forza per tagliare la pagnotta a fette. Queste macchine da cucina a motore sono disponibili in diversi livelli di prestazione. Di conseguenza, i modelli di alta qualità offrono un taglio confortevole con poco dispendio di tempo.. Qui atterrano briciole e pezzi di pane sciolti, che si possono poi smaltire facilmente. A proposito, ci sono macchine da taglio che tagliano anche altri alimenti. In pochi minuti si può facilmente tagliare una pagnotta intera di pane. Anche il consumo energetico dei dispositivi si basa su questi. Dopo tutto, questi sono dispositivi ad azionamento muscolare.. Di norma, la macchina per il pane è costituita da un supporto stabile e dall'unità di taglio. Questo non richiede energia e può essere azionato in modo intuitivo. Se volete acquistare una nuova affettatrice, potete scegliere tra modelli elettrici e manuali. Se si acquista un'affettatrice elettrica, dovrebbe avere una protezione per le dita e una serratura di sicurezza per i bambini. Sono affettatrici automatiche che non richiedono tempo e fatica.

coltelli

Alcuni modelli offrono coltelli ausiliari che possono essere sostituiti rapidamente per una particolare applicazione. Tutti i coltelli nel nostro confronto Allesschneider sono stati realizzati in acciaio inossidabile. Hanno un bordo seghettato che taglia facilmente il cibo morbido e duro.

I più popolari produttori di affettatrici multiuso

Di seguito presentiamo alcuni produttori e alcuni modelli nella panoramica. Allesschneider è ora disponibile presso diversi produttori e in numerose categorie di prezzo sul mercato. In particolare il prezzo dipende non solo dal marchio, ma anche dalle prestazioni dei dispositivi.

Allesschneider - Manuale o con elettricità

Inoltre, le frese universali meccaniche non sono aggiornate. Il fattore di volume di un affettatrice elettrica universale è trascurabile a causa del tempo di funzionamento utilizzato. Sono disponibili anche con allacciamento elettrico e in forma classica. Le frese a tutto tondo non solo possono tagliare tutto. Il processo di taglio richiede solitamente solo pochi secondi. Qui un disco assomiglia all'altro accuratamente.. Questo fornisce una piacevole immagine sul tavolo da pranzo e rende il cibo più amorevole. Questo non significa necessariamente risparmiare tempo rispetto all'uso di un grande coltello da cucina. Il pane deve essere tenuto in mano mentre la manovella deve essere azionata per il taglio. Tuttavia, la variante senza accesso al circuito elettrico è molto più costosa. Non sono alla moda. I dispositivi alimentati da energia elettrica producono risultati migliori in un tempo più breve. Il loro vantaggio, tuttavia, sta nella loro vita interiore apparentemente indistruttibile. Inoltre, un dispositivo meccanico richiede una maggiore iniziativa personale. Le frese universali elettriche, tuttavia, presentano raramente anche difetti.

Produttore di frese universali

Per questo motivo, il Gruppo offre anche Allesschneider, che vengono prodotti nella sede aziendale di Gröbenzell vicino a Monaco di Baviera. Bosch e Siemens, ad esempio, producono affettatrici multiuso già da tempo. Robert Bosch GmbH, fondata nel 1886, produce elettrodomestici da cucina da oltre mezzo secolo. I pratici utensili da cucina fanno parte della gamma di prodotti di molti noti produttori di elettrodomestici da cucina. Alcuni modelli sono abbastanza economici. La rinomata azienda gastronomica Graef produce principalmente prodotti per l'uso in cucine professionali. Il produttore vende così uno dei pochi modelli del segmento di prezzo più basso, che è in gran parte in metallo. Numerosi dispositivi dell'azienda tedesca sono prodotti nella regione asiatica. Oggi l'azienda, di cui Bosch oggi fa parte, produce un gran numero di sarti multiuso. Anche le piccole imprese offrono tali dispositivi. Inoltre, alcune aziende elettriche hanno partecipato anche alla produzione delle macchine da taglio.. Anche se le frese universali dell'azienda possono essere un po' più costose, nella produzione vengono utilizzati materiali di alta qualità come il metallo. Altre affettatrici all-round sono offerte con il marchio Siemens. Attualmente, l'azienda offre la Clatronic MA 2964 all metal cutter, un modello economico in metallo. Tuttavia, i marchi ben noti non compaiono necessariamente sulle sartorie Alless. Le macchine convincono anche per il loro design moderno.

Abbiamo gettato luce sull'oscurita' dell'offerta di Allesschneider.

Fai il tuo test del prodotto prima di creare la tua foto. Non tutti i vincitori dei test ne sono convinti. Tuttavia, siamo stati convinti anche dall'economico Allesschneider. Naturalmente non si può paragonare il Profi Allesschneider con un'affettatrice di pane a buon mercato. Nel nostro confronto Allesschneider, vogliamo dirvi in anticipo che tutte le fette di pane a confronto offrono buone prestazioni in base al loro prezzo. Hai mai cercato un test di Allesschneider? Una buona affettatrice o la versione professionale di un affettatrice di carne ha naturalmente il suo prezzo.

Quale affettatrice universale è adatta a voi?

Per una buona macchina da cucina da taglio, non è sempre necessario scavare in profondità nella tasca. È possibile acquistare non solo un buon tuttofare ad un buon prezzo nel negozio di elettrodomestici, ma anche su Internet. Con l'Allesschneider si possono anche tagliare fette sottilissime per il carpaccio. C'è la migliore affettatrice di tutti i coltelli? Le prestazioni di una fresa multiuso contribuiscono in modo significativo al comfort di utilizzo. Tuttavia, i rapporti di prova mostrano che i modelli più costosi sono più adatti a questo scopo.. Nel test Allesschneider, i modelli con prezzi un po' più elevati hanno avuto particolare successo nei rapporti dei clienti sul campo. I prezzi sono spesso anche economici per le offerte in negozi scontati, come Aldi. Tuttavia, ci sono prodotti di ottima qualità. Le potenze nominali variano solitamente tra i 60 e i 150 watt. Se l'Allesschneider deve essere all'altezza del suo nome ed essere utilizzato con particolare frequenza in casa, dovrebbe comunque avere più di 60 watt. Quali prestazioni dovrebbe avere un'affettatrice universale? Non c'è solo l'affettatrice di pane, l'affettatrice di salsiccia o l'affettatrice universale, ma anche, a seconda dell'offerta, una macchina di marca come la Ritter multislicer. Il confronto dei prezzi è comunque consigliato in ogni caso quando si selezionano le marche prima dell'acquisto. Puoi tagliare il carpaccio con quello? I dispositivi non dovrebbero avere una potenza troppo bassa.

Una panoramica dei diversi tipi di Allesschneider

Sono disponibili in diverse varianti e in numerose misure. L'affilatura dei coltelli è decisiva per un buon tagliente. Nel confronto Allesschneider presentiamo alcuni tipi di dispositivi e diamo informazioni sul loro scopo applicativo. Gli Allesschneider sono piccoli e compatti a tutto tondo in cucina. Allesschneider è ideale anche per le cucine più piccole, in quanto può essere utilizzato anche per risparmiare spazio.

Informazioni generali

E' ora di fare uno spuntino abbondante. Pertanto, è importante riflettere attentamente prima di effettuare un acquisto. I costi di acquisizione sono bassi. Allora perche' preoccuparsi di un grosso coltello da cucina? Ma e' fastidioso dover tagliare tutto con un coltello. Un'affettatrice multiuso è un acquisto per molti anni.. Troverete le risposte a queste domande in questo articolo. Ci sono molte differenze tra i singoli prodotti nel settore delle affettatrici universali. Consente di risparmiare tempo e di ottenere risultati eccezionali. Inoltre, i produttori lo offrono in diverse versioni. Ci siamo dedicati a queste e ad altre domande. Ogni dispositivo ha caratteristiche diverse e quindi non è adatto a tutti gli acquirenti. I piccoli aiutanti della cucina non si rompono così in fretta. Con alcuni dispositivi di questo tipo è possibile realizzare anche materiali di diverso spessore. Il pane è stato acquistato dal panettiere ed è disponibile anche la salsiccia. Quanta potenza dovrebbe avere un dispositivo di questo tipo e che cosa è in dotazione? Così si può decidere con un buon feeling per questo o quel modello di Allesschneider. Per questo motivo le gastronomie utilizzano anche l'Allesschneider. Anche i formaggi e i piatti freddi sono pronti così in fretta. Quali funzioni sono necessarie e quali sono inutilizzabili per la propria famiglia?

Chi fa Allesschneider?

Ma anche aziende più piccole come Clatronic e Ritter stanno confondendo il mercato. Le grandi aziende elettriche producono anche affettatrici multiuso. Questi pratici utensili da cucina non sono apprezzati solo dai cuochi amatoriali, ma anche nel settore della ristorazione come affettatrici professionali, al banco degli insaccati come affettatrici o allo stand del formaggio come affettatrici a tutto tondo, facilitano il lavoro dei dipendenti. Mentre Bosch e Siemens sono specializzati principalmente in dispositivi compatti, Graef si è fatta un nome in rinomate strutture di ristorazione. Per questo motivo è disponibile un'ampia gamma di prodotti.

Tuttavia, molte persone trovano difficile tagliare una fetta di pane con un coltello. Per gustare una deliziosa fetta di pane a colazione o a cena, il pane dovrebbe prima essere affettato. Dopo tutto, quasi nessun altro paese ha tanti tipi di pane come noi. Nel mondo, la Germania è conosciuta come la "terra del pane". A proposito, la maggior parte della popolazione acquista i prodotti da forno direttamente dal panettiere, come mostrano le statistiche del 2017.


Sicurezza

Se, per motivi di sicurezza, il produttore suggerisce un test di funzionamento di Allesschneider prima della messa in funzione completa dell'apparecchio, è necessario soddisfare questa richiesta. I modelli comodi hanno anche la commutazione continua e di coppia. Anche la protezione del coltello e del pollice riduce il rischio di lesioni. Se avete figli in casa, dovreste prestare attenzione alla protezione dei bambini.

Diverse versioni della taglierina universale

Sono spesso realizzati in plastica particolarmente leggera. Ad esempio, c'è l'Allesschneider, che è stato prodotto in una struttura metallica inclinata. Al cliente vengono offerte diverse varianti di modelli. In queste macchine, la superficie sulla quale si trova il cibo da tagliare è inclinata con un angolo che fornisce una presa particolarmente solida per il cibo da tagliare. Poiché le superfici di taglio e di lavoro possono essere ripiegate insieme, le unità possono essere riposte nel più piccolo spazio. Altre versioni della fresa universale possono essere ripiegate.. Le economiche affettatrici multiuso sono quindi particolarmente adatte per le piccole famiglie. Anche questi modelli sono considerati particolarmente stabili. Le grandi aziende di elettrodomestici da cucina quasi senza eccezioni offrono diversi modelli di Allesschneider.

Consigli per l'acquisto: queste caratteristiche determinano la scelta di buone affettatrici complete.

Se si vuole mettere l'affettatrice in un cassetto, sono adatte le affettatrici pieghevoli. Questo spinge automaticamente il cibo da tagliare in direzione della barra falciante. Molti test di affettatura del pane raccomandano, ad esempio: Anche le fette di pane in acciaio inox sono una variante consigliata. A causa del meccanismo di taglio affilato, la manipolazione di un'affettatrice può rappresentare un rischio per la sicurezza. A causa del loro materiale, i modelli non sono soggetti a urti. Prima di acquistare un'affettatrice, è necessario porsi le seguenti domande: Inoltre, il design delle macchine affettatrici influenza la decisione di acquisto di molti utenti.. È possibile visualizzarli nella seguente panoramica: Se siete alla ricerca di una macchina per il pane di alta qualità, i test di affettatrice consigliano un'apparecchiatura con un alloggiamento robusto e durevole. A proposito, tutte le affettatrici, indipendentemente dal produttore e dal tipo, presentano vantaggi e svantaggi. Quale tipo si rivela essere la migliore affettatrice di pane per voi dipende dai vostri desideri e bisogni individuali. Poiché il 10-15 per cento della popolazione preferisce lavorare con la mano sinistra, il commercio corretto. Non importa se si utilizza un dispositivo elettrico - per esempio il Graef Allesschneider - o la versione manuale.. Se siete alla ricerca di una nuova macchina per il pane, potete scegliere tra diverse marche e produttori.

Chi ha bisogno di un Allesschnneider?

Lo stesso è accaduto a Otto Rohwedder, che ha pensato a come tagliare anche le fette. In un alloggiamento in plastica o metallo, il motore di azionamento ruota una lama a forma di disco che può essere regolata in base alle diverse larghezze di taglio. Nel 1928 lancia sul mercato la prima affettatrice manuale per pane, il cui ulteriore sviluppo è l'affettatrice elettrica multiuso. Se poi la lama è smussata, la materia diventa noiosa e il risultato non è uniforme. Sicuramente si può anche togliere il grosso coltello dal cassetto e tagliare a mano pane, formaggio e salame. Anche le fette appena tagliate non solo sono più appetitose da guardare, ma hanno anche un sapore più intenso. Le talee dure, morbide, appiccicose o congelate possono così essere lavorate con precisione.

Il produttore di Allesschneider in sintesi

I seguenti produttori vi avranno sicuramente incontrato nel corso della vostra ricerca: sebbene ci siamo concentrati su modelli ad azionamento elettrico che sono adatti alla maggior parte degli utenti con esigenze diverse, troverete diversi tipi di Allesschneider per esigenze più specifiche, che si tratti di gastronomia professionale o di settori di applicazione molto specifici. Questi ultimi possono contraddire il nome "Allesschneider", ma troverete comunque modelli che sono stati appositamente progettati, ad esempio, per affettare il prosciutto. Come la maggior parte degli elettrodomestici da cucina, ci sono anche affettatrici a tutto tondo di numerosi produttori, da marchi forti come Siemens e Bosch a nomi piuttosto sconosciuti sul mercato.

La storia e lo sviluppo del tagliacoltelli tutto coltello

L'Allesschneider sarebbe uscito da questi dispositivi poco tempo dopo. Non lavoravano solo come addetti alle pulizie. Nelle grandi cucine che esistevano nelle capitali europee all'inizio del secolo, dovevano essere impiegati numerosi ausiliari. Tuttavia, questi predecessori degli Allesschnider non erano fatti per uso domestico, ma per uso gastronomico. Ci sono anche macchine affettatrici, che sono state utilizzate, ad esempio, nelle macellerie. A quel tempo sono state sviluppate le prime macchine da taglio professionali.. Secolo fondamentale. Erano macchine gigantesche in cui lavoravano grandi coltelli, in grado di tagliare grandi quantità di pane. Molti lavoratori non qualificati erano responsabili solo del taglio di alcuni alimenti. Allo stesso modo, anche il cibo è stato suddiviso in famiglie private. Questo è cambiato poco dopo l'inizio del 20.. Entrambe le macchine divennero la base per i primi elettrodomestici.

FAQ

Per la pulizia, i test della macchina da pane raccomandano il solvente grasso o il normale detergente della vostra cucina. I dispositivi moderni offrono una gestione dell'energia pratica e intelligente. Dopo tutto, questi elementi entrano in intenso contatto con gli alimenti. Il gran numero di modelli può ospitare da 150 a 200 watt. Per evitare questo, è necessario pulire regolarmente le fette di pane. Quindi asciugare l'affettatrice e rimetterla subito in funzione. Le macchine per il pane sono tra le macchine da cucina a basso consumo energetico. Alcune varianti funzionano a potenza costante. Ad esempio, i pezzi di ricambio sono inclusi nella fornitura. Le macchine Bosch e Siemens hanno dato buoni risultati in questo test. I produttori progettano i dispositivi in modo tale che possano essere facilmente smontabili nelle loro singole parti. Il loro spettro di potenza va da 50 a 180 watt. Per esempio, consumano meno elettricità quando affettano il pane che quando affettano cibi duri come il prosciutto o il salame. Di conseguenza, consumano la stessa quantità di elettricità per ogni tipo di alimento. Questo fa sì che i batteri si moltiplichino e che si sviluppino odori indesiderati. Per poco più di 50 Euro sono disponibili affettatrici di pane a buon mercato. Un modello di Ritter ha prevalso come vincitore del test di affettatrice di pane per mancini. Tuttavia, il commercio vende anche attrezzature ad alto costo per diverse centinaia di euro.

A cosa dovrei prestare attenzione quando acquisto? - Criteri importanti

Se il coltello è bloccato da un oggetto troppo duro, il motore si ferma immediatamente. In questo modo si evita che un dito venga tagliato in caso di incidente e che il motore venga surriscaldato o sovraccaricato da oggetti troppo duri. Il taglio liscio rappresenta lo strumento ideale per offrire tagli perfetti per frutta a polpa tenera, formaggi a pasta molle e altri alimenti ad alta umidità. La protezione da sovraccarico è integrata nel motore. Sotto la protezione termica c'è uno spegnimento automatico se il motore si scalda troppo. Questo permette l'aumento e la diminuzione infinitamente variabile della velocità del coltello. Per la propria sicurezza, è necessario prevedere una protezione da sovraccarico, un fusibile di accensione e una protezione termica. Se il fermo non viene rilasciato, non è possibile azionare nemmeno il pulsante di accensione. Un'altra forma consiste nel bloccare il coperchio del coltello. Tuttavia, non è possibile sostituire semplicemente coltelli di produttori diversi, in quanto il montaggio dell'assale è costruito in modo diverso. I dispositivi convenzionali hanno una potenza compresa tra 45 e 170 Watt.. Si distingue tra taglio liscio, taglio seghettato e taglio seghettato. Per risultati di taglio particolarmente puliti e belli, è necessario tenere conto del tipo di coltello e della sua affilatura. Tale aggiunta è di solito collegata ad un meccanismo girevole per Allesschneider.

Come funziona un'affettatrice universale? - Il principio dell'affettatrice per il pane

L'Allesschneider è costituito da un solido supporto su cui è montato il coltello da taglio. L'unica differenza tra una macchina ad azionamento manuale e una versione elettrica è visibile nel funzionamento del coltello. Ma a differenza di una macchina del genere, l'Allesschneider funziona in modo molto universale. A prima vista, si potrebbe pensare che si trattasse di un'affettatrice. Il coltello è completamente rotondo e funziona come una sega circolare. Sul retro della macchina da taglio della cucina esce la fetta tagliata. Il tagliente ruota durante il funzionamento in modo da far fronte da solo all'effetto di taglio. I dispositivi azionati elettricamente, invece, sono fatti ruotare elettricamente. Su un piano dritto, il cibo viene spinto verso il coltello. Inizia a tagliare uno spessore di fetta precedentemente impostato. Le unità manuali sono dotate di una manovella rotante, che mette in movimento il coltello con la forza della mano..

Cura e pulizia per la longevità

Per evitare lesioni, estrarre prima di tutto la spina di rete. Il coltello può essere pulito con un panno umido o una spugna. Se l'Allesschneider è realizzato in acciaio inossidabile, è necessario assicurarsi che non venga utilizzata una spugna troppo dura che può graffiare la superficie. Per evitare che i residui di cibo aderiscano al coltello e all'apparecchio e per evitare la formazione di muffa, è necessaria una pulizia dopo ogni operazione. Le briciole e i piccoli residui devono essere eliminati dalle fessure della cassa o spazzati via con una spazzola. Anche le macchie di grasso più ostinate possono essere rimosse dal coltello con una soluzione di acqua saponata..

Tutto quello che c'è da sapere sul nostro confronto Allesschneider

Per rendere un po' più facile il lavoro in casa propria, un'affettatrice universale è la soluzione perfetta. Si distinguono per l'elevata funzionalità, il design accattivante e la facilità d'uso. Nel test Allesschneider Test 2018 alcuni di questi dispositivi saranno presentati in modo più dettagliato. Nel frattempo l'Allesschneider è disponibile in diverse varianti e disegni. I produttori si sono adattati alle esigenze dei clienti e hanno portato sul mercato dispositivi convincenti. Può essere utilizzato per tagliare senza problemi vari tipi di carne, pane o formaggio..

Cose da sapere su un'affettatrice universale

In un'affettatrice universale, il cibo viene tagliato a fette da un coltello rotante. L'Allesschneider può essere utilizzato per tutti gli alimenti. Quando si lavora con l'Allesschneider è necessario adottare speciali misure di sicurezza. Poi si alimenta il cibo per gravità o con una leggera pressione nel coltello rotante, che taglia il cibo a fette. Un sistema di commutazione a due dita rende più difficile per i bambini mettere in funzione l'Allesschneider. Le frese universali ad azionamento elettrico sono costituite da un robusto alloggiamento in plastica o metallo.. Pulire la lama con una spugna e acqua saponata. Per fare questo, collocano il cibo da tagliare sul tavolo di alimentazione collegato alla macchina. Il motore si trova in questo alloggiamento. L'affettatrice universale taglia il cibo in fette con un coltello rotante situato al centro della macchina. La commutazione della coppia si arresta immediatamente quando l'interruttore viene rilasciato.. Anche la sicurezza è molto importante, soprattutto quando i bambini vivono in famiglia. Dopo il processo di taglio è importante pulire l'Allessneider. Il coltello deve essere sempre tenuto pulito, altrimenti diventa smussato. Inoltre, un momento e una commutazione continua è importante.

Elenco dei punteggi più alti di Allesschneider

I 10 prodotti "Allesschneider" più popolari sono in fase di test - i migliori Allesschneider come classifica con le caratteristiche più importanti per una rapida panoramica:

La larghezza di taglio e la slitta di taglio

Le economiche affettatrici multiuso potevano essere regolate solo tra sottili e molto spesse in quattro passi diversi. Dobbiamo ammettere che sia il vincitore del test Allesschneider che le macchine a centrocampo possono determinare la larghezza di taglio in modo variabile. Ciò rappresenta un potenziale pericolo perché l'arresto improvviso, le resistenze e l'aumento della pressione durante il taglio facilitano lo scivolamento. Provare il carrello di taglio prima di tagliare senza elettricità nella macchina. Questo riduce al minimo il rischio di lesioni durante il montaggio e lo smontaggio. Indipendentemente dal fatto che l'Allesschnider venga azionato manualmente o elettricamente - la larghezza di taglio deve essere sempre regolabile.. Siamo stati in grado di impostare liberamente la larghezza di taglio tra 0-17 mm su un affettatrice Siemens durante il test. Il pane può piacerti un po' più spesso, il formaggio un po' più sottile e il salame più largo di nuovo. Se si nota che il carrello non scivola bene, controllare il montaggio. Nel test abbiamo dovuto scoprire che il carrello di taglio della economica Allesschneider non può essere spinto in modo uniforme. Perché non si vuole avere tutto il cibo nella stessa larghezza.. La slitta di taglio è la parte mobile dell'affettatrice Alless che trasporta il materiale da tagliare. Durante il test, siamo stati in grado di determinare grandi differenze nell'impostazione della prontezza di taglio. E' ficcato?

Criteri di acquisto per un'affettatrice universale

Un'affettatrice universale di solito ha un coltello seghettato che è adatto sia per cibi morbidi che duri. I coltelli sono tutti in acciaio inox. La plastica è più leggera e più facile da pulire, ma di solito il metallo è più stabile. La larghezza di taglio indica lo spessore di taglio delle fette. Gli apparecchi sono ideali dove la larghezza di taglio può essere regolata in continuo, in quanto possono essere adattati in modo ottimale ai diversi alimenti. Le frese multiuso possono essere in metallo o in plastica.. La potenza di un tronchesino a coltello è espressa in watt, con una potenza maggiore che produce risultati migliori. Il dispositivo deve essere ripiegabile per motivi di spazio. Tuttavia, ci sono anche coltelli speciali aggiuntivi che possono avere un diverso tipo di affilatura. Accertarsi, tuttavia, che il carrello e il supporto possano essere montati facilmente. I coltelli sono sempre in acciaio inox.