Domande e risposte sull'argomento: Portacellulare per la vostra auto

Qui troverete una panoramica del marchio, molti dei quali sono stati presi in considerazione nei relativi test 2018 e tra i quali abbiamo scelto un marchio per la categoria: Best car phone holder.

Il portacellulare universale da auto creativa per cellulari

Se vi capita di avere un elastico in giro, potete realizzare il vostro telefono cellulare da auto con un po' di fantasia. Questo economico portacellulare per auto non è destinato all'uso quotidiano - uso a proprio rischio e pericolo!

Osservare le dimensioni: Non tutti i supporti per l'auto sono universali

Può anche essere azionato nel supporto. Riceverai una culla speciale per auto per il tablet da 10" o una culla per auto per il tablet da 7". Se le staffe sono progettate per marche o versioni specifiche di tablet, come ad esempio un Samsung Galaxy Tablet, la staffa ha degli incavi che si adattano ai connettori e ai pulsanti del dispositivo. A seconda della categoria di supporto, non sempre è possibile fissare in modo sicuro tutti i vassoi di tutte le dimensioni. In questi casi, altre misure non possono essere bloccate o inserite nel supporto.

Acquista un porta tablet da auto per la ventilazione o con ventosa

Tuttavia, in molti casi le compresse sono troppo pesanti per i supporti magnetici. Inoltre, ci sono offerte che si basano su un fissaggio magnetico. Al momento dell'acquisto, prestare particolare attenzione al carico utile massimo. Se si desidera collegare la tavoletta al raccordo, è possibile scegliere tra modelli con ventosa e modelli che possono essere collegati alla ventilazione. A seconda delle dimensioni della compressa, il peso può variare da 200 a 400 grammi.

Che cosa dovete considerare quando acquistate un supporto per auto per cellulari?

Prima di acquistare un supporto per il telefono che è collegato alla presa d'aria della vostra auto, è necessario verificare che le prese d'aria corrispondano al supporto per il telefono. Poi ci sono i portacellulare con un magnete. Questi vengono poi posizionati sul magnete collegato al veicolo. Se si desidera acquistare una culla per cellulare con ventosa, è necessario assicurarsi che la potenza di aspirazione della ventosa sia sufficiente per tenere saldamente in mano il telefono cellulare. Se la ventosa non è abbastanza forte, il telefono cellulare potrebbe cadere durante la guida. Le piastre metalliche sono incollate sul coperchio del telefono cellulare o sul retro del telefono cellulare.. Per essere fissata in modo sicuro, la staffa ha bisogno di spazio sopra e all'interno della ventilazione.


Posso attaccare un porta tablet al sedile posteriore?

Tuttavia, in questo caso, il sedile posteriore centrale non può essere utilizzato. Se è fissato centralmente ad una barra tra i due sedili, ogni passeggero sul sedile posteriore ha una buona visuale dello schermo. Meglio i modelli che fissano il tablet al poggiatesta del sedile anteriore. In alternativa, c'è il porta tablet per auto sulla console centrale. Se necessario, questo può essere girato verso il sedile posteriore. Ci sono offerte che possono essere fissate al sedile posteriore, che si tratti di sedili sportivi o meno - per esempio tramite un morsetto.. Il tablet viene poi tenuto su un braccio girevole e due persone possono sedersi accanto ad esso.

Auto montare un gadget utile?

Inoltre, un portacellulare può ridurre notevolmente il rischio di incidenti stradali. Al momento quasi tutti hanno uno smartphone e tutti vogliono essere raggiungibili in qualsiasi momento. Tuttavia, fare una telefonata (o almeno tenere uno smartphone in mano) può essere punito con una multa. Un supporto per auto può rendere molto più facile effettuare chiamate telefoniche durante la guida. Pertanto, l'investimento di appena 20€ in un supporto per telefoni cellulari potrebbe essere giustificato. Inoltre, per molte persone lo smartphone funge da dispositivo di navigazione, quindi sono costretti ad affidarsi allo smartphone per guidare la loro auto..

L'uso di un porta tablet è particolarmente utile in auto o in bicicletta.

I porta tablet possono essere utilizzati in molti modi diversi. Questo naturalmente richiede una buona visuale del dispositivo, che si può ottenere con una staffa. Poiché la maggior parte dei produttori e delle marche offrono ora anche dispositivi in cui è possibile inserire una scheda SIM, la funzione di navigazione del tablet può essere utilizzata in modo ottimale. La staffa non solo rende più facile da usare, ma riduce al minimo il numero di movimenti delle mani che potrebbero distrarre l'utente dalla corsa. Attenzione: Regolare il sistema di navigazione prima di partire. Oltre all'auto, il tablet può essere anche un pratico compagno di viaggio in bicicletta.. Forniscono una maggiore protezione per i tuoi dispositivi e possono anche essere utilizzati come comandi domestici per la tua casa intelligente con i supporti da parete per tablet. Sono disponibili staffe per tablet per il cruscotto, staffe per tablet per la ventilazione, staffe per tablet per il sedile posteriore e anche opzioni di montaggio per il volante della bicicletta. Il funzionamento durante la guida rappresenta un rischio elevato per il traffico stradale.

Posso costruire da solo il mio porta tablet da auto per l'auto?

Le istruzioni video delle staffe autocostruite, ad esempio sulle grucce, appaiono sempre di nuovo. Se siete più interessati all'ottica, il legno entra di nuovo in gioco qui. Se si desidera utilizzare il dispositivo principalmente sulla scrivania, il supporto per tablet con braccio girevole è il più adatto. In particolare, i supporti in plastica sono lodati a confronto-rapido24.it. Tuttavia, questi non soddisfano i consueti standard e non garantiscono un fissaggio sicuro. Questo dipende principalmente dal tipo di utilizzo.. E se l'apparecchio viene utilizzato principalmente in cucina, è necessaria un'adeguata protezione contro le cadute e gli schizzi di acqua e grasso. La sicurezza e le giuste dimensioni dovrebbero essere i fattori di acquisto più importanti per i caddie delle auto. Ci sono. Tuttavia, sono particolarmente adatti come highlight ottico per la vostra scrivania. I test sui porta tablet da auto dimostrano che i porta tablet possono diventare rapidamente pericolosi, specialmente nelle auto.. Per la vostra auto, è necessario utilizzare robuste staffe in plastica o alluminio che offrono un supporto sufficiente e quindi sicurezza.