A cosa serve una telecamera per auto?

Possono essere utilizzati solo per scopi privati e in nessun caso possono finire su Internet. Pensate anche alla telecamera dell'auto, che per caso ha filmato un meteorite nella città russa di Chelyabinsk, che è esplosa nello spazio aereo e ha causato grandi danni. In Germania, una dashcam come prova negli incidenti è molto controversa, per non parlare della protezione dei dati. Auto d'epoca, costose coperture assicurative, spesso anche l'alcool al volante, regolano la questione della colpa in modo molto individuale e non ultimo secondo la legge del più forte. Il traffico stradale russo non può essere paragonato a quello della Germania. Ecco perché gli automobilisti tedeschi stanno aggiornando le loro auto.. La telecamera per auto, nota anche come Dashcam, ha fatto il suo inglorioso debutto alla sorveglianza del traffico sulle strade russe. Gli incidenti con la fauna selvatica possono essere documentati anche con una telecamera per auto. Spesso l'unico animale leggermente colpito prende i tacchi e il danno all'auto rimane nelle mani del conducente per l'onere della prova. Cosi' che il mondo intero potesse guardare questa rara esperienza. Tuttavia, in determinate circostanze, tale registrazione può essere conclusiva e dimostrare la vostra innocenza.. Un motivo per cui gli automobilisti russi ritengono che i cruscotti siano necessari per documentare incidenti o rapine. Un motivo leggermente diverso per acquistare una macchina fotografica per auto sono esperienze di vacanza per uso personale. Non sono ammissibili in quanto ricevibili dinanzi a un'autorità giudiziaria, a meno che il giudice che presiede la seduta non le accetti come prova. Le multe elevate sono minacciate di inosservanza. Naturalmente, questo richiede supporti di memorizzazione appropriati in modo che i dati non vengano sovrascritti.. Anche le autorità locali non sono sempre conformi alla legge e si sono già verificati casi di interruzioni arbitrarie. Ci piace guardare retrospettivamente i bellissimi paesaggi e si può rivedere l'intero percorso. Esempi di cui sfarfallio quotidiano sul canale YouTube.

FAQ

Il modello di auto influenza il luogo migliore per la fotocamera. Se siete alla ricerca di una dashcam economica o di una macchina fotografica di alta qualità, potete scegliere tra un'ampia gamma di marche e fornitori. La polizia non è normalmente autorizzata a toglierti dalla circolazione a causa dell'uso della fotocamera. Tra i modelli ben noti e produttori appartengono: Se vuoi installare una Dashcam nella tua auto, non devi preoccuparti di una Dashcam fine. La ragione: in caso di incidente, le registrazioni di Dashcam servono come prova. In questo modo la fotocamera si attacca più vicino al vetro che con una ventosa e ci si sente meno colpiti.. Assicurarsi che la telecamera non ostruisca il campo visivo durante la guida. Inoltre si raccomanda di montare la Dashcam dietro lo specchietto retrovisore posteriore. È necessario assicurarsi che l'obiettivo della fotocamera riprenda con l'angolo corretto attraverso il parabrezza anteriore o anche attraverso il parabrezza posteriore. Dopo aver acquistato Dashcam, di solito è possibile installarlo immediatamente in auto. Per questo motivo è disponibile una variante con supporto autoadesivo..

La risoluzione: 720 pixel dovrebbe essere

In questo caso non stiamo parlando di video Full HD, ma di HD Ready, che è comunque sufficiente per il riconoscimento dei segnali stradali o delle targhe, anche in caso di incidenti e dell'auto di fronte a voi e alla sua targa. Qui si applica il principio: più costosa è la telecamera dell'auto, migliore è la risoluzione che offre. 100 Euro si ottiene HD-Dashcams, che registra il video con una risoluzione minima di 720p (una trasmissione progressiva dell'immagine). Da ca.

Come funziona una Dashcam?

Il video non sarà sovrascritto in seguito da nuove registrazioni, come di consueto con questa macchina fotografica. Rimane sulla scheda di memoria. Nel caso di registrazioni effettuate durante un incidente, la posizione e l'ora e la velocità del veicolo possono essere inserite nelle registrazioni video con la Dashcam e quindi anche salvate. Questo rende più facile una valutazione dopo l'incidente, anche in seguito prese in consegna inserimenti, se le telecamere auto sono diversamente strutturate, sono così possibili per mezzo di ricevitori GPS nella telecamera auto. Oltre ad una regolazione errata, una guida eccessivamente accidentata, ad esempio su sassi o terreni irregolari, può anche attivare il sensore di accelerazione, che a sua volta si traduce in una protezione della memoria. Tuttavia, questo non è il caso se una telecamera per auto ha un cosiddetto sensore di accelerazione, il G-sensor.. Viene utilizzato per proteggere in scrittura le immagini scattate in un incidente. I vincitori dei nostri confronti dimostrano che l'uso della tecnologia WDR per questo tipo di fotocamera rappresenta un progresso molto piacevole per gli utenti. Se la regolazione della dashcam, compreso il sensore di accelerazione, è errata, la protezione da scrittura dell'autocamera può essere attivata involontariamente. Le immagini scattate con l'autocamera vengono continuamente salvate e le immagini precedenti vengono sovrascritte quando viene superata la capacità massima di memoria della scheda di memoria. Come molti test hanno dimostrato nel 2018, la funzionalità di una dashcam è abbastanza semplice.. Solo la funzione loop si differenzia essenzialmente dai sistemi convenzionali per la registrazione video. Infine, anche in condizioni di scarsa illuminazione, consente di scattare immagini ricche di contrasto che non mostrano immagini scure o sfocate. A proposito, le buone camme offrono anche un'altra funzione, un ricevitore GPS. La tecnologia WDR è controllata da sensori di immagine in grado di adattarsi alle diverse condizioni di illuminazione. Ciò significa che una buona telecamera per auto ha un sensore di accelerazione e l'ampia gamma dinamica integrata.

Dove metto il cruscotto?

Fondamentalmente, si dovrebbe posizionare la Dashcam nel miglior modo possibile al di fuori del campo visivo sul parabrezza. Si consiglia quindi di utilizzare un supporto autoadesivo che, a differenza di un supporto a ventosa, posiziona la Dashcam più vicino al parabrezza e riduce al minimo l'ostruzione della visione, idealmente dietro lo specchietto retrovisore. Così la fotocamera ha anche in un incidente che accade direttamente davanti all'obiettivo.

Vincitore del test: iTracker GS6000-A12

L'opzione "Rotazione video" permette di montare la dashcam a testa in giù, l'immagine video verrà ruotata automaticamente. Una volta che i cuscinetti adesivi sono stati sul vetro per qualche tempo, allentarli diventa un puzzle. L'unica opzione: se la pellicola adesiva viene riscaldata con un asciugacapelli, può essere estratta facilmente dal parabrezza. Tuttavia, questa procedura rimane complessa. iTracker consegna la sua Dashcam con cinque clip per cavi. Questo permette di rilasciarlo in un lampo e di utilizzarlo anche in altri veicoli. Il GS6000-A12 ha una custodia in gomma ben realizzata.. Questi sono incollati al cruscotto per mantenere pulito il cavo dell'accendisigari. Con un cavo nell'area del cockpit devi accettare Dashcams in generale. In generale, siamo critici nei confronti delle soluzioni adesive. L'iTracker GS6000-A12 offre il miglior pacchetto complessivo di tutte le dashcam testate. La Dashcam stessa si siede saldamente su un collo d'oca e può essere girata con un po' di forza in tutte le direzioni e allineata in modo ottimale alla strada.. L'alimentazione viene fornita da un cavo di ricarica lungo 3,5 metri che viene collegato all'accendisigari del veicolo. Grazie alla batteria interna, il GS6000-A12 può funzionare anche autonomamente per alcuni minuti, ma per un uso permanente deve essere collegato all'alimentazione di bordo come tutti gli altri modelli. A 2,7 pollici, il display è piacevolmente grande. E' un'ottima sensazione e insensibile ai graffi. Siamo stati molto soddisfatti anche della ventosa che collega la fotocamera alla finestra. Nessun'altra Dashcam si avvicina a loro in termini di qualità, ripresa e funzionalità. Il filo interdentale, che è spesso raccomandato su Internet per tagliare i supporti adesivi dal vetro, si è strappato molto rapidamente.

Aggiunta di una actioncam

Ecco perché il fissaggio del casco fa spesso parte dell'equipaggiamento di base di molti dispositivi. A questo punto, va notato che nella maggior parte degli stati tedeschi l'uso di un cruscotto, una telecamera sul vetro anteriore o posteriore, è severamente limitato o completamente vietato nel traffico stradale. Sia che si tratti di petto, gamba, piede o polso, come supporto per la testa senza casco o sul Selfie-Stock, un treppiede da nuoto o un monopiede. Nei media Action Cams è diventato noto soprattutto agli eroi dell'aria, siano essi paracadutisti, parapendii o il famigerato Base Flyer, sportivi, che si lanciano con il paracadute dai grattacieli in stretti canyon di strada. Gli utensili necessari possono essere altri componenti dell'attrezzatura o devono essere acquistati come set in aggiunta. Anche per biciclette, motociclette e naturalmente auto ci sono supporti adatti per l'Action Cam.. Per questi e altri sport, la Action Cam è attaccata al casco o sul casco. In aggiunta, tuttavia, ci sono numerose altre opzioni di montaggio disponibili.


Dashcam per bicicletta e auto: gli accessori aumentano la facilità d'uso

Alcuni dei prodotti più popolari sono: Affinché la Dashcam possa registrare un possibile incidente senza problemi, non deve scivolare. Le prove con telecamera 2018 raccomandano quindi una categoria con treppiede. Pertanto, un supporto stabile per la fotocamera gioca un ruolo importante. Per aiutarvi a scegliere il vincitore del vostro personale test Dashcam, la seguente tabella mostra i pro e i contro delle telecamere per auto con treppiedi e portaventose: per rendere la Dashcam pienamente operativa, i produttori offrono numerosi accessori ed extra. In questo modo è possibile collegare la Dashcam sia alla bicicletta che al cruscotto della vostra auto.

La migliore Dashcam convince con le prestazioni

Quando la memoria si esaurisce, la fotocamera sovrascrive automaticamente la scheda con il nuovo video Dashcam. In questo modo si elimina la necessità di cambiare la scheda di memoria SD. La migliore Dashcam funziona con una scheda di memoria SD da 32 gigabyte. A differenza di un cruscotto con batteria, è durevole e ad alta efficienza energetica. Con esso, il tempo di registrazione di Dashcam è di quasi otto ore. Inoltre, i test delle telecamere di auto-sorveglianza consigliano modelli multi-connettore per collegare diversi cavi di trasmissione a loro.. Se si desidera acquistare una nuova Dashcam, si consiglia una Dashcam con batteria.

Gli incidenti si verificano spesso. Coloro che finiscono per avere ragione non sempre riflettono la causa dell'incidente. Guidando troppo velocemente, troppo lentamente o semplicemente per negligenza. Sia sul modo quotidiano di lavorare, il viaggio di fine settimana o sulla strada per le vacanze: L'auto è il mezzo di trasporto più popolare dei tedeschi. Ma non è sempre sicuro per le strade.

Cose da sapere e guida Dashcam

Con una dashcam, molti punti diversi sono importanti. E per non dimenticare, naturalmente, i possibili accessori che aggiunge a tali telecamere per auto. Questi includono, e questo è molto importante per gli acquirenti e gli utenti di una fotocamera per auto: i requisiti di legge. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle FAQ sulla Dashcam. Questo include la storia della macchina fotografica dell'auto, conosciuta anche come la macchina fotografica russa, e i fatti e le cifre sulla Dashcam.

Le funzioni di Dashcam in sintesi

Questi possono essere utili in casi individuali dinanzi ai tribunali. Inoltre, ora c'è anche la possibilità di utilizzare le app. Ci sono anche modelli di memoria abbastanza diversi con diverse schede SD. Anche qui devi decidere cosa è importante e cosa non lo è, a seconda della tua personale affinità per l'acquisto. Per evitare errori di acquisto, sono disponibili consulenze pertinenti da parte di rivenditori specializzati o la possibilità di report sull'esperienza e sulle recessioni online. L'uso delle applicazioni si traduce in vantaggi ancora più funzionali per l'utente.. A seconda del modello, le singole funzioni possono differire notevolmente. Alcune varianti di modelli sono persino in grado di effettuare registrazioni sonore. Nella maggior parte dei casi, soprattutto i modelli costosi dimostrano di essere in grado di produrre immagini di alta qualità.

Un'applicazione o un dispositivo?

Inoltre, come già accennato, è sufficiente allineare le telecamere una sola volta prima del viaggio e poi non è necessario toccarle durante l'intero viaggio. Come acquirente avete anche la possibilità di utilizzare un'applicazione con un telefono cellulare oltre a una telecamera per gli incidenti. Durante l'uso pratico si pone anche la questione di quale dispositivo deve essere utilizzato. Tuttavia, una speciale telecamera per incidenti ha il vantaggio che i dispositivi sono dotati di uno speciale sensore a ponte. Questo è ancora più difficile quando si usano le applicazioni per cellulari, perché devono essere allineate di continuo durante ogni viaggio e, se necessario, nel mezzo. Così in questi periodi di tempo anche in linea di principio i record sono contenuti.. Di conseguenza, l'uso di telecamere antinfortunistiche offre alcuni vantaggi rispetto ad una semplice applicazione in uno smartphone. Inoltre, la qualità dell'immagine delle telecamere è solitamente molto più convincente e c'è la Dashcam con batteria che riflette il tempo di esecuzione della registrazione. In questo modo si colma definitivamente il tempo prima e durante l'incidente e poco dopo l'incidente.